Febbraio sulla neve per Auronzo e Misurina

Auronzo e Misurina si preparano per vivere un febbraio da protagonisti degli sport e della attività sulla neve. Il comprensorio di Monte Agudo si presenta in ottime condizioni dopo le recenti nevicate: si aspettano ancora una quarantina di centimetri per poter battere anche la Pista Nera Fedo. Da sabato 7 febbraio tutto aperto anche a Misurina: alle piste di Col de Varda si aggiungerà il campo scuola della Loita. Sia ad Auronzo sia a Misurina continua la promozione dedicata ai residenti dell’Unione Montana Centro Cadore, che possono acquistare il biglietto giornaliero a soli 18€ fino a fine stagione.

tre cime sud_invernoAperti anche i circuiti dedicati allo sci nordico sia a Palùs San Marco (con centro servizi presso la Villa Gregoriana) sia a Misurina, facenti parte dell’Area Numero 8 del Dolomiti Nordic Ski assieme a Lorenzago (pista aperta salendo verso il Passo Mauria).

Nel week end Misurina sarà poi protagonista di tante iniziative. Venerdì 5 la Festa della Luna Piena, con tante attività serali sulla neve e lo speciale “piatto della luna piena” proposto dai locali della zona. Domenica 8 invece la prima edizione della 3 Epic Winter Ride, il raduno di Fat Bike che dal lago salirà fino al Rifugio Auronzo alle Tre Cime di Lavaredo: sono attesi 160 appassionati delle “ruote grasse” per questo evento spettacolare, partenza alle 10.30 sul lago ghiacciato.

Tutte le informazioni sul sito www.auronzomisurina.it

Commenti

commenti

Author: Marta De Zolt

Condividi questi articoli su
468 ad
Privacy Policy Cookie Policy