Carnevale nel comprensorio del Monte Agudo e non solo

Auronzo di Cadore si tinge di tanti colori , allegria e tanta musica, divertimento per ogni età dunque con un ricco carnet di appuntamenti per il Carnevale. Si comincia venerdì 13 con la festa “ Tutti a sciare in maschera” davanti l’Art Bar Ribotta dalle 15.00: tutti in maschera musica ed animazione con merendina a tutti i bambini. Alle festa parteciperanno tutti i bambini dei corsi di sci organizzati dalla Scuola Sci Auronzo Misurina.

Scuola Sci che insieme al locale Sci Club organizzeranno per sabato 14 la Fiaccolata aperta a tutti (per info 0435 99739), alla fine della discesa vin brulè e thè caldo. Inoltre lo staff della Dreamers invita tutti alla festa di Carnevale al King Kamhamea a partire dalle ore 22,00. In consolle i mitici Siorpaes Davide – Daido e Massimo Fontana. A tutti coloro che si presenteranno in maschera verrà offerto un drink e premi per le tre maschere più…..!!! Per la serata sarà disponibile un servizio taxi.

La festa continua con i Doven Gnoche che per domenica 15 febbraio organizzano la II °Ed de “L Carneval de gnere e de ncuoi”. Tanti carri animati con partenza da Piazza Santa Giustina alle ore 14.30 per poi proseguire verso le altre piazze. Finita la sfilata musica e festa per grandi e piccini al King Kamhamea. Il martedì grasso grande festa in maschera presso l’Art Bar Ribotta che propone un piatto speciale per carnevale, tanta musica e divertimento ed infine giovedì 19 dalle ore 15,00 presso le piste del Monte Agudo la Suola Sci Auronzo Misurina organizza la “Gara dell’Ospite” (info ed iscrizioni 0435 99739)

Commenti

commenti

Author: Marta De Zolt

Condividi questi articoli su
468 ad
Privacy Policy Cookie Policy