Sotto le stelle con la CiaspDoloMitica Night

CiaspDoloMiticaNight2015_1Ciaspole e neve ancora protagoniste ai piedi delle Dolomiti della Val Comelico, è l’ora della CiaspDoloMitica in versione notturna che vi emozionerà ancora di più. Appuntamento sabato 28 febbraio, in Val Comelico con partenza a Danta e arrivo a Padola. Un’escursione particolarmente suggestiva assieme alla CiaspDoloMitica Night sotto le stelle per conoscere la natura e la cultura della Val Comelico.

Il programma:
dalle ore 17.00 alle ore 18.45 ritiro numeri e iscrizioni nella piazza di Padola.
Alle ore 19.45 partenza a Danta (il tracciato non è consentito senza ciaspole).
Arrivo nella piazza di Padola.
La serata continua con il CIASPasta Party, con i racconti del Gruppo teatrale “i Comelianti”, musica Dj non stop, spettacolari fuochi d’artificio e l’estrazione premi alle ore 22.45. Premi ai primi 3 partecipanti che si avvicinano al tempo medio sorteggiato. Saranno premiati i gruppi più numerosi.

Iscrizioni
La quota di iscrizione è di 16,00 euro fino al 25 febbraio e sul posto il 28 febbraio con la maggiorazione di 3 euro. Per i bambini nati dopo il 1 gennaio 2004 la quota di iscrizione è di 10,00 euro; moduli iscrizione scaricabili dal sito www.ciaspdolomitica.it
L’iscrizione comprende: partecipazione, consegna numero, thè all’arrivo, ingresso e CIASPasta Party, premiazioni e premi ad estrazione, fuochi artificiali, musica dj.

Noleggio racchette da neve
È possibile il noleggio delle racchette da neve (ciaspole) fornite dall’organizzazione, il costo è di 5,00 Euro, fino ad esaurimento.

 

Commenti

commenti

Author: Marta De Zolt

Condividi questi articoli su