Promozione turistica unitaria all’estero per i consorzi turistici cadorini

Nell’ottica di una promozione unitaria dei territori del Cadore e di Comelico-Sappada, i Consorzi di Promozione Turistica “Cadore Dolomiti”, Auronzo Misurina e Comelico Sappada Dolomiti in collaborazione con il Consorzio Dolomiti di Belluno, organizzeranno, nel mese di maggio, alcuni RoadShow che prevedono appuntamenti B2B (business to business) con agenti di viaggio, tour operator, bus operator e decisori turistici interessati al turismo estivo (cicloturismo, escursionismo, soggiorni climatici, etc) ed invernale (sci, attività alternative sulla neve, etc) nelle Dolomiti.

Si inizia con il tour del Nord Europa dal 3 all’8 maggio che prevede i seguenti workshop: Copenaghen (4 maggio), Amsterdam (5 maggio), Stoccarda (6 maggio) e Monaco (7 maggio). Sarà poi la volta del tour dell’ EST EUROPA dal 17 al 23 maggio che farà tappa a Katowice(18 maggio), Budapest (19 maggio), Timisoara (20 maggio), Belgrado (21 maggio) e Sarajevo (22 maggio). Infine il tour del Regno Unito 27-29 maggio con unica tappa a Londra (28 maggio).

A questi appuntamenti commerciali potranno partecipare solo imprese turistiche associate ai consorzi cadorini. Gli associati presenti avranno la possibilità di promuovere la propria struttura o la propria attività commerciale in un contesto già predisposto e organizzato dal proprio consorzio di riferimento. E’ possibile partecipare ad un intero tour oppure anche solo ad alcune tappe. Le iscrizioni sono aperte sino al 20 marzo p.v. e gli interessati sono invitati a rivolgersi alle segreterie dei loro consorzi di vallata.

CONSORZIO DI PROMOZIONE TURISTICA “CADORE DOLOMITI”

Tel. 0436/9238
Mail cadore@dolomiti.org

CONSORZIO DI PROMOZIONE TURISTICA AURONZO MISURINA
Tel. 0435/99603
Mail info@auronzomisurina.it

CONSORZIO DI PROMOZIONE TURISTICA COMELICO SAPPADA DOLOMITI
Tel. 0435/428343
Mail info@sappadadolomiti.com

Commenti

commenti

Author: Marta De Zolt

Condividi questi articoli su
Privacy Policy Cookie Policy