Il Cadore ha bisogno di Te!

video cadore terra magica

 

Il sito web di promozione e informazione NuovoCadore lancia il flash mob virtuale invitando tutti all’appuntamento di venerdì 15 maggio 2015 alle ore 14.30 sulla pagina facebook di NuovoCadore

In questa occasione verrà reso pubblico un progetto al quale lo staff ha lavorato per due anni.
“Noi crediamo che non esista posto al mondo come il Cadore” dichiara Matteo Gracis ideatore e fondatore del portale NuovoCadore. “Una Terra Magica, dalla natura incontaminata e i panorami mozzafiato, piena di storia e cultura. Siamo convinti inoltre che oggi l’unica possibilità per uno sviluppo economico e sociale sia rappresentata dal Turismo. Ma il mondo non conosce il Cadore, perché non siamo mai stati capaci di mostrarlo al mondo, di presentarlo, di farlo conoscere”.

Per questo motivo Venerdì 15 Maggio alle ore 14:30 verrà pubblicato il video “CADORE terra magica”.
“Si tratta di un breve filmato di 90 secondi in cui mostriamo e raccontiamo tutte le eccellenze del Cadore con immagini, testo e musica studiati nei minimi particolari, per iniziare, finalmente, a promuovere il Cadore come merita” spiega Marta De Zolt, collaboratrice del portale. “Chiediamo a tutti di condividerlo sulle proprie bacheche, di inviarlo via email ai propri contatti, di suggerire la visione ad amici e parenti”.

Abbiamo bisogno di tutti affinché il flash mob diventi un appuntamento su larga scala. Diventa tu stesso testimonial del Cadore: partecipa all’evento cliccando qui, invita i tuoi contatti e collegati a facebook venerdì pomeriggio!

Il Cadore non ha i mezzi e le risorse per competere con la promozione di altre località turistiche blasonate, ma in realtà, il nostro territorio non ha nulla da invidiare a nessuna località e se avete ancora dei dubbi a riguardo, dopo aver visto il video vi ricrederete.

Il turismo non è il futuro, bensì il presente.

E siamo già in ritardo!

Commenti

commenti

Author: Marta De Zolt

Condividi questi articoli su