Musica ska, degustazione birra e cous cous alla Tappa di Valle di Cadore

locandinaIl gruppo “The Atom Tanks” sarà in concerto alla Tappa a Valle di Cadore venerdì 22 maggio 2015 dalle ore 22. Buffet gratis di cous cous per tutti e buona birra in degustazione. NuovoCadore media partner.

The Atom Tanks sono un progetto musicale ska/pachanca che dal 2011 trasporta idee, passione e contenuti, inserendo nei testi un chiaro messaggio di impegno sociale. “Uno dei nostri sogni è quello di dare una nuova vita allo ska diventando meno esclusivo, ma aperto alle diverse influenze artistico musicali e che non si limiti più alla scala gerarchica bluebeat – rocksteady – two tone – ska core” spiega il gruppo.

La carica e l’energia musicale viene trasmessa grazie all’utilizzo di diversi strumenti musicali come i fiati, sax e trombone, e contemporaneamente anche alla tastiera e al synth. “Non siamo una band immobile, a noi piace salterellare, correre, skunkeggiare, scontrarci, fare in modo che dal primo all’ultimo minuto, il palco venga stravolto e venga meno il distacco tra pubblico e band: la quarta parete con noi non esiste, non la vogliamo, la cancelliamo. Noi stiamo dalla parte degli ultimi, degli oppressi, degli esclusi, dei discriminati”. Oltre 100 concerti, in 3 anni su tutti palchi del nord-est, all’attivo un CD, 3 EP e due videoclip musicali. La formazione attuale è composta da 7 Elementi.

Grande musica ma anche grande ristorazione: alla serata live infatti si potrà gustare la Pustertaler Freiheit Bier nei tre tipi Helles Bier, Spezialbier e Dunkles Lagerbier e dalle ore 20 verrà offerto a tutti un piatto di Cous Cous.

Commenti

commenti

Author: Marta De Zolt

Condividi questi articoli su