Concorso fotografico “La Grande Guerra vista con gli occhi del nuovo millennio”

val comelico concorso fotograficoIl Consorzio Turistico Val Comelico Dolomiti organizza un concorso fotografico per promuovere idee e il territorio della Val Comelico in occasione della ricorrenza della Grande Guerra per l’anno 2015; il tema è “ La Grande Guerra vista con gli occhi del nuovo millennio”

Il concorso è aperto a tutti e non è richiesta alcuna quota d’iscrizione per la partecipazione. I minorenni devono essere autorizzati dai genitori e/o da un tutore legale mediante apposita dichiarazione. La presentazione delle fotografie dovrà avvenire esclusivamente in formato digitale, e dovranno pervenire entro il termine del 31 ottobre 2015 al Consorzio Turistico Val Comelico Dolomiti via mail dolomiti@valcomelico.it o direttamente all’ ufficio in Piazza San Luca, 18 a Padola. Ogni partecipante potrà inviare un massimo di tre foto.

Saranno selezionati tre finalisti per ogni categoria, tra i partecipanti al concorso. La premiazione avverrà il giorno 27/12/2015 in occasione di una serata organizzata allo scopo, in una località del comune di Comelico Superiore, che verrà in seguito, comunicata a tutti i partecipanti. I premi per i vincitori consistono in buoni spesa a scelta, da utilizzare sul territorio della Val Comelico , negli esercizi commerciali consorziati e “targa ricordo della manifestazione”.

Segreteria Concorso Fotografico” La Grande Guerra vista con gli occhi del nuovo millennio” c/o Consorzio Turistico Val Comelico Dolomiti, piazza San Luca, 18 – 32040 Padola di Comelico Superiore (BL)
Segreteria Concorso Fotografico: 0435.67021 – dolomiti@valcomelico.it

Commenti

commenti

Author: Marta De Zolt

Condividi questi articoli su