Uno spettacolo sulle montagne del Centro Cadore

2015-07-28 09.40.36Un lavoro a tre mani quello che verrà presentato lunedì 3 agosto 2015 alle ore 21 presso l’Auditorium Cos.Mo a Pieve di Cadore con “Le mie Crode” – Una storia di famiglia.

Lo spunto è la presentazione di un libro fatto interamente a mano e quindi, esemplare unico, con cui Manuela ( parole in  rima)  Susanna (progetto grafico e illustrazioni) ed Andrea ( musica )  Da Cortà hanno partecipato al Concorso Librifattiamano indetto ogni anno dal Museo del Diario di Pieve Santo Stefano (AR).Insieme ai tre fratelli Da Cortà parteciperà anche come voce recitante Giorgia Sonego.

Lo spettatore parteciperà al racconto delle Crode del Centro Cadore attraverso fiabe filastrocche immagini e musiche inedite. La serata si articola intorno ai disegni, al racconto ed alle immagini delle montagne che, a mo’ di corona, circondano il lago del Centro Cadore. Un viaggio magico per guardare le Dolomiti cadorine con occhi nuovi e per stupirsi di scoprire tante montagne che spesso passano inosservate oscurate dall’ombra delle cime più conosciute.

Commenti

commenti

Author: Marta De Zolt

Condividi questi articoli su