“Arte per il Nepal” De Stefani e Boschiero ad Auronzo di Cadore

Bambini-Nepal-FIrmiamo-640x250Prosegue la programmazione della rassegna culturale del Comune di Auronzo di Cadore intitolata “Tre Cime InCanto 2015 è … Sconfini”. Rimarrà infatti aperta tutti i giorni fino a domenica 6 settembre 2015 presso il Museo Palazzo Corte Metto di Auronzo di Cadore l’esposizione di quadri intitolata “Arte per il Nepal”, un’iniziativa di solidarietà nata dalla donazione delle opere dell’artista Giannina Gracis Bonaconsa alla quale si lega l’importante progetto promosso dall’alpinista Fausto De Stefani per raccogliere fondi a sostegno delle popolazioni del Nepal colpite pochi mesi fa da un drammatico terremoto.

Venerdì 4 settembre alle ore 20.45 Fausto De Stefani presenterà il progetto per la raccolta fondi e accanto a lui si esibirà la cantautrice e cantastorie veneta Erica Boschiero. La serata programmata in Piazza Santa Giustina in caso di maltempo si terrà nella Sala Consiliare del Municipio di Auronzo.

La mostra “Arte per il Nepal” rimarrà aperta fino a domenica 6 settembre dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.30, l’ingresso è libero.

Gli eventi a favore del Nepal ad Auronzo di Cadore proseguono anche al Cinema Kursaal di Auronzo con Natalino Balasso ed Erica Boschiero domenica 6 settembre dalle ore 14

Auronzo_Nepal_Fausto_2015_06_16

Commenti

commenti

Author: Marta De Zolt

Condividi questi articoli su