Corsi di discipline taoiste classiche in Cadore

Con il 1 ottobre 2015 riprendono le attività dell’A.s.d. Montagne Sacre, associazione di San Vito di Cadore riconosciuta dal CONI e affiliata all’US Acli, che promuove le discipline taoiste classiche per la salute, l’auto-difesa e il benessere globale della persona, con attività a San Vito, Pieve di Cadore e Cortina d’Ampezzo fino all’estate 2016.

“Sono arti marziali interne taoiste che apportano molteplici benefici alla salute del praticante, oltre che offrire un ottimo bagaglio di difesa personale” spiega Enrico Palatini allievo di Si Fu Severino Maistrello e istruttore riconosciuto della Wudang Fu Style Association. Queste discipline sono adatte a persone di qualsiasi età e ciascuno può trovarvi un percorso pratico sicuro ed equilibrato che, col tempo e la costanza, conduce a un grande miglioramento del proprio stato sotto ogni aspetto e, più in generale, della propria qualità di vita.

I corsi sono aperti a tutti e sono suddivisi fra
> Corsi Tai Chi Chuan avanzati dal 1/10/15, principianti dal 5/10/15
> Corso Pa Kua Chang dal 7/10/15
> Corso Kung Fu-Wushu per bambini 6-13 anni dal 13/10/15

Scarica il Depliant

I calendari di ciascun corso e altre informazioni sono disponibili al sito www.montagnesacre.it
Per qualsiasi informazione è possibile contattare il 347-0160449, scrivere a info@montagnesacre.it o visitare il sito www.montagnesacre.it.

Commenti

commenti

Author: Marta De Zolt

Condividi questi articoli su