Inizio di stagione per il Cadore Volley

cadore Volley_logoSettembre è sempre un mese importante per l’avvio della stagione sportiva e quest’anno è stato un mese particolarmente intenso per le atlete della Cadore Volley che, da vere protagoniste, hanno ricevuto la maglia durante la cerimonia del 30° anniversario della Società davanti a dirigenti, allenatori, famiglie e simpatizzanti.

Da quel giorno hanno iniziato a lavorare con impegno ed entusiasmo in palestra per affrontare al meglio le sfide di questo nuovo anno pallavolistico. Le squadre cadorine, iscritte ai campionati under 12, 13 ,14, under 16 e prima divisione, sotto la guida di Fabio Mazzaracca, Roberto Minuzzo, Davide Vettori, Stefano Perelli e Renato Tognella lavorano in palestra da quasi due mesi e presto saranno pronte per confrontarsi con le coetanee della provincia.

Anche l’attività di minivolley ha avuto inizio questa settimana nella palestre della scuola secondaria di Pieve e al palazzetto di Domegge. Tra le piccole atlete suddivise in gruppi per età (2008/09 e 2005/06/07) e seguite dai tecnici Bruno Talamini e Viky Brunello Deppi, alcune muovono i primi passi nella pallavolo , mentre le più grandicelle si preparano ad affrontare gli appuntamenti classici a loro riservati in provicari. Anche questo 30° anno anno si annuncia impegnativo e all’insegna del rosa, che sembra essere divantato il colore della Cadore Volley negli ultimi anni.

Commenti

commenti

Author: Marta De Zolt

Condividi questi articoli su