“Il Bianco Sospiro della Montagna” debutta a Cibiana di Cadore

Il Bianco Sospiro della Montagna - Locandina  12_12_2015“E’ un vero piacere per noi aver riservato il debutto a Cibiana di Cadore, lo stupendo paese che, avvolto dall’incantevole cornice delle Dolomiti Bellunesi, ha ispirato il nostro racconto” dichiara Mattia Gosetti, del gruppo SIRGAUS, per la prima volta con il suo spettacolo in Cadore.

“Il Bianco Sospiro della Montagna” è un opera rock sinfonica scritta da Mattia Gosetti, che esprime in se stessa tutta la passione dell’autore per il Rock-Sinfonico e per le Colonne Sonore del Cinema. La trama che si snoda in 18 pezzi, seppur di fantasia, è fortemente ispirata ai monti del Cadore ed è ricca di aneddoti e piccole morali. La storia narra di un gruppo di ribelli che combattono per mettere fine alla guerra tra due grandi nazioni; al confine tra queste vi è un piccolo villaggio, un rifugio sicuro dai mali e dalla miseria scaturita dal conflitto; fra i monti si nasconde un misterioso brigante, un simbolo che ispira in questi uomini il desiderio di libertà. Lo spettacolo in allestimento durerà un’ora e mezza circa, la musicalità incisiva e la preparazione degli interpreti rendono “Il Bianco Sospiro della Montagna” adatto ad ogni genere di spettatore, l’opera è capace di coinvolgere e trascinare l’ascoltatore in un viaggio romantico fra le Alpi. Il Cast: Mattia Gosetti, Sonja Da Col, Mauro Baldissera, Salvatore Bonaccorso, Denis Losso, Marco Busin e Sara Bianchi. “Ringraziamo i nostri collaboratori Andrea Muner della Rockway Records (MDivision Group), Andrea Sonaglia (grafico autore della cover dell’opera), Giuliano Da Ponte, Michele Pordon, Federico Vicentini e Jenny Panciera” conclude Mattia.

Lo spettacolo si terrà presso il Taulà dei Bos (in località Masariè) sabato 12 dicembre 2015 per info e prenotazioni: 0435 540039 – cell. 347 2518985

Commenti

commenti

Author: Marta De Zolt

Condividi questi articoli su