Trento Film Festival ad Auronzo di Cadore

logo-trentoLa Sezione Cai Auronzo di Cadore in collaborazione con il Trento Film Festival 365 ripropone il Cineforum. Tre sono le serate previste: giovedì 11, 18 e 25 febbraio 2016 con inizio alle ore 21,00 presso la Sala Consigliare del Municipio di Auronzo.

I film proposti:

CHINA JAM
(Sean Villanueva O’Driscoll, Nicolas Favresse, Stéphane Hanssens e Evrard Wendenbaum scoprono un’incredibile parete di 1200 metri in Cina.)

DÉJAME VIVIR
(Kilian Jornet coltiva da sempre un sogno, ripercorrere le orme dei pionieri dello skyrunning sfidando alcune cime leggendarie: il Monte Bianco, il Cervino e il Monte Elbrus. Kilian aggiunge un nuovo capitolo al suo personale manuale del mountain running, perché ogni vetta ha una propria storia da raccontare e ogni impresa contribuisce a spostare in là i limti del possibile per conoscere la montagna – e se stessi – da una prospettiva unica e irripetibile: quella dell’amicizia che lega i compagni di avventura prima, durante e dopo l’impresa.)

SUI MIEI PASSI. VIAGGIO NELL’ALTRO AFGHANISTAN
(La regione del Wakhan, in Afghanistan, è una striscia di terra che si snoda tra alte montagne, dove la guerra non è mai arrivata. Nel suo lembo estremo, sugli altopiani del Pamir, vivono gli ultimi nomadi kirghizi. Eloise Barbieri ha vissuto per due mesi nei loro accampamenti durante l’inverno, trovando una chiave d’accesso all’universo segreto delle donne e raccontando le paure e le speranze di un popolo ignorato dal mondo moderno.)

Commenti

commenti

Author: Marta De Zolt

Condividi questi articoli su