“Trofeo Ultima Neve” organizzato per il 10 aprile a Casera Razzo

ULTIMA NEVE_2Sarà il 10 aprile il tradizionale “Trofeo ultima neve” che coronerà la stagione invernale 2015/2016 del comprensorio sciistico di Casera Razzo, a Vigo di Cadore, in un fantastico scenario di neve fresca garantito dalle abbondanti nevicate dell’ultimo periodo.

Gli impianti, gestiti anche quest’anno dalla Cadore S.C.S. in collaborazione con la Magnifica Regola di Vigo con Laggio Piniè e Pelos, aperti nei fine settimana, offrono due piste da discesa e un fantastico snowpark, un vero divertimento per tutti i rider.

La gara, che come da tradizione festeggerà “l’ultima neve”, consisterà in una “gara non-competitiva” per atleti e amatori. La partenza è prevista per le ore 9:00; le specialità saranno: lo slalom gigante, la combinata alpina (salita con pelli di foca e discesa slalom gigante) e lo snowboard (premio al miglior salto), mentre le categorie ammesse alle gare saranno suddivise in pulcini, giovani seniores e veterani.

Le iscrizioni potranno essere effettuate sul posto il giorno della gara, tramite mail segreteria@cadorescs.com o ai numeri 335 155 0948 – 0435 50 14 10. Il costo dell’iscrizione sarà di 12€ a specialità. L’evento è stato organizzato con il patrocinio del comune di Vigo di Cadore e dell’Unione Montana Centro Cadore e con la collaborazione dell’Unione Sportiva di Pozzale.

Commenti

commenti

Author: Marta De Zolt

Condividi questi articoli su
Privacy Policy Cookie Policy