Concorso Letterario 2016 “Tutti i colori della Val Comelico”

logo concorso letterarioDopo il grande successo dell’edizione 2015 con la partecipazione di racconti provenienti da varie parti d’Italia, domenica 1 maggio si è aperta l’edizione 2016 del Concorso Letterario “Comelico – Fiore di Montagna”, organizzato e coordinato da Consorzio Turistico Val Comelico Dolomiti e Comune di Santo Stefano di Cadore, con il patrocinio della Biblioteca Comunale di S.Stefano. Il concorso vuole premiare le opere letterarie che valorizzano il territorio comelicese con i suoi abitanti, la natura, il patrimonio culturale e le tradizioni, in palio premi a tema Val Comelico.

Il Concorso prevede alcune novità per il 2016: l’Organizzazione introduce la partecipazione suddivisa in 2 categorie d’età ed assegna un tema da sviluppare nei racconti. Sono ammessi al concorso racconti dal tema “Tutti i colori della Val Comelico, la partecipazione al Concorso è gratuita ed i racconti possono essere inviati alla Segreteria dal 1 maggio fino al 30 settembre 2016.

Scarica il Regolamento

Per partecipare compila

Scheda Adesione
Liberatoria Maggiorenne
Liberatoria Minorenne

Ed invia tutto assieme al racconto alla Segreteria del Premio Letterario comelicofioredimontagna@gmail.com

Il Concorso Letterario “Comelico – Fiore di Montagna” nasce nel 1977 su idea di Guido Buzzo per valorizzare il Comelico con racconti di tema sentimental-romantico ambientati esclusivamente in Val Comelico e si rinnova nel 2015 ad opera del Comune di Santo Stefano di Cadore e del Consorzio Turistico Val Comelico Dolomiti.

banner-club.it

Commenti

commenti

Author: Marta De Zolt

Condividi questi articoli su