Lattebusche Vertical Kilometer a Domegge di Cadore

ARCHIVIO lattebusche vertical km - alessandro folladorDomegge di Cadore, 1 giugno 2016* – É iniziato il conto alla rovescia per la quarta edizione del Lattebusche Vertical Kilometer, evento podistico organizzato dal Gruppo Marciatori Calalzo. L’appuntamento è per domenica 12 giugno 2016 a Domegge di Cadore: il via (alle 10) dal piazzale antistante il bar Henry, il traguardo mille metri più su, a Monte Croda. Un chilometro di dislivello, dunque, “diluito” in soli 2,7 km di sviluppo:numeri che consentono alla competizione cadorina di entrare nella cerchiadella gare più impegnative del calendario nazionale. L’evento del 12 giugno varrà anche per l’assegnazione del titolo regionale Fis (federazione italiana skyrunning).

Lattebusche Vertical Kilometer darà spazio anche ai più piccoli. Nel pomeriggio, infatti, a partire dalle 15 in piazza San Leonardo, nella frazione di Grea, si disputerà anche il Mini Vertical, manifestazione aperta a tutti i bambini che abbiano voglia di divertirsi nella natura. Sempre a Grea, da mezzogiorno funzioneranno anche uno stand gastronomico e
uno spazio musicale che consentiranno ad atleti, tifosi e appassionati di attendere le premiazioni in compagnia ed allegria.

Da rilevare che, grazie alla collaborazione dell’amministrazione comunale di Domegge, per tutta la giornata di domenica sarà concessa la possibilità di parcheggio lungo i lati della strada che porta a Grea.

>> Visualizza il Video << Per tutti i dettagli e gli aggiornamenti: www.marciatoricalalzo.org

Commenti

commenti

Author: Marta De Zolt

Condividi questi articoli su