L=MC2 2016 a Lorenzago di Cadore

L=MC2 2016In collaborazione con “CASA DEI BENI COMUNI”di Belluno e il gruppo CLOROFILLA Arti Pubbliche Condivise, l’Ass.Cult.immaginAria organizza una tre giorni a suon di musica e colore. Con la partecipazione di musicisti
visionari tra i quali Piotre Brenton:Ines Lee in rappresentanza del collettivo PIETRA SONICA di Osoppo (UD) e Tomaj: MAD THEORY con improvvisazioni sonore.

Il colore che ridarà vita a luoghi spogli verrà orchestrato ad arte da Iris Bernard (co-fondatrice del progetto (mai troppo ricordato) “L’Arte nell’ambiente” di Ponte nelle Alpi e ottima muralista) che inizierà un progetto da completare con l’aiuto dei bambini nel corso di LORENZAGO APERTA 2016 (DAL 31 LUGLIO AL 21 AGOSTO), Marta Farina e Dunio Piccolin che aggiungeranno visioni con il loro tocco magico e Andreco direttamente da CLOROFILLA per noi.

Inoltre Matteo Da Deppo terrà una conferenza su “La pittura murale popolare in Cadore” dando un’idea delle fondamenta su cui poggia la manifestazione. E molto altro: Elena De Michiel NEVE nel suo concerto SENZA, Mara Larese
Marley con il suo fuoco danzante, Asley e Giorgio con TAMAKI MAASAKI RISCIO’ e la filosofia della distorsione casuale e MECHANIKAL con il Totem.
Insomma una tre giorni di Vita. In pieno stile LORENZAGO APERTA.”

Commenti

commenti

Author: Marta De Zolt

Condividi questi articoli su