I bambini protagonisti del Trofeo Luca De Gerone 2016

De Gerone 2016

>> Scarica le classifiche << Sabato 23 luglio 2016 presso la Climbing Arena (diga ENEL di Pieve di Cadore) ci sarà la tradizionale gara d’arrampicata non competitiva per bambini. Grazie all’ENEL al Magnifico Comune di Pieve di Cadore e alla Famiglia De Gerone , il Gruppo Rocciatori Ragni organizza gestisce l’evento nel ricordo dell’amico Luca De Gerone, mancato dodici anni fà causa un incidente in montagna.

Per volontà del Gruppo e degli amici di Luca è ormai un appuntamento consolidato dove i ragazzini locali e turisti, si ritrovano per arrampicate in velocità sulla parete attrezzata della Diga, e prove di difficoltà sulla struttura modulare coperta, posizionata sul prato sottostante. Per tutti i ragazzi iscritti ci saranno gadget e premi a sorteggio.Anche i genitori e/o gli adulti potranno provare le salite , grazie alla presenza dei componenti del Gruppo, le Guide dei Ragni e Soccorso Alpino. Possibilità di vistare l’interno della Diga Enel , accompagnati dai Tecnici di Enel produzione

Programma

Inizio attività alle 10.00 – pranzo – premiazioni.

Alle ore 18.30 trasferimento di atleti e genitori presso lo Stadio del Ghiaccio a Tai , dove l’USG Pieve di Cadore farà degustare i piatti di “gnocchi sotto le stelle ” con musica e DJ .

Si ringrazia ENEL – ditta Scarpa – ditta CAMP – ditta Da Vià Panificio pasticceria di Domegge di Cadore – Nuovo Cadore – Radio Club 103 .

Commenti

commenti

Author: Marta De Zolt

Condividi questi articoli su