Laboratorio teatrale per ragazzi a Santo Stefano

A partire da gennaio 2017, la associazione I Comelianti organizzerà a S. Stefano di Cadore un laboratorio teatrale dedicato a tutti i ragazzi del Comelico e Cadore dai 14 ai 18 anni! Sarà uno straordinario percorso che si svilupperà da metà gennaio a metà giugno, durante i due incontri pomeridiani al mese, condotti dall’attrice Giulia Pivetta Stefani. Avvicinarsi assieme al fantastico mondo del Teatro giocando, sperimentando e conoscendo “noi stessi”!

Genitori, nonni, zii: quale migliore strumento educativo, formativo (e che sia pure divertente) del Teatro per i vostri ragazzi?!

Volete saperne di più? Per iscrizioni, info e costi, contattate (anche via sms o whatsapp) il numero 3471451453 (Alessandro) oppure mandate una mail a info@icomelianti.it. Per qualsiasi informazione, richiesta o dubbio, non esitate a contattarli!

Iniziativa realizzata con il Patrocinio del Comune di Santo Stefano di Cadore ed in collaborazione e con il sostegno dell’Istituto di Istruzione Superiore “E. Fermi” di Pieve di C., del Liceo Linguistico Europeo Cadore di Auronzo di C. e dell’Istituto comprensivo di S. Stefano di Cadore e Comelico Superiore.

Si ringrazia Passuello Fratelli Srl – Calalzo di Cadore.

Fonte: Associazione culturale gruppo teatrale “I Comelianti”

Commenti

commenti

Author: Orsola1

Condividi questi articoli su