Snow Sonic: la musica elettronica nel cuore delle Dolomiti

Manca ormai pochissimo all’inizio dello Snow Sonic Festival, un intero weekend dedicato alla musica elettronica, allo sport e alla montagna.

Un connubio che si sposa alla perfezione con Auronzo di Cadore, madrina della manifestazione. Tre giorni di eventi, laboratori e workshop, tre giorni per assaporare la vitalità e il ritmo che la vita ci dona. Più di 30 artisti si esibiranno ai piedi del Monte Agudo, divisi in aree differenti seguendo l’attento e dettagliato programma della manifestazione.

Un paese quello di Auronzo, pronto a ricevere e ospitare famiglie, giovani e meno giovani grazie ai complessi alberghieri, di ristorazione, noleggio sci e al magnifico lago Santa Caterina che custodisce tra le sue acque l’unione tra la cittadina e la montagna.

Sul sito della manifestazione è possibile acquistare i biglietti dei eventi oppure una serie di pacchetti che prevedono skipass, lezioni di sci o snowboard, soggiorno in diverse combinazioni per dare la possibilità a ciascuno di cucire su sé stessi di vivere questa esperienza.

Dal 3 al 5 Marzo preparatevi, nel cuore delle Dolomiti si suona una nuova musica!

Commenti

commenti

Author: Orsola1

Condividi questi articoli su