USG Pieve di Cadore in 23 atleti per i tricolori di short track

Riceviamo e condividiamo il comunicato stampa che vede una realtà sportiva cadorina in primo piano con l’organizzazione e la partecipazione ad un’importante gara podistica su ghiaccio.

<< Tutto pronto allo stadio olimpico di Cortina d’ Ampezzo per i Campionati italiani giovanili di short track, appuntamento proposto dall’Unione sportiva ghiaccio Pieve di Cadore in collaborazione con l’amministrazione comunale di Cortina.

La manifestazione andrà in scena Sabato 1 e Domenica 2 Aprile: a scendere in pista saranno oltre 150 ragazze e ragazzi appartenenti alle categorie Junior C, D, E ed F, vale a dire giovani atleti compresi tra gli 8 e 16 anni.
Sabato le gare si svolgeranno dalle 9 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17. Domenica il via sempre alla 8.50 e la conclusione per le 12.30. Seguiranno le premiazioni. L’ingresso allo stadio è libero.

L’Unione sportiva ghiaccio Pieve di Cadore sarà protagonista non solo da punto di vista organizzativo ma anche da quello agonistico. Ben 23, infatti, gli atleti del sodalizio al via: Kristian Porta, Michele Tabacchi, Matilde De Bettin, Sheila De Rigo, Sveva Mazzoleni Ferracini, Vanessa Mazzoleni Ferracini, Martina Tabacchi, Eva Zafalon, Gianmarco Boscaro, Massimo Forrer, Pietro Genova, Genny Ciotti, Lorena Coletti, Nadia Dal Sie, Emily Tormen, Gianluca Franceschet, Francesco Patricelli, Veronica Bernardo, Giulia Cecconi, Lucia Ciotti, Martina Comis, Arianna Tabacchi, Ettore Caffaro.>>

 

Commenti

commenti

Author: Orsola1

Condividi questi articoli su