Alla Sagra di San Tommaso di Pozzale si girerà il nuovo videoclip di Armin Calligaro

armin calligaroUn invito rivolto ai pozzalini (e non solo) quello di Armin Johnny Calligaro, in procinto di realizzare il video del suo ultimo brano “La festa del paese” che tratta di quanto in questa società si venga accettati solo quando si ha qualcosa da dare e di come si venga lasciati da parte quando non lo si ha più.

Scritto durante la sagra di San Tommaso dello scorso anno l’artista ha proposto al paese natale della sagra stessa, Pozzale (frazione di Pieve di Cadore), di fare da madrina al videoclip durante lo stesso evento di quest’anno.

L’Associazione sportiva dilettantistica Pozzale, il Comitato promotore sagra San Tommaso e Ats ospitalità diffusa Pozzale hanno così deciso di sponsorizzare il video che sarà girato il 2 luglio durante il secondo giorno della sagra. Il videoclip servirà così a mostrare, oltre a trattare il tema della medesima, un pezzo del nostro Cadore, le nostre montagne, una nostra festa tradizionale e la nostra gente.

Proprio per quest’ultimo punto c’è bisogno della partecipazione di tutte le persone che vorranno far parte di questa esperienza contribuendo così a realizzare il video.

Questo sarà il quarto videoclip ufficiale del giovane cantautore cadorino, dopo “Il grido del lupo“, “Paladino dell’egualità” e “Inferno“.

La festa del paese armin calligaro

Commenti

commenti

Author: Orsola1

Condividi questi articoli su