Il SanVito Blues&Soul Festival cambia nome

Dopo anni di onorata carriera, non senza dispiacere, il nome SanVito Blues&Soul festival, viene messo nel cassettone delle cose che non si usano più. La manifestazione diventa: Dolomiti Blues&Soul.

Il nuovo nome, nato dall’esigenza di dare all’evento una connotazione geografica meno limitata, nasce dal progetto naturale di continua crescita della manifestazione e Dolomiti è un nome conosciuto ovunque e geograficamente più ampio e rappresentativo.

Dal punto grafico e cromatico, lo studio Brelcar di San Vito ha saputo mantenere un legame con il precedente per dare comunque la giusta continuità al cambiamento.

Era un passo importante da fare per continuare il processo di crescita di una manifestazione che è oramai considerata una eccellenza non solo del territorio bellunese.

Ovviamente il nome cambia ma la qualità delle proposte come sempre sarà garantita. Sono allo studio anche alcuni cambiamenti nel “format” del festival, qualsiasi manifestazione ha, ogni tanto, la necessità di cambiare “vestito”. Ma di questo ne parleremo più avanti …

Tutto immutato per quanto riguarda l’associazione organizzatrice dell’evento che rimane SanVito Blues&Soul associazione culturale.

Quindi dalla prossima edizione …… W il Dolomiti Blues&Soul festival !

Commenti

commenti

Author: Orsola1

Condividi questi articoli su