Bar ai Campetti a Valle di Cadore: ristoro, calcio, tennis e spazio bimbi

Lo storico bar del complesso sportivo più grande del centro Cadore a due anni dalla riapertura riparte e si rinnova per dare inizio alla sua terza stagione estiva.

Grazie alla gestione di Guido e Selli Magistro, noti e apprezzati gestori che in passato hanno avuto già modo di distinguersi nella zona per cordialità e professionalità, il bar è già tornato ad essere al centro dell’attenzione nel paese.

Il locale, immerso nel verde della panoramica zona di Pian de Val, si trova al centro dell’ampio complesso che vanta un grande campo da calcio su prato sintetico, campo da tennis, zona solarium e parco giochi all’aperto. È possibile accedere quotidianamente o con abbonamenti mensili alle strutture, godendo di prezzi competitivi.

Con un servizio aperto al pubblico tutti i giorni dalle 11.00 a mezzanotte il Bar ai Campetti rappresenta un luogo di incontro ideale per adulti e bambini, offrendo la possibilità di usufruire del servizio bar, ma anche di gustare ottimi primi piatti e organizzare feste private e di compleanno al suo interno o nell’ampia zona esterna, con la collaborazione del personale sempre a disposizione.

Il carisma di Selli e Guido hanno fatto subito breccia nel cuore delle famiglie che hanno trovato cosi un luogo ideale dove trascorrere qualche piacevole ora con i loro bambini all’insegna dello sport e del relax nella splendida cornice delle Dolomiti.

Segui Bar ai Campetti su Facebook per rimanere aggiornato sulle novità e gli eventi in programma.
Info e prenotazioni: 348.1027889

Commenti

commenti

Author: NC staff

Condividi questi articoli su