PDA

Visualizza Versione Completa : Grande Simone!

Aurora
16-01-2011, 07:19 PM
Dal Corriere delle Alpi di oggi:

E' proprio l'anno d'oro di Simone Bertazzo.

Il bobbista cadorino, senza il frenatore titolare Riva, ottimamente rimpiazzato da Torchio - ha ottenuto a Igls il terzo podio della stagione, terzo consecutivo dopo il secondo posto di Park City e il trionfo di Lake Placid.

Su una pista che esalta la scorrevolezza e la spinta a scapito della guida, il pilota azzurro di Italia 1 ha invece esibito uan prestazione super. Soprattutto nella seconda manche, dove ha rimontato dalla quinta alla terza posizione ed estromesso dal podio per appena un centesimo i due equipaggi tedeschi.

La gara è vinta da Svizzera 2 (Hefti e Lamparter) davanti a Russia 1. In classifica generale Bertazzo si porta in terza posizione dietro al russo Zubkov e al tedesco Machata e sorpassa l'americano Holcomb.

NC si congratula con il campione :cheers:

Davide Borca
16-01-2011, 08:23 PM
Grande Simone

frastean
16-01-2011, 08:45 PM
ad maiora!!!:cheers:

NONO DE PAE
17-01-2011, 02:52 PM
Bravo Simone, ti ho seguito su rai sport, continua così :)
per onor di cronaca: io ho partecipato alle prove di bob a due con il padre di Simone, su una pista di 2 curve e un piccolo rettilineo che avevamo fatto a Pieve, partiva da uno dei forti e arrivava alla strada per il roccolo.:flag_italy:

giovanni
20-01-2011, 05:16 PM
w simone w il bob a 2 a 4 italiano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

beppe67
22-02-2011, 07:02 PM
Bravo Simone, ti ho seguito su rai sport, continua così :)
per onor di cronaca: io ho partecipato alle prove di bob a due con il padre di Simone, su una pista di 2 curve e un piccolo rettilineo che avevamo fatto a Pieve, partiva da uno dei forti e arrivava alla strada per il roccolo.:flag_italy:
Quella era la pista di prova di spinta (non è che hai foto vecchie per caso?)! Dovresti vedere com'è ora, divorata dalla vegetazione!
Proprio la spinta ha penalizzato il nostro campione Cadorino, perchè come pilota e come materiali siamo a posto ... che non sia il caso di ripristinarla? :lighten:
BRAVO SIMONE!!!!!! :a040: