PDA

Visualizza Versione Completa : luci e suoni avvistamenti ufo a sappada

giovanni
02-03-2011, 11:22 PM
Sembra che in queste settimane più di un testimone sia pronto a giurare di aver visto luci e strani suoni di origine non terrestre .....sembra che questi avvenimenti siano accaduti in località "PLONZ" vicino alle sorgenti nel Piave ...

Considerazione personale; ancora anni fà si sono avuti avvistamenti in zona Comelico Sappada di globi luminescenti filmati e fotografati strane casualità se si pensa che la base usaf di aviano è a pochi passi "in linea d'aria"
Se poi qualche testimone volesse intervenire siamo pronti ad investigare con video e fatti in loco....e poi portarlo sul sito...........

giovanni
03-03-2011, 06:54 PM
esatto!!! confermate le foto ma anche che erano fotomontaggi ben congeniati! singh!:icon_cry2: che delusione!!!

Stone Nihilist
03-03-2011, 07:29 PM
esatto!!! confermate le foto ma anche che erano fotomontaggi ben congeniati! singh!:icon_cry2: che delusione!!!

Ma và?!! Incredibile!! Non me lo sarei mai aspettato!

giovanni
03-03-2011, 11:32 PM
eppure esistono........c'è poco da fare ....ma purtroppo le prove sono molto ...rare originali

deryls82
04-03-2011, 11:19 AM
Forza e coraggio Molder..... la prossima volta li becchiamo :016:

Stone Nihilist
04-03-2011, 07:32 PM
eppure esistono........c'è poco da fare ....ma purtroppo le prove sono molto ...rare originali

Il che significa che comunque esiste qualche prova?...

ALAN
04-03-2011, 07:33 PM
Credo ke siano alieni "sfigati e poveri" di una pianeta ke non li vuole e cercano di capire dai sappadini come si fa a cambiare "aria"!!!!!!!:plane::plane:

giovanni
06-03-2011, 09:44 PM
bhè ci sono foto che non sono fotomontaggi in varie parti del mondo (e non solo dall'america)
Partendo da un ragionamento base non credo che (esempio banale) il signore che per caso in uruguay filma un oggetto chiamiamolo non identificato si sia messo d'accordo con il canadese piuttosto che con l'italiano,o il sudamericano.....
tutti filmano o fotografano le stesse simili sagome in tutto il mondo...(non può essere solo una casualità)
Gli avvistamenti del 3 tipo (alieni diciamo in prima persona) tutti anche chi dice di essere stato rapito descrive o racconta in comune particolari che non possono essere solo casualità (occhi garandi neri) privi di parola ..alti slanciati....mani a 3 o 4 dita testa più grande del corpo....
in varie parti del mondo tutti descrivono a grandi linee le stesse cose ...

Stone Nihilist
06-03-2011, 10:53 PM
E a grandi linee sono quasi tutti ubriaconi o hanno problemi mentali, mi pare.

giovanni
07-03-2011, 09:31 AM
e si vabbè john ma scusa hai sparato una cavolata...stavolta ....
adesso tutti quelli che nel mondo hanno avuto incontri o avvistamenti son tutti drogati ubriachi ecc eddai....questa è grossa!

giovanni
07-03-2011, 09:36 AM
E' chiaro che un qualcosa di vero c'è! a dire se poi sono oggetti volanti terrestri o extraterrestri ..bhè chissà prove davvero davvero concretissime non c'è ne sono certo è che tantissimi vedono qualcosa di simile in tutto il mondo.....sia oggetti volanti che incontri del 3 tipo....per non parlare poi dei rapimenti (fatti da chi?) boh? da quest'ultimi sono stati prelevati strane cimici...impiantate ...sonde microscopiche ...(non è fantascienza) è realtà...poi a dire che siano stai gli alieni o qualche flangia segreta dei governi ...lascio libero il pensiero di spaziare a 360 gradi

Armin Calligaro
07-03-2011, 02:53 PM
Dai su coraggio, è previsto il loro arrivo il 21-12-2012, non manca poi tanto...

Gli alieni con il 2012 non centrano nulla.

deryls82
07-03-2011, 05:34 PM
E che vengono a fare gli alieni???? Non c'è lavoro neanche per noi.......:016:

Stone Nihilist
07-03-2011, 07:28 PM
E' chiaro che un qualcosa di vero c'è! è che tantissimi vedono qualcosa di simile in tutto il mondo.....

Ma basta che un tizio per primo dica "ho visto gli alieni, sono grigi con gli occhi verdi e guidano ferrari volanti", la storia fa il giro del globo e poi arrivano altri mentecatti che raccontano la stessa storia, e tu parli di coincidenze nei racconti...

Armin Calligaro
07-03-2011, 08:25 PM
A vedere quanto siamo trogloditi....:016:

Informati tu!
La storia del 2012 è ben pià seria di quegli idioti che poi si inventano mille storie in cui ce ne è una anche sugli alieni!

Se parliamo del 2012,parliamo di come è nata la storia e quindi di come è veramente la storia non di una storiella inventata da un idiota.

giovanni
07-03-2011, 09:25 PM
2012 non succederà nulla ma intanto il pericolo che avanza è che i ghiacci dei poli si stanno sciogliendo e l'inquinamento dell'uomo non fà altro che accelerare questo fenomeno .Poi c'è un altro caso da dire la nostra atmosfera (quella che trattiene i raggi solari ) le radiazioni solari "insomma il nostro filtro" si stà assottigliando sempre di più
questi sono i veri pericoli per i prossimi 40 /50 anni

giovanni
07-03-2011, 09:27 PM
john si parla anzi parlavo...di filmati veri..o foto vere senza trucchi o oggetti trapiantati nel collo o altre parti del corpo....seriamente e non inventate! e non di avvistamenti a occhio nudo dove tutti posso dire tutto!

Armin Calligaro
08-03-2011, 12:16 AM
DI quella vera...quella dei Maya.
Non si parla ne di alieni ne di fine del mondo.

giovanni
08-03-2011, 08:39 AM
:patpat:io prenderei chi " ciancia "LA FINE DEL MONDO PER IL 2012 e lo metterei a lavorare nei campi...a pala e piccone ....e carriola 12 ore al giorno! altro che fine del mondo sarebbe la fine degli scansafatiche e di chi vive di sostegni statali (ma carriola va con 2 r o con una sola?):slap:

Armin Calligaro
08-03-2011, 01:24 PM
Rilassati Armin era una battuta sugli allieni, che poi siano tutte cavolate siamo daccordo.

Però non dire che sono io quello che deve informarsi.

Armin Calligaro
08-03-2011, 03:04 PM
Non proprio, tu hai detto che gli alieni non centrano con i maia riguardo al 2012,quando in più di qualche programma hanno dato edito a queste affermazioni, in questo senso intendevo di informarti, che poi tu stesso hai detto che sai che c'è chi dice che atterreranno i marziani, quindi la mia battuta non è poi cosi come hai affermato che non centra nulla con i maya.

AH bhè...se qualche programma ha parlato degli alieni..

Uwe
07-12-2011, 03:06 PM
Non circolano foto di questi avvistamenti??

blacksheep
07-12-2011, 05:02 PM
Ho visto diverse trasmissioni sugli ufo e sui vari avvistamenti...tutti verificabili ma nessuno di questi confermati.
C'è da dire però che sicuramente non siamo gli unici esseri viventi in tutto l'universo!
Guardate questo video: http://www.youtube.com/watch?v=HEheh1BH34Q
non parla di ufo ma ci fa rendere conto di quanto improbabile è essere gli unici abitanti di questo infinito universo!! NON SIAMO AL CENTRO DEL MONDO!

Uwe
17-01-2012, 04:11 PM
hai perfettamente ragione! Grazie per il filmato blacksheep :-)