PDA

Visualizza Versione Completa : Discussioni fuori tema nate dal topic "Nuovo comprensorio Cadore-Civetta"

ecko
23-02-2011, 01:00 PM
COMUNICAZIONE del 3.03.2011
Dal momento che sono stati inseriti numerosi post fuori tema nella discussione "Nuovo comprensorio Cadore-Civetta (http://www.nuovocadore.it/forum/showthread.php?t=987)", è stato aperto questo nuovo topic che li raccoglie. Qualsiasi post non inerente al topic sopra citato (o che contiene polemiche, attacchi personali, ecc) verrà spostato qui.

--------------------------------

@ Bosk: mi spiace ma non tolleriamo determinati linguaggi su questo forum. Questo è un richiamo ufficiale, se dovesse capitare di nuovo saremo costretti a darti un'infrazione (vedi Info infrazioni e ban utenti (http://www.nuovocadore.it/forum/showthread.php?t=1008)).
Ognuno qui è libero di esporre le proprie idee ma senza insultare o usare linguaggi volgari. Buon proseguimento.

ecko
23-02-2011, 01:17 PM
Il mio è un semplice richiamo alla calma e al rispetto reciproco.
Ci sono altri moderatori che controllano il forum, io non ho modo di leggere tutti i post che vengono inseriti, ma in quelli che vedo e che non reputo opportuni, intervengo.
Qui nessuno vuole cancellare nessuno anzi, ogni contributo è prezioso, compreso il tuo.
Cerchiamo di portare avanti il dibattito in modo civile ed educato.

deryls82
23-02-2011, 03:14 PM
Concordo con quello che dici, quello che voglio farti capire è il mio punto di vista, che volendo può essere sbagliato, ma ritengo che non è la parola stessa ad essere offensiva, ma il modo in cui viene usata, per esempio il termine ignorante che ho usato nei miei confronti, non lo hai cancellato, ma hai cancellato rompere le p@@@@ e str@@@@@@,e queste parole che io ho usato non sono state usate come termine offensivo, di conseguenza hanno lo stesso valore del mio essermi dichiarato ignorante, se poi la questione è rivolta alla parola stessa,allora deve essere fatto un elenco dei termini che non devono essere usati. Tutto qua, la mia non vuole essere una polemica ma un semplice chiarimento.

@bosk è propio quello che non capisci, nei topic è richiesto un linguaggio pulito ed educato, che sia offensivo o meno non è quello il punto, il vocabolario italiano è ricco di termini alternativi che si possono usare.
Speriamo sia l'ultimo intervento dello staff riguardo alla vicenda chiudiamo qui il discorso e continuiamo col dibattito lasciando giudizi personali da parte che non servono a nessuno.

Heidi
23-02-2011, 03:24 PM
Sinceramente le parole da me inserite non mi sembrano cosi gravi anche perchè non sono usate come offesa diretta e mi sembra anche da come ho impostato il mio discorso che non è quella la mia intenzione, comunque sei liberissimo di cancellarmi direttamente, non te lo dico come sfida ma per il semplice fatto che ribadisco non le ritengo cosi gravi, e se proprio prorpio vogliamo stare a guardare ci sono state anche in altri topic parole molto peggiori ai termini da me usati.

Concordo con bosk e non ritengo giusto che venga trattato in questo modo. Infatti dovreste forse, come amministatori ,dare spazio alle richieste di vari frequentatori di questo forum che spesso hanno scritto di essere stufi di continuare a leggere le illazzioni di smara contro la giunta sanvitese. Forse è lei che andrebbe richiamata più spesso...in quanto spesso le sue dichiarazioni sono state al limite della diffamazione nei confronti della giunta. Forse bosk ha usato dei toni un pò coloriti...ma almeno è sincero e per questo lo richiamate...a questo punto per non essere richiamati è meglio coprirsi di finta gentilezza e sparare a zero continuamente su delle persone che in fin dei conti stanno portando avanti un progetto insieme a molti altri per il rilancio del loro paese..in un forum che invece dovrebbe trattare di un nuovo comprensorio? Ma...era un pò che non leggevo e non scrivevo..a questo punto mi sa che conviene lasciare libero spazio a smara e alla sua battaglia contro i "5 governatori" visto che nei suoi quasi 100 messaggi non manca mai di nominarli.:yes:

deryls82
23-02-2011, 03:47 PM
Concordo con bosk e non ritengo giusto che venga trattato in questo modo. Infatti dovreste forse, come amministatori ,dare spazio alle richieste di vari frequentatori di questo forum che spesso hanno scritto di essere stufi di continuare a leggere le illazzioni di smara contro la giunta sanvitese. Forse è lei che andrebbe richiamata più spesso...in quanto spesso le sue dichiarazioni sono state al limite della diffamazione nei confronti della giunta. Forse bosk ha usato dei toni un pò coloriti...ma almeno è sincero e per questo lo richiamate...a questo punto per non essere richiamati è meglio coprirsi di finta gentilezza e sparare a zero continuamente su delle persone che in fin dei conti stanno portando avanti un progetto insieme a molti altri per il rilancio del loro paese..in un forum che invece dovrebbe trattare di un nuovo comprensorio? Ma...era un pò che non leggevo e non scrivevo..a questo punto mi sa che conviene lasciare libero spazio a smara e alla sua battaglia contro i "5 governatori" visto che nei suoi quasi 100 messaggi non manca mai di nominarli.:yes:

Questo è un forum @Heidi non un aula di tribunale! come staff non prendiamo nessuna posizione politica @smara non ha infranto nessuna regola di questo forum, noi non censuriamo niente e nessuno ogni utente è libero di esprimersi nel rispetto delle regole del forum e si prende la piena responsabilità di cio che scrive.
Spero di essere stato chiaro e per eventuali problemi, segnalazioni, lamentele di contattare lo staff........siamo qui a posta.

ecko
26-02-2011, 09:45 PM
Intervengo solo per dire che sto notando troppi post indirizzati ad unico utente, ovvero Smara. L'argomento in questione in questo topic è un altro, ed è chiarissimo.
Smara non è l'unico utente contrario all'iniziativa del nuovo comprensorio sciistico; sia qui sul forum che nel sito pelmo-mondeval.it, ci sono molte persone che non sono d'accordo con questo progetto. Questo fatto va tenuto in considerazione. E soprattutto, va accettato, perchè è giusto che ognuno abbia il proprio parere a riguardo.
Io personalmente non me ne sono ancora fatto uno, non mi sento sufficientemente informato. Motivo per cui ci tengo a precisare che non sto difendendo una presa di posizione ma semplicemente sto invitando tutti a proseguire il dibattito (che finora mi è sembrato molto costruttivo e utile), lasciando da parte questioni personali.

sten
27-02-2011, 12:43 AM
Intervengo solo per dire che sto notando troppi post indirizzati ad unico utente, ovvero Smara. L'argomento in questione in questo topic è un altro, ed è chiarissimo.
Smara non è l'unico utente contrario all'iniziativa del nuovo comprensorio sciistico; sia qui sul forum che nel sito pelmo-mondeval.it, ci sono molte persone che non sono d'accordo con questo progetto. Questo fatto va tenuto in considerazione. E soprattutto, va accettato, perchè è giusto che ognuno abbia il proprio parere a riguardo.
Io personalmente non me ne sono ancora fatto uno, non mi sento sufficientemente informato. Motivo per cui ci tengo a precisare che non sto difendendo una presa di posizione ma semplicemente sto invitando tutti a proseguire il dibattito (che finora mi è sembrato molto costruttivo e utile), lasciando da parte questioni personali.

Gentilissimo amministratore; da vecchio e navigato frequentatore di forum mi stupisce molto il tuo intervento.
A dire il vero non mi ha stupito solo questo ma anche altri fatti da qualche tuo collaboratore nemmeno troppo velatamente contrario al progetto del nuovo comprensorio.
E' prassi comune e consolidata che un amministratore o un moderatore deve ASTENERSI dal scrivere, sul forum che amministra, qualsiasi suo parere sugli argomenti trattati. Deve essere "super partes".
Che tu possa essere d'accordo o meno sull'argomento trattato il tuo pensiero non deve mai essere esposto ne deve trasparire.
L'unico compito di un amministratore è quello di evitare che nel forum vengano trattati argomenti contrari alle legge o che qualsiasi utente possa postare commenti chiaramente offensivi o che possano essere oggetto di querela per diffamazione.

Quanto alla supposta "convergenza di critiche" verso un utente fa parte del normale svolgimento di qualsiasi discussione in qualsiasi forum; si tratta di un semplice scambio di oppinioni contrastanti.
Sarebbe alquanto singolare non poter rispondere ad un intervento di Smara o di qualsiasi altro utente perchè altri hanno già risposto.
Non credi che, tra l'altro, sarebbe una vera scortesia, per chi posta un commento, non leggere alcun intervento in contradditorio ?
Fino a quando gli interventi, da una o dall'altra parte, non ricadono in uno dei casi che ho citato prima l'amministratore non ha "titolo" per intervenire a difesa di uno o dell'altro pensiero.
Ovviamente ogni amministratore o moderatore è libero, qualora queste "regole" gli sembrino troppo limitative della sua libertà d'espressione, di ricercare tra i frequentatori del forum qualche sostituto; in tal caso sarò ben lieto di confrontarmi con te, e con il tuo legittimo pensiero, se tu dovessi decidere di "scendere in campo" nella discussione.

Grazie per l'attenzione.

deryls82
27-02-2011, 08:09 AM
Gentilissimo amministratore; da vecchio e navigato frequentatore di forum mi stupisce molto il tuo intervento.
A dire il vero non mi ha stupito solo questo ma anche altri fatti da qualche tuo collaboratore nemmeno troppo velatamente contrario al progetto del nuovo comprensorio.
E' prassi comune e consolidata che un amministratore o un moderatore deve ASTENERSI dal scrivere, sul forum che amministra, qualsiasi suo parere sugli argomenti trattati. Deve essere "super partes".
Che tu possa essere d'accordo o meno sull'argomento trattato il tuo pensiero non deve mai essere esposto ne deve trasparire.

Ciao sten, vorrei capire per quale motivo un membro dello staff non può intervenire come un normale utente dicendo la sua in un argomento che gli interessa?
Io non sono un vecchio lupo del web, non so che forum hai frequentato tu, ma quelli nei quali ci ho navigato io ho sempre trovato moderatori ed admin che partecipavano alle discussioni nei topic senza problemi e contestazioni, forum come italianzone

L'unico compito di un amministratore è quello di evitare che nel forum vengano trattati argomenti contrari alle legge o che qualsiasi utente possa postare commenti chiaramente offensivi o che possano essere oggetto di querela per diffamazione.

sten, spiegaci un pò dove c'è scritto oppure, quale legge impedisce ad un admin o moderatore di intervenire o commentare per propia parte in un forum?
In ogni caso nessuno ha preso posizioni tra le parti, siamo sempre e solo intervenuti quando gli argomenti prendevano una brutta piega.

Quanto alla supposta "convergenza di critiche" verso un utente fa parte del normale svolgimento di qualsiasi discussione in qualsiasi forum; si tratta di un semplice scambio di oppinioni contrastanti.
Sarebbe alquanto singolare non poter rispondere ad un intervento di Smara o di qualsiasi altro utente perchè altri hanno già risposto.

Giustissima osservazione ma non del tutto corretta....... molte di queste "convergenze di critiche" erano al limite della provocazione e "velatamente" offensive seguite anche da linguaggi poco educati.
Noi ci siamo limitati ad abbassare i toni degli argomenti.

Non credi che, tra l'altro, sarebbe una vera scortesia, per chi posta un commento, non leggere alcun intervento in contradditorio ?
Fino a quando gli interventi, da una o dall'altra parte, non ricadono in uno dei casi che ho citato prima l'amministratore non ha "titolo" per intervenire a difesa di uno o dell'altro pensiero.

Nessun post è mai stato censurato o cancellato, apparte qualche espressione poco consona all'educazione i commenti sono sempre rimasti intatti li com'erano.

Parlando di "troll" apro un topic in una sezione adatta a scopo istruttivo.

Ora speriamo che l'argomento "Nuovo comprensorio Cadore-Civetta" torni al centro dell'attenzione.

Buon proseguimento

smara
27-02-2011, 11:23 AM
ribattere a quello che dice smara non fa parte della discussione??? Lei o lui chiunque sia, ed è ovvio che dice un sacco di c@@@@@@ sulla sua identità, perchè tutti lo hanno capito, si deve fare finta di nulla??? Lei se pur in modo pacato può diffamare una giunta comunale cercando di dimostrare illeciti o quantaltro ma noi non si può cercare di smascherarla???....non condivido assolutamente.

Caro Bosk, adesso mi sono veramente stufata di sentirmi accusare di diffamazione. Ti ricordo che la diffamazione è un reato. Se tu allora pensi che io stia compiendo un reato vai dai carabinieri e denunciami, basta portare le prove. Ma se non hai delle prove, allora ti ricordo, che quello che stai dicendo nei miei confronti è una CALUNNIA.

ecko
27-02-2011, 12:45 PM
Deryls ha già risposto in maniera esaustiva ma ci tengo a dire anche la mia.

Scusa Sten, passami il termine (o meglio, l'emoticon) ma in questo caso ci sta tutta... :mccsad5ow5fbgv7:
Non sono qui per insegnare niente a nessuno, ma le community online le conosco bene e gestisco forum (anche da migliaia di utenti) da anni. Lo faccio anche per lavoro, in alcuni casi.
Quello che hai scritto qui sopra non sta né in cielo né in terra: è l'admin o staff del forum a decidere come comportarsi sullo stesso, non esiste certo una regola generale. E per esperienza ti posso assicurare che nel 90% dei forum lo staff interviene anche e soprattutto con pareri personali.
Nel forum di NuovoCadore.it, per MIA DECISIONE, i moderatori e lo staff non hanno alcun limite di intervento, ovvero possono esprimere liberamente il proprio parere su qualsiasi discussione. Ho deciso così perchè ritengo che sia giusto così. Questo è quanto, se ad un utente questa "regola" non va bene, spiacente ma può tranquillamente cambiare forum.

@Bosk:

ribattere a quello che dice smara non fa parte della discussione???
Assolutamente si, ribattere ciò che dice Smara, con CONTENUTI relativi al dibattito, è giusto e importante per il dibattito stesso, ma rispondere attaccando l'utente no. E mi sembra di aver notato la cosa più volte, così l'ho scritto.

è ovvio che dice un sacco di c@@@@@@ sulla sua identità, perchè tutti lo hanno capito
Questo non è un problema nostro né vostro. E soprattutto fin tanto che la cosa non è appurata TU NON PUOI SOSTENERLO. Se Smara ha diffamato qualcuno, sarà quel qualcuno ha intraprendere azioni legali nei suoi confronti: il forum garantisce la privacy degli utenti ma nel momento che le autorità richiedono i dati degli utenti per motivi legali, noi naturalmente siamo obbligati a fornirli.

Ai fini di mantenere la discussione sull'argomento, avviso TUTTI che d'ora in poi qualsiasi post off-topic (quindi non strettamente collegato al dibattito sul nuovo comprensorio sciistico Cadore-Civetta), verrà spostato nel cestino.

Buon proseguimento.

sten
27-02-2011, 03:22 PM
Deryls ha già risposto in maniera esaustiva ma ci tengo a dire anche la mia.

Scusa Sten, passami il termine (o meglio, l'emoticon) ma in questo caso ci sta tutta... :mccsad5ow5fbgv7:
Non sono qui per insegnare niente a nessuno, ma le community online le conosco bene e gestisco forum (anche da migliaia di utenti) da anni. Lo faccio anche per lavoro, in alcuni casi.
Quello che hai scritto qui sopra non sta né in cielo né in terra: è l'admin o staff del forum a decidere come comportarsi sullo stesso, non esiste certo una regola generale. E per esperienza ti posso assicurare che nel 90% dei forum lo staff interviene anche e soprattutto con pareri personali.
Nel forum di NuovoCadore.it, per MIA DECISIONE, i moderatori e lo staff non hanno alcun limite di intervento, ovvero possono esprimere liberamente il proprio parere su qualsiasi discussione. Ho deciso così perchè ritengo che sia giusto così. Questo è quanto, se ad un utente questa "regola" non va bene, spiacente ma può tranquillamente cambiare forum.

E' vero che non esiste alcuna regola generale scritta ma esistono dei comportamenti riconosciuti in tutto il web.
Se io scrivo in maiuscolo equivale ad urlare; anche questa regola non sta scritta da nessuna parte eppure è universalmente riconosciuta.
Se come amministratore vuoi avere credibilità quando intervieni nel cancellare un intervento o per riprendere un utente, il tuo comportamento deve essere irreprensibile e non deve dare alcun adito a dubbi che la cancellazione o l'intervento sia di parte.

Vuoi essere un amministratore "credibile" ? devi essere "super partes"
Vuoi intervenire? libero di farlo ma la tua credibilità come giudice imparziale sarà pari a zero cosi come, nel momento in cui intervieni o interverrai nel forum sarai esattamente alla stregua di qualsiasi altro utente; soggetto a condivisione e/o critiche che dovrai accettare senza far pesare il tuo ruolo di amministratore.

mark
27-02-2011, 05:30 PM
E' vero che non esiste alcuna regola generale scritta ma esistono dei comportamenti riconosciuti in tutto il web.
Se io scrivo in maiuscolo equivale ad urlare; anche questa regola non sta scritta da nessuna parte eppure è universalmente riconosciuta.

mi spiace ma non è del tutto vero, esiste la "netiquette (http://it.wikipedia.org/wiki/Netiquette)", dove è chiaramente scritto che le maiuscole corrispondono ad urlare.

Se come amministratore vuoi avere credibilità quando intervieni nel cancellare un intervento o per riprendere un utente, il tuo comportamento deve essere irreprensibile e non deve dare alcun adito a dubbi che la cancellazione o l'intervento sia di parte.

Vuoi essere un amministratore "credibile" ? devi essere "super partes"
Vuoi intervenire? libero di farlo ma la tua credibilità come giudice imparziale sarà pari a zero cosi come, nel momento in cui intervieni o interverrai nel forum sarai esattamente alla stregua di qualsiasi altro utente; soggetto a condivisione e/o critiche che dovrai accettare senza far pesare il tuo ruolo di amministratore.

anche secondo me un amministratore "super partes" è apprezzabile, tuttavia non sta scritto da nessuna parte.
alla fin fine il forum è loro e ci fanno quello che vogliono, a meno che non vogliano fare un forum "per il popolo e del popolo", in quel caso sarebbe un altro discorso...

sten
27-02-2011, 07:34 PM
mi spiace ma non è del tutto vero, esiste la "netiquette (http://it.wikipedia.org/wiki/Netiquette)", dove è chiaramente scritto che le maiuscole corrispondono ad urlare.

anche secondo me un amministratore "super partes" è apprezzabile, tuttavia non sta scritto da nessuna parte.
alla fin fine il forum è loro e ci fanno quello che vogliono, a meno che non vogliano fare un forum "per il popolo e del popolo", in quel caso sarebbe un altro discorso...

Grazie dell'informazione ma lo so anch'io cos'è la "netiquette".
E non è un "regolamento" ma un insieme ed una raccolta di usi e costumi nonchè modo di comportarsi su un forum o una chatt.
Esattamente quello che sto sostenendo; tra gli usi e costumi di un forum c'è quello che un amministratore e/o moderatore si deve astenere dal postare comenti a favore di una o dell'altra parte ma deve mantenere, per essere credibile quando modifica un intervento o riprende un utente, la massima imparzialità.
Altro discorso il modificare o cancellare commenti offensivi o bannare gli utenti; questo rientra esattamente nei compiti di un amministratore.

In merito al secondo punto permettimi un'osservazione: un forum se non è fatto per "il popolo" per chi è fatto? Un forum non è fatto da un amministratore ma è fatto dagli utenti che lo frequentano; l'amministratore è colui che lo ha "fondato" ma è la partecipazione degli utenti che lo rende vivo vivace e degno di essere frequentato.

Viceversa, se dovesse contenere solo i pensieri e le impressioni dell'amministratore, non sarebbe un forum ma un "blog".

mark
27-02-2011, 08:18 PM
Grazie dell'informazione ma lo so anch'io cos'è la "netiquette".
E non è un "regolamento" ma un insieme ed una raccolta di usi e costumi nonchè modo di comportarsi su un forum o una chatt.
Esattamente quello che sto sostenendo; tra gli usi e costumi di un forum c'è quello che un amministratore e/o moderatore si deve astenere dal postare comenti a favore di una o dell'altra parte ma deve mantenere, per essere credibile quando modifica un intervento o riprende un utente, la massima imparzialità.
Altro discorso il modificare o cancellare commenti offensivi o bannare gli utenti; questo rientra esattamente nei compiti di un amministratore.

mi spiace ma che la netiquette sia una raccolta di regole di regole de facto è un conto, che ci sia l'usanza che il moderatore non intervenga direi che è una novità che non trovo nella netiquette e onestamente non l'ho mai sentita.

In merito al secondo punto permettimi un'osservazione: un forum se non è fatto per "il popolo" per chi è fatto? Un forum non è fatto da un amministratore ma è fatto dagli utenti che lo frequentano; l'amministratore è colui che lo ha "fondato" ma è la partecipazione degli utenti che lo rende vivo vivace e degno di essere frequentato.

Viceversa, se dovesse contenere solo i pensieri e le impressioni dell'amministratore, non sarebbe un forum ma un "blog".

non ho detto "per il popolo"
ho detto "del popolo per il popolo"

qui ci scrive chi vuole ma le regole non le decide chi scrive.
in ogni caso direi di chiuderla qui, non insisterò oltre, rimango della mia.

pace

sten
27-02-2011, 09:02 PM
mi spiace ma che la netiquette sia una raccolta di regole di regole de facto è un conto, che ci sia l'usanza che il moderatore non intervenga direi che è una novità che non trovo nella netiquette e onestamente non l'ho mai sentita.

Solo una precisazione: non ho scritto che il moderatore non deve mai intervenire ho scritto che il moderatore non deve mai intervenire prendendo una posizione a favore di un'idea o di un utente.

Solo cosi, chi un giorno si troverà un intervento cancellato, avrà la certezza che non si è trattato di una questione di idee ma solo di contenuti.

E che la pace sia con te :cheers:

smara
02-03-2011, 09:49 PM
che tristezza
ore 16 il centro di San Vito è completamente vuoto e gli alberghi sembrano chiusi

questa dovrebbe essere la settimana più affolata di tutto l'inverno
ma se guardo il mio pc i dati delle presenze sono poco consolanti

allora vediamo percentuale di gente che è venuta in albergo per andare con lo slittino 2% , percentuale di persone con le ciaspole 0
sci alpinoismo 0
ieri e oggi il tempo era bellissimo ,le piste ben preparate
gli alberghi pronti ad ospitare ..........

ora cara smara ,che dobbiamo fare alla fine del mese gli stipendi ai dipendenti li dobbiamo dare, i fornitori li dobbiamo pagare.... le bollette vanno pagate
no le par piande al morto!
ma veramente siamo alla frutta !

per questo penso che il nuovo comprensorio potrebbe essere una bella boccata d'ossigeno per San Vito ma anche per tutta la valle.

Certo che se il futuro di San Vito deve dipendere da queste LAGNE... poveri sanvitesi!!!

rottenmaier
02-03-2011, 10:53 PM
Certo che se il futuro di San Vito deve dipendere da queste LAGNE... poveri sanvitesi!!!

Cara Smara ti perdono perche capisco che i dati che ti ho dato non sono quelli che volevi leggere.... ahahahah

sono una lagna solo perche ti dico una verità che non vuoi ascoltare....

Vieni a trovarmi di do l'indirizzo e poi vedrai che lagna che sono!!!!

Ti faccio vedere io come si lavora in un albergo , non certamente restando attaccati ad un pc tutto il giorno!!

tu sei solo capace di fare copia incolla dai documenti iche trovi in internet non capisci ------- di turismo e fai tanto la saccente...

e adesso vai a lamentarti dagli amministratori ..

non so nemmeno perche ti diamo retta!

sten
02-03-2011, 11:00 PM

Chiariamo un concetto: se non ti stanno bene i sanvitesi o san vito non c'è problema... devi solo evitare di venirci ... ci faresti un grosso favore....

E per risponderti per le rime posso dirti che se il futuro di San Vito deve dipendere da persone come te in questo casi si, possiamo urlare forte, poveri sanvitesi.

tom78 san vito
03-03-2011, 01:43 AM
Smara sei ridicola !!! la tua è pura follia !!! sappiamo tutti che sei, dove abiti e che lavoro fai e anche perchè scrivi certe cose...
a buon intenditor...

ecko
03-03-2011, 11:49 AM
Smara sei ridicola !!! la tua è pura follia !!! sappiamo tutti che sei, dove abiti e che lavoro fai e anche perchè scrivi certe cose...
a buon intenditor...

Comunico che per il post sopra citato l'utente Tom78 San Vito ha ricevuto un'infrazione da 3 punti, per "insulto ad altri utenti". Alla prossima infrazione potrebbe essere bannato dal forum (QUI (http://www.nuovocadore.it/forum/showthread.php?t=1008) info su infrazioni e ban utenti).

Non tolleriamo attacchi personali, insulti, atteggiamenti aggressivi o provocatori (tanto meno nell'unico post inserito da utente appena iscritto).

Vi invito a proseguire il dibattito in modo civile e rispettoso.

rottenmaier
03-03-2011, 02:12 PM
che strano è da questa mattina che cerco di entrare nel forum e non ci riesco......
Non so perché esistono due pesi e due misure!!
uno dei moderatori ha messo una faccina con scritto " che cazzo stai a di" ed è passata io ho scritto " non capisci un casso di turismo " ed è stato cancellato,impedendomi addirittura di scrivere un nuovo post mah!
comincio a pensare che questo forum appartenga solo a una persona che può dire quello che vuole vedi ........grezzo lagna....

comunque non sprecatevi a rispondere a questo post cari moderatori ....io non leggo piu
e di sicuro non farò una buona pubblicità
au revoir

sten
03-03-2011, 02:27 PM
che strano è da questa mattina che cerco di entrare nel forum e non ci riesco......
uno dei moderatori ha messo una faccina con scritto " che cazzo stai a di" ed è passata io ho scritto " non capisci un casso di turismo " ed è stato cancellato,impedendomi addirittura di scrivere un nuovo post mah!
comincio a pensare che questo forum appartenga solo a una persona che può dire quello che vuole vedi ........grezzo lagna....

comunque non sprecatevi a rispondere a questo post cari moderatori ....io non leggo piu
au revoir

Hai scritto una piccola inesattezza: non è stato "un moderatore" qualunque ma è stato l'AMMINISTRATORE in persona a mettere quel "che cazzo stai a di".
Probabilmente qualcuno può permettersi di offendere un altro utente deridendo le difficoltà di un'attività commerciale definendole "lagna" e ad altri questo non è permesso.
Non lasciare il forum; faresti solo contenti i detrattori dell'iniziativa. La testimonianza di un albergatore, che vive sulle sue spalle le difficoltà del momento, è importante.... molto importante.

ecko
03-03-2011, 02:46 PM
Come mai sono scomparsi 2 miei commenti?????????????????????????????????????????? ????

Bosk, non ci risultano cancellazioni di post. Li abbiamo solo spostati.

ecko
03-03-2011, 02:53 PM

au revoir

Il fatto che non riuscivi a entrare nel forum non dipende assolutamente da noi: non ti abbiamo né bannato né dato alcuna infrazione.
Preciso inoltre che nessuno ti ha impedito di inserire post.

Su questo forum cerchiamo di dare la possibilità a tutti di esprimere il proprio parere, senza fare preferenze.
La moltitudine di discussioni e messaggi inseriti (quasi 4.000) senza ban o infrazioni (la prima e unica finora assegnata riguarda proprio un post del topic in questione), ne sono la prova.

Ognuno è libero di partecipare alle discussioni, ognuno è il benvenuto, comunque la pensi.

ecko
03-03-2011, 03:26 PM
Io la penso diversamente Bosk, secondo me tutti i post spostati in questo topic erano "in più" nel topic originale. Questo il motivo della modifica.
Da amministratore del forum sono libero di prendere queste decisioni e attuarle. Tu sei libero (così come qualsiasi altro utente) di frequentare o meno questo forum, di partecipare alle discussioni o abbandonarle.

ecko
03-03-2011, 04:00 PM
Certo Bosk, però vedi di dirlo con un linguaggio appropriato e senza mancare di rispetto a nessuno, altrimenti ti becchi prima un'infrazione e poi un ban!
Vediamo di non tirare troppo la corda, grazie.

sten
03-03-2011, 06:15 PM
Io la penso diversamente Bosk, secondo me tutti i post spostati in questo topic erano "in più" nel topic originale. Questo il motivo della modifica.
Da amministratore del forum sono libero di prendere queste decisioni e attuarle. Tu sei libero (così come qualsiasi altro utente) di frequentare o meno questo forum, di partecipare alle discussioni o abbandonarle.

Il post inserito da "rottenmaier" ieri, relativo alla situazione del suo albergo, non solo era più che pertinente al topic principale ma meritevole di essere approfondito e non spostato qui.
Viceversa era da cancellare in toto il commento ironico ed offensivo lasciato da una nota iscritta alla quale un richiamo ufficiale non sarebbe stato di troppo.

Carlito
04-03-2011, 06:52 PM
P.S. ma se ti piacciono tanto gli impianti perché non ti sei scelta "Faloria" come nick? La Codarossa è meravigliosa proprio perché tutta quella zona è priva di impianti!

senza parole...non avendo argomentazioni valide andiamo ad attaccarci al nick name...

Ricca di conoscenze legislative e della tecnica del "copia e incolla" ma povera di spirito...

sten
05-03-2011, 07:14 PM
Smara non è un mio parere, sono fatti. Nel caso particolare poi delle valanghe, sottolineo ancora una volta che il Centro Valanghe ARPAV di Arabba non è un ente consultato casualmente tra altri. Il centro di Arabba è per legge l’ente competente in materia, è il centro che valuta e decide in merito a tutte le problematiche valanghive.
I tuoi sono pareri, quelli di Fausto de Stefani sono pareri. Queste invece sono affermazioni di persone che fanno questo di lavoro, lo fanno da anni e lo fanno con autorevolezza per la professionalità che gli viene unanimemente riconosciuta.

Ti invito ancora una volta a non screditare il progetto - di cui sono convinto non ti importi nulla - per tuoi rancori e dissapori con l’amministrazione comunale di San Vito.

Cri ... lascia perdere; perdi solo tempo per nulla... non hai capito il giochetto ?

smara
05-03-2011, 09:29 PM
Comunque, lo devo riconoscere, siete meravigliosi, soprattutto tu Cristiano che hai espresso dei pareri forti sul lavoro svolto da Mountain Wilderness. Però tu lo puoi fare, perchè se lo dici non screditi nessuno, mentre se parlo io scredito tutti. Diciamo che la coerenza è una rara virtù!

Da Rold Rolando
06-03-2011, 02:53 AM
La relazione preliminare è sicuramente stata letta ed analizzata con cura ed attenzione a MW, l’unico problema è che esprime un giudizio totalmente negativo sul progetto e questa realtà dei fatti da fastidio.
Gli esperti a cui fai riferimento tu, che hanno studiato in loco e percorso a piedi il territorio prima di fare lo studio preliminare probabilmente saranno anche molto bravi ma mi sorprende che non abbiano capito nulla della reale valenza della zona e dell’importanza che essa riveste, ovviamente non perchè non hanno le competenze ma perchè sono stati pagati (non intendo bustarelle, intendo il loro giusto e dovuto stipendio) da chi l’impianto lo vuole realizzare. Se avessero ragionato in assoluta libertà e con “onesta naturalistica” non avrebbero scritto cose a volte ridicole e sempre a favore della realizzazione almeno nella relazione ambientale.

Quindi secondo questo tale Berton è normale , è consuetudine (direi quasi giusto) che i liberi professionisti svolgano sempre il loro lavoro portando acqua al mulino del loro committente, che non lavorino liberi ma assecondino le voglie del padrone. (prendo un giusto e dovuto stipendio per firmare quello che vuole il datore di lavoro...... ROBE DA PAZZI !!)
E' proprio con gente come sto Berton , dalla mentalità -------------------, che L'italia versa in stati pietosi.
Senza contare che prima difendeva e giustificava l'utilizzo di titoli FALSI per far colpo sui lettori.
Sarò volgarissimo e rischierò l'eliminazione dal Forum, ma secondo me sto Berton è proprio UN EMERITO GIORNALISTA ! (sì l'ho detto mi sono sfogato).

E poi sto De Stefani....: per carità! Sarà anche una bravissima persona ! Ma ha passato tutta la vita ad andare in giro per il mondo in vacanza, non ha mai messo un chiodo, non ha mai avuto la responsabilità di portare avanti un'attività, vuole far quello che ha la passione pura per la montagna e poi sbavava per collezionare a tutti i costi le vette degli 8000(peraltro non riuscendoci neppure e salendo solo per vie normali) contribuendo a portare là dove tutto era wild il turismo d'alta quota ora divenuto di massa. Andrà anche molto sui monti (impegni stressanti neanche l'ombra) ma poi ritorna a casa nella ricca provincia di Mantova.
Contrario da sempre e incondizionatamente a qualsivoglia infrastruttura in montagna , abbandonato, per questo suo estremismo cieco, anche dal cofondatore Messner (novembre 2000 : "Una diversa concezione della tutela della montagna dove anche l'uomo con le sue esigenze fa parte integrante della natura da difendere, ha portato Messner a lasciare Mountain Wilderness")

PS: Messner è di Funes, vuoi vedere che è lui il gardenese che non piace tanto al gruppo di lavoro SMARA

smara
06-03-2011, 10:16 AM
Io penso che quando ci si scaglia con tanta violenza contro le persone è perché non si ha la forza di portare avanti le proprie idee.
Le parole usate da Da Rold Rolando nei confronti di Davide Berton sono gravissime.

anna
06-03-2011, 11:32 AM
Scusa Smara ma mi sembra che anche Berton dica delle cose gravissime quando scredita il ruolo dei tecnici dell'Arpav insinuando non poco velatamente una quasi corruzione certo non attraverso "bustarelle" no ma per compiacere "il signor padrone pagante". Certo che siamo messi bene non ci si può fidare più di nessuno...se fossi un tecnico dell'Arpav...stà smara e stò Berton...

crodarossa_eliminato_su_richiesta
06-03-2011, 11:40 AM
:QUOTE=bosk;4385]Ben venuto anche a te nel "CLUB", come vedi non si può esprimere un parere contro un'altro utente, perchè non fa parte della discussione del comprensorio anche se pur non offensivo, quindi come ho consigliato a sten, è inutile controbattere a smara e alle sue continue NON RISPOSTE, tanto non se ne esce, probabilmente perchè non avendo reali argomentazioni continua a girare intorno ai soliti link.[/QUOTE]

:yes::yes::yes:

smara
06-03-2011, 11:47 AM
Scusa Smara ma mi sembra che anche Berton dica delle cose gravissime quando scredita il ruolo dei tecnici dell'Arpav insinuando non poco velatamente una quasi corruzione certo non attraverso "bustarelle" no ma per compiacere "il signor padrone pagante". Certo che siamo messi bene non ci si può fidare più di nessuno...se fossi un tecnico dell'Arpav...stà smara e stò Berton...

Ciao anna, mi dici quando ho mai parlato male dell'Arpav? Personalmente non l'ho mai citata. Riguardo al giudizio espresso da Berton, non mi sembra che abbia mai citato il nome e cognome di alcun tecnico dicendone peste e corna. Un conto è esprimere un parere sull'operato di qualcuno, un conto è insultare.
Tra l'altro Berton non è certo il primo a non apprezzare l'operato dell'Arpav:
http://venetoradicale.ilcannocchiale.it/
http://avvertenze.aduc.it/comunicato/veneto+arpav+non+informa+cittadini+sull_18768.php

ecko
06-03-2011, 01:06 PM
@ Da Rold Rolando: avrei preferito evitare di intervenire ma ho letto quanto hai scritto su Fausto De Stefani e mi è impossibile non ribattere. Te lo dico senza tanti giri di parole: dovresti sciacquarti la bocca prima di esprimere giudizi del genere su persone che non conosci minimamente o solo per sentito dire. Ce ne fossero... di persone come Fausto, che dedica la sua vita al volontariato, azioni umanitarie e progetti benefici a favore di centinaia-migliaia di bambini in tutto il mondo.
Non ti permetterò di diffamare ulteriormente De Stefani, la MW o chiunque altro, non qui su questo forum di cui sono amministratore. Non lo permetterò né a te né a nessun altro utente.
Se vuoi intervenire e esprimere la tua opinione sei liberissimo di farlo, ma non in questi termini. Se la cosa dovesse ripetersi verrai immediatamente bannato dal forum. Questo è quanto, se ti stanno bene queste regole buon proseguimento, altrimenti arrivederci e grazie.

sten
06-03-2011, 01:32 PM
premesso che chiunque faccia qualcosa per il prossimo con l'unico scopo di aiutare e non per una questione di notorietà sia degno di ogni rispetto, trovo che De Stefani che tanto stà facendo in Nepal, uno degli ultimi progetti risolvere il problema dello smaltimento dei rifiuti, potrebbe concentrarsi insieme a MW su questo territorio, il Cadore, tanto sofferente e bisognoso di uno sviluppo socio-economico, sembra che le idee non manchino.
Messner è l'esempio di come si possa sviluppare una zona depressa, M.te Rite, non escludendo interventi apparentemente distruttivi per l'ambiente

Abbi pazienza ma non riesco a capire se questo tuo intervento vuole essere ironico o meno.
SE è ironico mi sta bene ma se parli seriamente non ti seguo: siamo forse handicappati che abbiamo bisogno della "tutela" di questo personaggio ? Abbiamo forse bisogno che sia un tipo cosi a dirci cosa dobbiamo fare a casa nostra e del nostro futuro ?

sten
06-03-2011, 01:49 PM
@ Da Rold Rolando: avrei preferito evitare di intervenire ma ho letto quanto hai scritto su Fausto De Stefani e mi è impossibile non ribattere. Te lo dico senza tanti giri di parole: dovresti sciacquarti la bocca prima di esprimere giudizi del genere su persone che non conosci minimamente o solo per sentito dire. Ce ne fossero... di persone come Fausto, che dedica la sua vita al volontariato, azioni umanitarie e progetti benefici a favore di centinaia-migliaia di bambini in tutto il mondo.
Non ti permetterò di diffamare ulteriormente De Stefani, la MW o chiunque altro, non qui su questo forum di cui sono amministratore. Non lo permetterò né a te né a nessun altro utente.
Se vuoi intervenire e esprimere la tua opinione sei liberissimo di farlo, ma non in questi termini. Se la cosa dovesse ripetersi verrai immediatamente bannato dal forum. Questo è quanto, se ti stanno bene queste regole buon proseguimento, altrimenti arrivederci e grazie.

Per cui di WM o di De Stefani non si può parlare mentre si può offendere in modo continuativo gli amministratori di San Vito definendoli i " 5 governatori", ipotizzando in modo nemmeno troppo velato interessi economici degli stessi dietro l'operazione ??

Te lo dico anch'io senza tanti giri di parole:
la Smara può dire tutto quello che vuole e gli altri no ?
Perchè non sei intervenuto in modo altrettanto deciso e partigiano quando la Smara ha offeso e diffamato ?

E per ultima cosa un inciso: la diffamazione avviene quando si dicono cose non vere: mi sono preso la briga di guardare la biografia di detto Stefani: mi dici dove Rolando ha scritto qualcosa di non vero ? Io non l'ho visto

ecko
06-03-2011, 02:23 PM
Per cui di WM o di De Stefani non si può parlare mentre si può offendere in modo continuativo gli amministratori di San Vito definendoli i " 5 governatori", ipotizzando in modo nemmeno troppo velato interessi economici degli stessi dietro l'operazione ??

Te lo dico anch'io senza tanti giri di parole:
la Smara può dire tutto quello che vuole e gli altri no ?
Perchè non sei intervenuto in modo altrettanto deciso e partigiano quando la Smara ha offeso e diffamato ?

E per ultima cosa un inciso: la diffamazione avviene quando si dicono cose non vere: mi sono preso la briga di guardare la biografia di detto Stefani: mi dici dove Rolando ha scritto qualcosa di non vero ? Io non l'ho visto

Non si può offendere nessuno. Quando e se noterò offese nei confronti degli amministratori di San Vito, interverrò.
Smara è un utente come un altro e non ha diritto a nessun trattamento speciale. Se e quando violerà le regole del forum verrà ripresa o bannata anche lei, come qualsiasi altro utente.
Non ho intenzione di mettermi qui a raccontarvi la vita di De Stefani: lo conosco bene, di persona, ed è una grande persona. E' tutto.

06-03-2011, 03:05 PM

Hai ragione quando difendi De Stefani..... o MW o altri utenti....
Ma anch'io non sopporto più che si parli male della giunta comunale di San Vito
Hai di nuovo ragione quando dici che possiamo intervenire nel forum ..salvo poi spostare i post ( scusa il gioco di parole )in altra sede
Hai ragione anche quando dici di poter bannare un utente dal forum poiche sei l'amministratore!!
ma allora perche non avete chiamato il forum " contrari a Cadore Civetta"con relativa parola d'ordine prima d'entrarci?
Ci sono più di 11.000 visite a questo argomento , vuol dire che la gente è interessata e finalmente si parla... perche volete rovinare tutto?

anna
06-03-2011, 05:25 PM
Sten, un pò d'ironia c'è, sottolineavo solo il fatto che se qualcuno ha delle idee rivoluzionarie per rilanciare il nostro territorio deve essere quanto meno ascoltato se poi è uno che sta facendo tanto in giro per il mondo... Quello che posso discutere è il NO a prescindere che alcuni ambientalisti sostengono MW in primis non a caso Messner ha preso le distanze

sten
06-03-2011, 05:52 PM
Non si può offendere nessuno. Quando e se noterò offese nei confronti degli amministratori di San Vito, interverrò.
Smara è un utente come un altro e non ha diritto a nessun trattamento speciale. Se e quando violerà le regole del forum verrà ripresa o bannata anche lei, come qualsiasi altro utente.
Non ho intenzione di mettermi qui a raccontarvi la vita di De Stefani: lo conosco bene, di persona, ed è una grande persona. E' tutto.

Un punto fermo l'abbiamo raggiunto:
in questo forum possiamo tranquillamente definire gli amministratori di San Vito i "5 governatori"; possiamo insinuare un loro diretto intereresse economico dietro l'operazione, possiamo altresì prendere in giro altri utenti in difficoltà economiche con la loro attività senza che tutto questo rappresenti una violazione del regolamento o un'offesa.

Un altro punto fermo l'abbiamo raggiunto:
l'amministratore si è apertemente schierato; quale potrà essere l'imparzialità e l'obiettività dei suoi interventi nel bannare utenti o post appare chiaro a tutti.

E per ultima cosa tu conosci De Stefani io, e tanti altri conosciamo i promotori o per meglio dire, cosi è più chiaro i "5 governatori". Persone che anzichè seguire li loro affari un bel giorno hanno deciso di "perdere il loro tempo" per la cosa pubblica tralasciando il loro lavoro.
Altrettanto e forse più degni di rispetto e considerazione di chi sbandiera "la pace nel mondo" a casa degli altri.

ecko
06-03-2011, 06:35 PM
@ Crodarossa: questo forum è formato da diverse stanze che contengono a loro volta discussioni con tematiche diverse. E' un forum sul Cadore, per il Cadore. Nient'altro. Il forum è una bacheca del "popolo" quindi non può e non vuole essere schierato a priopri contro niente e nessuno. Se dobbiamo "schierarci" lo facciamo sul portale, ma anche in quel caso non ci siamo mai schierati contro questo progetto: anzi, abbiamo pubblicato i comunicati stampa dei promotori quando ce l'hanno richiesto. Cerchiamo di non schierarci per scelta.

@ Sten: non mettermi in bocca parole che non ho detto. L'ho già affermato una volta e lo ripeto: non ho ancora una mia posizione sul discorso del nuovo comprensorio sciistico. Se ce l'avessi, fidati, non avrei problemi a renderlo pubblico visto che il mio ruolo di amministratore del sito e del forum non mi vieta comunque di prendere posizioni.
Riguardo gli amministratori di San Vito e ai promotori, lode a loro se si stanno impegnando in un progetto utile per il turismo cadorino. Non li conosco minimamente e non ho le conoscenze sufficienti per essere d'accordo o meno con questo progetto.

Vi ricordo infine che questo è uno spazio gratuito, e che tra l'altro qui nessuno ci guardagna un bel niente, anzi! Si perde anche molto tempo. NON ABUSATENE, e non abusate della pazienza dei moderatori. Saluti.

06-03-2011, 07:54 PM
[QUOTE=ecko;4422]@ Crodarossa: questo forum è formato da diverse stanze che contengono a loro volta discussioni con tematiche diverse. E' un forum sul Cadore, per il Cadore. Nient'altro. Il forum è una bacheca del "popolo" quindi non può e non vuole essere schierato a priopri contro niente e nessuno. Se dobbiamo "schierarci" lo facciamo sul portale, ma anche in quel caso non ci siamo mai schierati contro questo progetto: anzi, abbiamo pubblicato i comunicati stampa dei promotori quando ce l'hanno richiesto. Cerchiamo di non schierarci per scelta.

Vi ricordo infine che questo è uno spazio gratuito, e che tra l'altro qui nessuno ci guardagna un bel niente, anzi! Si perde anche molto tempo. NON ABUSATENE, e non abusate della pazienza dei moderatori. Saluti.[/QUOTE

bacchettati come in prima elementare wow!!!!!

09-03-2011, 11:48 AM
...e daje! Si continua a parlare di cose e persone di cui non si sa NIENTE. L'ho già detto una volta e questa è l'ultima dopodiché inizio a bannare perchè sono stufo: non tollero nel modo più assoluto che in questo forum venga diffamata una persona come Fausto De Stefani. La cosa vi è chiara o volete un disegno?
Fausto non è "molto noto" semplicemente perchè a lui di essere "noto" non gliene può fregare di meno. Odia le luci dei riflettori ed è l'ultima persona sulla terra che vuole imporre la propria visione del mondo. Te lo dice uno che lo conosce bene, anche di persona. Chi vuole approfondire QUI (http://www.matteogracis.it/incontri-fausto-de-stefani/) trova una lunga intervista a Fausto.

Vi invito per l'ennesima volta a proseguire il dibattito sul comprensorio sciistico, in modo civile e rispettoso nei confronti di tutti.

però quando diffamano la giunta di San Vito non ti agiti tanto!!!
due pesi e due misure???

ecko
09-03-2011, 12:57 PM
Ho già risposto in precedenza, copio/incollo:
Qui non si può offendere nessuno. Quando e se noterò offese nei confronti degli amministratori di San Vito, interverrò.

Armin Calligaro
09-03-2011, 02:12 PM
Ecko se vuoi puoi pensare che ce l'abbia con te, ti assicuro che non è cosi, però non mi sembra che nessuno abbia diffamato De Stefani o per lo meno non da considerarsi tale, accuse non più gravi di ciò che ha scritto smara nei confronti dei 5 GOVERNATORI, quindi se è diffamazione nei confronti di D:STEFANI lo sono anche nei confronti dei 5 GOVERNATORI.

Che pesante che sei....
:wallbash:

Armin Calligaro
09-03-2011, 02:35 PM
Dal momento che si tratta di chiarimenti tra me ed ecko, non vedo cosa possa interessarti, ma sopratutto se ti da fastidio evita semplicemente di leggere dal momento che si tratta di un topic fuori dallala discussione originale.

Dal momento che sono libero di intervenire quando mi pare,intervengo.

Armin Calligaro
09-03-2011, 02:53 PM
Certo ma dal momento che la discussione non riguarda te, se ti da fastidio ciò che è scritto, che come te uno è libero di dire ciò che vuole, puoi evitare di leggere, oppure se ti fa sentire maglio puoi continuare a dirmi di non rompere le scatole, ma ripeto che essendo una cosa che non ti riguarda, puoi evitare di rompere le scatole agli altri.

Tu dici che si tratta di chiarimenti tra te ed ecko.......
Se fosse così la vostra discussione sarebbe più adatta in messaggi privati fra voi due,ma siccome non è così,sono libero come tutti quelli che leggono questa discussione aperta di "rompere le scatole" in una discussione in un topic in cui tutti possono scrivere.

Spero che tu vanga alla prossima cena di NuovoCadore.

Armin Calligaro
09-03-2011, 03:31 PM
Certo, ma tu non sei intervenuto sulla discussione, ma direttamente contro di me, ed essendo che la discussione non riguarda solo me ma anche altri oltre ad ecko, non lamentardi se ti dico di non rompermi le scatole.

Ho semplicemente espresso un mio parere e cioè che sei pesante,perchè ribadisci sempre le stesse cose...comunque se ti ho rotto le scatole mi dispiace...ora,perfavore non rispondermi ripetendomi quello che mi hai già detto..chiudiamola qua....

ecko
09-03-2011, 03:40 PM
Ecko se vuoi puoi pensare che ce l'abbia con te, ti assicuro che non è cosi, però non mi sembra che nessuno abbia diffamato De Stefani o per lo meno non da considerarsi tale, accuse non più gravi di ciò che ha scritto smara nei confronti dei 5 GOVERNATORI, quindi se è diffamazione nei confronti di D:STEFANI lo sono anche nei confronti dei 5 GOVERNATORI.

Bene a te sembra così, a me sembra un'altra cosa. A MIO GIUDIZIO non ci sono state diffamazioni nei confronti dei "5 governatori", a differenza di De Stefani. Chiaro il discorso?

E ha ragione Armin: SEI PESANTE.
Ma nemmeno io ce l'ho con te. Te lo assicuro.

ecko
09-03-2011, 03:54 PM
@ Bosk: qui non si tratta assolutamente di superiorità. Farei cambio con ognuno di voi per 1 giorno, mettendovi amministratori... poi ne riparliamo!
E' da diverse settimane ormai che si tira, si tira, si tira... e prima o poi è normale che la corda si spezzi. Il mio "che caxxo stai a dì" era un'emoticon, usata in modo ironico. Poi se vogliamo attaccarci a ogni caxxata, vabbè allora continuiamo a parlare del niente...

ShellyBazinga
10-03-2011, 10:16 AM
Già, quanto piacerebbe all"a" car"a" Smara essere una politica pagata-fior fior di soldi tra l'altro- dai contribuenti...l'invidia è una brutta cosa.
Ma si, continuiamo a fare citazioni fuori luogo, perchè del resto grazie ai cadaveri che vengono mantenuti nelle torbiere potremmo un giorno avere un nuovo Mondeval!!
Comunque, giusto per dire, permettersi di definire "La seggiovia è solo lo specchietto per le allodole per sdoganare seconde case e villini. " ecc. è pura e semplice diffamazione. Com'è che si interviene subito quando si parla del sig. FDS ma la diffamazione gratuita dell'amministrazione invece è permessa?

ecko
10-03-2011, 10:21 AM
Comunque, giusto per dire, permettersi di definire "La seggiovia è solo lo specchietto per le allodole per sdoganare seconde case e villini. " ecc. è pura e semplice diffamazione. Com'è che si interviene subito quando si parla del sig. FDS ma la diffamazione gratuita dell'amministrazione invece è permessa?

Il discorso è molto semplice: io, amministratore del forum, non ritengo che questa sia diffamazione, quindi in questo caso non intervengo. E ti dirò di più: la prossima volta che verrà messa in discussione la mia imparzialità o si accuserà il forum di essere "schierato", assegnerò un'infrazione per "ripetuto atteggiamento provocatorio e/o polemico".
Buon proseguimento.

sten
10-03-2011, 10:58 AM
Il discorso è molto semplice: io, amministratore del forum, non ritengo che questa sia diffamazione, quindi in questo caso non intervengo. E ti dirò di più: la prossima volta che verrà messa in discussione la mia imparzialità o si accuserà il forum di essere "schierato", assegnerò un'infrazione per "ripetuto atteggiamento provocatorio e/o polemico".
Buon proseguimento.

Qui sta il nocciolo del problema caro amministratore; in molti dei tuoi interventi hai dimostrato esattamente il contrario.
E questi sono fatti e non opinioni.

ecko
10-03-2011, 12:18 PM
No Bosk, a differenza tua Sten si è preso un'infrazione dal momento che nonostante il mio invito a evitare ulteriori polemiche o attacchi allo staff del forum, ha inserito l'ennesimo post in cui mi si accusa di essere schierato.

Armin Calligaro
10-03-2011, 04:07 PM
Lascia perdere, altrimenti come a me ti dicono che sei pesante.....

Invece che perder tempo su una questione così banale potreste spendere il vostro tempo in discussioni più utili.

Non credi Boscherini?

Armin Calligaro
10-03-2011, 04:21 PM
Banale???? questioni di punti di vista.

E poi ripeti sempre gli stessi concetti....hai detto il tuo parere e bon!

Armin Calligaro
10-03-2011, 07:08 PM
E ripeto anche che se ti da fastidio, non leggerli. Anche perchè non sto parlando a te ma ad ecko.

:wallbash:

sanvito25
30-03-2011, 11:46 PM
Ho letto qua e là e vedo che tutto il mondo è paese ...

Sono convinto che admin e mod di un forum possano partecipare alle discussioni, schierandosi pure. Ci mancherebbe.
sai che noia moderare un forum senza partecipare attivamente!

Quello che non devono fare assolutamente admin e mod è quella di fomentare le discussioni e contribuire a creare polemica, cosa che qui, per quel poco che ho letto, non è avvenuto, e che invece altrove - ahimè - succede.

ecko
02-04-2011, 11:44 AM
Sono convinto che admin e mod di un forum possano partecipare alle discussioni, schierandosi pure. Ci mancherebbe.
sai che noia moderare un forum senza partecipare attivamente!

Quello che non devono fare assolutamente admin e mod è quella di fomentare le discussioni e contribuire a creare polemica, cosa che qui, per quel poco che ho letto, non è avvenuto, e che invece altrove - ahimè - succede.

Grazie per l'intervento, apprezziamo. Cerchiamo di fare del nostro meglio.