PDA

Visualizza Versione Completa : Quel furbacchione di Davide Milan

ecko
20-04-2011, 08:05 PM
Ho deciso di pubblicare qui sul forum questo spiacevole episodio accaduto ieri su Facebook. Ci tengo a precisare che non ho niente di personale contro il sig. Davide Milan ma atteggiamenti come questi non li accetto e non li accetterò mai. Non mi interessa fare polemica fine a se stessa o alimentare chiacchiere futili: quando però si prende in giro la gente e poi si cerca di insabbiare tutto, cancellando e censurando i fatti com'è stato fatto, io NON CI STO.

Chi è, innanzi tutto, Davide Milan (dalla sua pagina ufficiale (facebook.com/davidemilancadore)):

Davide Milan nasce il 28 settembre 1989 a Pieve di Cadore. Dopo aver praticato lavori di vario genere, dal settore musicale al settore alberghiero, decide di dedicarsi al settore per il quale ha sempre avuto una grande passione: la politica. Nel 2007 viene eletto Coordinatore di Forza Italia nel suo Comune a soli 18 anni. Attualmente lavora in Regione con il gruppo del PDL e come coordinatore della segreteria del PDL di Belluno, assunto dalla Camera dei Deputati.

Anche qui su NuovoCadore, avevamo pubblicato alcuni mesi fa, un articolo (http://www.nuovocadore.it/2010/05/06/311/) (positivo tra l'altro) riguardante le iniziative del giovane Milan.

Veniamo ai fatti
Fino a pochi giorni fa Davide era tra i miei "amici" (o per meglio dire "contatti") di Facebook. Più volte si era discusso virtualmente in confronti e dibattiti aperti e sempre civili.

2 giorni fa, visitando per caso il profilo di Davide, mi accordo che questo non è più un PROFILO PERSONALE ma una PAGINA, e io non sono più un suo AMICO ma automaticamente mi ritrovo ad essere un suo FAN.
E così, come me, altre 2.826 persone.

Facebook permette questo cambio di impostazione ma sinceramente lo trovo alquanto negativo e soprattutto scorretto se utilizzato nella maniera sbagliata. Soprattutto, se mi ritrovo ad essere FAN di un giovane politico di cui non condivido nessun principio, ANZI!

A questo punto, ho deciso di scrivere un messaggio pubblico sulla bacheca della pagina di Davide, chiedendo spiegazioni (naturalmente in modo educato e civile):

Mi sono accordo adesso per caso che... questa è una PAGINA e non un PROFILO. E che io mi ritrovo così ad essere "tuo fan", ma sono certo di non aver MAI cliccato il tasto "MI PIACE" su questa pagina. Ero in contatto con te come "amico" del tuo account personale, non fan della tua pagina. Ora a quanto pare però il tuo account si è trasformato in pagine. Saresti così gentile da spiegarmi il tutto? Se permetti non mi piace essere fa di una cosa che non ho approvato! Grazie.

La risposta di Davide è che il mio intervento "serve solo a far polemica", che è "ridicolo", ecc ecc. Non da una risposta chiara alle mie domande e aggiunge inoltre una serie di falsità nei miei confronti (che poi ho smentito).
Da qui si scatena una discussione a cui prendono parte altri utenti, molti dei quali affermano che sono nella mia stessa situazione e che si sono trovati ad essere suoi FAN senza volerlo.

Contemporaneamente, riporto la cosa anche sul mio account personale, ed anche qui in molti commentano criticando apertamente l'atteggiamento di Davide e lamentandosi del fatto che anche loro avevano subito lo stesso trattamento. In molti si cancellano immediatamente dalla pagina di Milan.

E qui, la ciliegina sulla torta.
Milan inserisce un ultimo messaggio nella discussione sulla sua pagina:

In seguito a una telefonata con Gracis ho deciso di bloccarlo su facebook. Mi scuso in anticipo con gli altri se verranno rimossi i commenti.
Et voilà! Piazza pulita dell'intera discussione, cancellata da Milan per intero.
Tra l'altro, non essendo più "amici", non aveva modo di "bloccarmi" quindi questa era semplicemente una (pessima) scusa per far sparire il tutto.

Per la cronaca il succo della telefonata è stato:
"Gracis, la smetti di mettermi i bastoni tra le ruote?"
"No Milan, non la smetterò MAI, soprattutto se prendi in giro la gente, come in questo caso."

E allora, visto che a me la censura proprio non mi va giù, e visto che io salvo TUTTO (ormai dovreste conoscermi no?!) ecco a voi, l'intera discussione cancellata da Milan (per essere precisi mancano alcuni commenti sfuggiti per motivi tecnici-tempistici ma comunque irrilevanti nella complesso):
>>> APRI LA DISCUSSIONE CENSURATA (http://www.matteogracis.it/foto/Davide_Milan_facebook.jpg) (poi click sull'immagine per zoomare)

Per completezza di informazioni, riporto anche la discussione sulla mia pagina:
>>> APRI LA DISCUSSIONE (http://www.matteogracis.it/foto/Davide_Milan_facebook2.jpg) (poi click sull'immagine per zoomare)

Alla fine della storia, tra ieri e oggi, si sono cancellate oltre 50 persone dalla pagina di Davide Milan... ciò dimostra, che non ero l'unico ad essere FAN senza volerlo!

http://www.matteogracis.it/foto/Davide_Milan_facebook3.jpg

Lascio a voi considerazioni e conclusioni. L'importante, è che si sappia, con chi si ha a che fare! ;) Saluti!

Matteo Gracis alias Siruan alias Ecko alias Il Bastone tra le ruote

smara
20-04-2011, 09:11 PM
Che storia! Certo che i politici sono tutti uguali! E meno male che queste sarebbero le nuove generazioni!! Le nuove generazioni di ciarlatani!

sanvito25
20-04-2011, 09:53 PM
Che cosa squallida.
Se si vogliono usare i social network a fini diversi da quello per cui sono nati, bisogna conoscerne e condividerne le regole, apprezzandone pregi e difetti.

Scazzi di questo tipo ce ne sono tanti, ma non sono di quelli che giustificano i politici dicendo "in fondo non sono peggio di noi".
Forse non lo sono, ma se vogliono fare i politici non devono limitarsi a non essere peggio di noi, devono essere migliori di noi.

Davide Milan
20-04-2011, 10:14 PM
Mi iscrivo a questo blog, che dall’amministratore viene definito neutrale, soltanto per spiegare la realtà dei fatti e per smentire le menzogne del signor ecko/Gracis; partiamo dall’inizio:

1) Gracis parte affermando che era fra i miei amici su facebook: falso! Lo avevo rimosso ben due settimane prima dai miei contatti.

2) I “commenti sfuggiti per problemi tecnici e non rilevanti” erano di due persone e precisamente Alessandro Girardin e Roberto Antoniacomi che affermavano che a loro era arrivato l’avviso da parte mia sulla trasformazione della pagina personale in quella fans. Aggiunti a Anna Giulia, Ferruccio e Matteo Passuello, sono cinque che spontaneamente mi sostengono. QUESTA E’ CENSURA, ALTRO CHE LA MIA! Quelli che affermano che non è arrivato l’aggiornamento, sono sei (fra l’altro amici e amici degki amici di Gracis); non mi sembra quindi, che si sia manifestato chissà che scandalo.

3) Passiamo al calo di “fans”: il 19 aprile avevo 2826 fans, il 20 sono arrivato a 2769; è vero, come è vero che il 12 aprile, data in cui ho convertito la mia pagina, ne avevo 2869; il calo era quindi già in atto grazie alla mia onestà nel comunicare immediatamente l’operazione che avevo effettuato con ben due aggiornamenti e ieri anche sulla mia bacheca (per quello c’è stato un calo di 50 come dice Gracis).
4) Passo alla telefonata: è durata circa mezz’ora, quindi la descrizione fatta da Gracis mi sembra molto riduttiva ("Gracis, la smetti di mettermi i bastoni tra le ruote?" "No Milan, non la smetterò MAI, soprattutto se prendi in giro la gente, come in questo caso.") Sono stati toccati vari temi, fra i quali l’invidia che avevo nei suoi confronti a vederlo avere tutto quel tempo libero a disposizione per effettuare polemiche sterili. Chiedere di non mettermi il bastone fra le ruote non l’ho mai fatto, semmai ho chiesto spiegazioni su il perché lo facesse.

Concludo: mi scuso di cuore con chi non ha ricevuto l’aggiornamento della trasformazione dalla mia pagina personale a quella fan, MA ATTENZIONE: NESSUNO HA TENTATO DI FREGARE NESSUNO!
Il mio scopo è poter analizzare le statistiche della mia Pagina, cosa che una Pagina Personale non permette di fare e soprattutto di verificare quanti veramente mi sostengono, per quello ho avvisato tutti più di una volta; se i fans calano, il mio scopo è raggiunto: rimarranno solo quelli veri!
Scusandomi ancora con chi non si era accorto di nulla, finisco: far di questa storia un caso di Stato, mi sembra ridicolo. Dedichiamoci a fatti concreti e importanti, invece che a sterili polemiche senza contenuti.
Buona serata a tutti e in bocca al lupo per tutto,
Davide Milan

sanvito25
20-04-2011, 11:02 PM
W il contraddittorio. :)

Frisol
21-04-2011, 12:48 AM
se i fans calano, il mio scopo è raggiunto: rimarranno solo quelli veri!

:climb2: :climb2: :climb2:

Davide Milan avresti fatto meglio a fare un mea culpa e chiuso il discorso.
Figuraccia!

Alessandro B.
21-04-2011, 08:10 AM
buongiorno. sono uno di quei cinquanta che si e' cancellato dalla pagina di davide milan. non e' piaciuto per nulla questo comportamento perche' io non ho ricevuto alcun avviso. ci vorrebbe un po' di dignita' e serieta' quando si fa politica!

ecko
21-04-2011, 08:33 AM
Caro Davide apprezzo la tua partecipazione al forum ma non posso dire altrettanto delle tue risposte, che le trovo veramente poco convincenti. Concordo con Frisol che il tuo sembra proprio un arrampicarsi sugli specchi. Risponderti punto per punto ora mi sembra ridicolo visto le "sciocchezze" che hai scritto (ma magari più avanti lo farò). Per ora voglio solo porti 2 SEMPLICI DOMANDE:

- Quali sono le "menzogne" che avrei scritto?
Dal momento che le ho scritte e firmate, se di menzogne veramente si tratta, allora è diffamazione. Quindi denunciami, portami in tribunale! Io lo farei, te lo posso assicurare. Soprattutto se fossi un giovane politico che cerca di far carriera.

- Perchè hai cancellato dalla tua bacheca l'intera discussione?
Potevi benissimo "bloccarmi" senza intaccare i commenti inseriti. Se come dici secondo te ti sei comportato in modo corretto, non avevi nulla da nascondere. O no?

Vedi Davide, avrei evitato tutta questa manfrina, come ho scritto sopra e come ti ho detto al telefono non ho alcun interesse nell'attaccarti pubblicamente. Ma non puoi comportarti in questo modo.

Davide Milan
21-04-2011, 12:39 PM
Rispondo solo alla questione "tribunale" e al fatto di aver rimosso la discussione, poi da parte mia non ci saranno più risposte perchè mi sembra di essere stato già sufficientemente chiaro ed educato nell'esporre le mie tesi.

Per quanto riguarda il tribunale, ho già affidato ai miei legali il caso; se in questa pagina si dovessero riscontrare i presupposti per una diffamazione, non esiterò a procedere per vie legali. In caso contrario, ognuno andrà per la sua strada perchè da parte mia non avrai più una risposta.

Per quanto riguarda la "censura", il fatto di bloccare te cancellava tutti gli altri commenti (chiunque usi facebook lo sa); inoltre avevo avvisato in tempo tutti sulla mia azione. Censura, è quella che hai fatto tu eliminando dalla discussione i commenti a mio favore.

Per il resto, ribadisco quanto detto precedentemente (mi sembra di essere stato esaudiente nelle risposte), comprese le scuse nei confronti di chi non aveva ricevuto l'aggiornamento (problema di facebook, non mio!).

Con questo chiudo e auguro tante buone cose a tutti, compreso te Gracis!

Davide Milan

ecko
21-04-2011, 03:27 PM
Ma come, intervieni sul forum per smentire quelle che secondo te sono menzogne, e già al secondo messaggio dici che è l'ultimo? Dovresti chiarire le cose prime di fuggire...

Questa volta ti risponderò io per punti:

Per quanto riguarda il tribunale, ho già affidato ai miei legali il caso; se in questa pagina si dovessero riscontrare i presupposti per una diffamazione, non esiterò a procedere per vie legali.

La questione è molto semplice: se quelle che ho scritto sono veramente menzogne, ci sono i presupposti per una diffamazione, quindi dovresti già aver intrapreso azioni legali nei miei confronti, altrimenti QUELLE NON SONO MENZOGNE e quello che ho scritto è la realtà dei fatti. Non serve un pool di avvocati per capirlo!
E comunque ti diffami già sufficientemente bene da solo con le tue azioni, non c'è bisogno di interventi esterni (scusa, questa era un -mezza- battuta, non ho resistito) :roflmao:

Per quanto riguarda la "censura", il fatto di bloccare te cancellava tutti gli altri commenti (chiunque usi facebook lo sa);
SBAGLIATO! Avresti potuto bloccarmi cancellando solo il mio ultimo commento, senza dover cancellare tutta la discussione. Chiunque può verificare la cosa creando una pagina e provando.
E per l'ennesima volta, hai scritto una fesseria sull'utilizzo di Facebook.

inoltre avevo avvisato in tempo tutti sulla mia azione.
NON E' VERO! Dalle testimonianze raccolte nei commenti di entrambe le discussioni, ci sono più testimoni che confermano di NON aver ricevuto alcun avviso.

Censura, è quella che hai fatto tu eliminando dalla discussione i commenti a mio favore.
Ok, qui siamo alla "frutta": ti ricordo che quella discussione l'hai cancellata TU, non io. Quindi insomma ti stai lamentando del fatto che qualcuno abbia censurato dei commenti in una discussione da te precedentemente censurata.
:016:
Caro Milan, è già tanto che io sia riuscito a salvare quei messaggi (quelli che mi sono sfuggiti è perchè nella fretta non sono riuscito a prenderli, mi dispiace se tra quelli c'erano anche tuoi sostenitori, potevi evitare di cancellarla in partenza!)

Per il resto, ribadisco quanto detto precedentemente (mi sembra di essere stato esaudiente nelle risposte), comprese le scuse nei confronti di chi non aveva ricevuto l'aggiornamento (problema di facebook, non mio!).
SBAGLIATO! Se io mi ritrovo iscritto alla tua pagina senza volerlo, senza averlo approvato e senza esser stato avvisato (e come me altre decine -o forse centinaia?- di persone), il problema non è di Facebook ma TUO. Perchè la pagina è tua. E' tua quindi la responsabilità di avvisare i tuoi "amici-fan".
Le scuse (un po' sottovoce e sicuramente tardive) sono l'unica cosa giusta che hai scritto in tutta questa triste vicenda.

Invece di trasformare il tuo profilo personale in pagina fan, avresti semplicemente potuto aprire una nuova pagina e invitare i tuoi amici ad iscriversi (COME FANNO TUTTI). Ma sapevi benissimo che così facendo non avresti certo avuto quei numeri.
Ma almeno, fidati, avresti evitato questa pessima figuraccia!

Sinceramente a questo punto poco importa che tu risponda o meno. Io credo che chi voleva capire ha capito.

Comunque stai tranquillo caro Milan: se l'attuale classe politica italiana non verrà spazzata via (tutta, destra-sinistra-centro), tu farai sicuramente strada, ne sono certo. Ti sei già perfettamente allineato a quella manica di ciarlatani che ci governa.

Frisol
22-04-2011, 09:47 AM
concordo pienamente

anche io! ho pensato esattamente la stessa cosa!

jeep
22-04-2011, 12:21 PM
Se l'attuale classe politica italiana non verrà spazzata via (tutta, destra-sinistra-centro), tu farai sicuramente strada, ne sono certo. ti sei già perfettamente allineato a quella manica di ciarlatani che ci governa.
riassunto la situazione in 3 righe brao sir!

Alessandro B.
23-04-2011, 09:16 AM
comunque stai tranquillo caro milan: Se l'attuale classe politica italiana non verrà spazzata via (tutta, destra-sinistra-centro), tu farai sicuramente strada, ne sono certo. Ti sei già perfettamente allineato a quella manica di ciarlatani che ci governa.

esattamente !!!

mauritius
24-04-2011, 02:04 PM
della serie ""piccoli mostri crescono"" :)

Armin Calligaro
24-04-2011, 07:09 PM
Dai dai Che quando ho posto delle domande (che non gli comodavano) al signor Milan,mi ha tolto dai suoi amici e bloccato.
L'unico modo che aveva per avere più di 2000 fan era fare questo imbroglio.

Armin Calligaro
26-04-2011, 10:17 PM
http://www.facebook.com/profile.php?id=1502212684#!/davidemilanpdl/posts/194403410603278 Guarda caso,neanche a mia morosa era arrivato l'avvertimento del cambio profilo del politicone...

ecko
27-04-2011, 04:56 PM
Vorrei ricordare a tutti che questo forum è aperto a chiunque: se tra chi legge ci sono utenti che vogliono intervenire per portare la propria testimonianza (anche a favore di Milan), sono invitati a farlo. Nessuno qui cancellerà o censurerà nulla.

Elisa
02-05-2011, 01:51 PM
Milan, ribadisco vergognati!
p.s. qui non puoi cancellare tutti i commenti come è tuo solito fare!

dario
07-05-2011, 04:25 PM
buondì.
sono uno quelli che si e' cancellato dalla pagina fan di davide. io non ho ricevuto alcun avviso. non lo conosco di persona, non sono suo fan. sono amareggiato. concordo che impara in fretta e farà strada.
complimenti per il sevizio svolto da nuovocadore.it
dario

ecko
17-05-2011, 03:00 PM
Continuano le cancellazioni dalla pagina del giovane politico cadorino.
Dai 2.826 iniziali, si sono tolti oltre 100 iscritti.
Continuano inoltre le testimonianze di utenti che affermano di non aver ricevuto alcun avviso della modifica account-pagina.
Tutto questo nell'immagine che riporto oggi (in cui c'è anche una simpaticissima interpretazione di Milan sui risultati delle amministrative :roflmao: )

http://www.matteogracis.it/foto/Davide_Milan_facebook4.jpg

Kobe24
17-05-2011, 05:34 PM
Vorrei solo ricordare a Milan che cercare di giustificare tutti i messaggi che descrivevano lo stesso disagio dei suoi "fans involontari" (ormai ex credo) dicendo che chi lo criticava lo faceva perchè amico, o amico di amici di Gracis, non migliora la sua posizione.
Mi sembra di sentire il C.d.G. che da del comunista a chiunque gli vada contro, senza preoccuparsi del fatto che magari la gente non agisce solo per fini politici.
Purtroppo quando si entra in un circolo vizioso come quello della politica italiana si finisce per perdere il lume della ragione.
Mi spiace, una volta (ANNI ORSONO!) eri un elemento abbastanza valido, forse lo eri solo a parole, quindi alla fin fine ti sei collocato nel posto che più ti si addice.

Frisol
31-05-2011, 04:49 PM
sono convinto che al secondo turno sarà un'altra storia.

dicevi milan?

Frisol
14-06-2011, 11:54 AM
sul blog del milan titolo di un articolo del 27 maggio

AI REFERENDUM DEL 12 E 13 GIUGNO IO VOTERO’: “RESTO A CASA”

:sambarq4: bravo milan continua a restare a casa che non fa differenza!

ecko
24-06-2011, 11:41 AM
Ennesima conferma che non si trattava di un caso isolato e che non sono il solo ad essermi sentito preso in giro...

(riporto immagine dalla pagina facebook di Davide Milan)

http://www.matteogracis.it/foto/Davide_Milan_facebook5.jpg

ecko
26-07-2011, 02:54 PM
Dalla pagina facebook di Davide Milan (che continua irrimediabilmente a decrescere...)

RIVOLTO AI MOLTI CHE SI LAMENTANO AFFERMANDO CHE NON VENGONO EFFETTUATI TAGLI ALLA POLITICA: CON LA SEGUENTE FINANZIARIA VENGONO RIDOTTI GLI STIPENDI DEI PARLAMENTARI E VIENE LORO MENO LA POSSIBILITA' DI ASSUMERE DEI COLLABORATORI. A CAUSA DI CIO' IO, DAVIDE MILAN, SONO COSTRETTO A RASSEGNARE LE DIMISSIONI DAL MIO ATTUALE INCARICO COME RESPONSABILE DELLA SEGRETERIA PROVINCIALE DEL POPOLO DELLA LIBERTA'!

:016:

smara
27-07-2011, 04:28 AM
Se fossi in lui andrei a chiedere spiegazioni al suo (ex?) datore di lavoro. Le nuove norme sulla "intricata" riduzione degli stipendi dei parlamentari andranno in vigore nel 2013. Forse nel suo caso hanno voluto fare un'eccezione ed anticipare i tempi?

Oceans
11-01-2012, 03:14 PM
Arrivo in ritardo nella discussione, ma penso sia sempre utile una voce in più.
Ho scoperto l'argomento per puro caso, dopo aver letto un commento che io ritengo VERGOGNOSO a proposito della situazione di Cortina e dei controlli fiscali sulla PAGINA di Davide Milan. Ad ogni modo torno al discorso importante.
Anche io mi sono ritrovata fan di Davide Milan senza peraltro esserlo ASSOLUTAMENTE neppure ideologicamente!
Avevo inizialmente accettato la sua richiesta di amicizia nonostante non lo conoscessi di persona, ma comunque di vista e pur conoscendo le sue idee politiche (diverse dalle mie).
Solo ieri ho scoperto questa discussione e ho notato anche io di essere diventata sua "fan", SENZA AVER MAI RICEVUTO ALCUN AVVISO! mi unisco anch'io,quindi, alle voci che dicono di non aver ricevuto nulla e posso tranquillamente sostenere a Davide Milan di non conoscere Matteo Gracis (e quindi non posso aver tramato con lui alcuna cosa), anzi di NON AVER AVUTO IL PIACERE di conoscere Matteo Gracis!

"comunque stai tranquillo caro milan: Se l'attuale classe politica italiana non verrà spazzata via (tutta, destra-sinistra-centro), tu farai sicuramente strada, ne sono certo. ti sei già perfettamente allineato a quella manica di ciarlatani che ci governa."

Non ci poteva essere frase più azzeccata. E' evidente come si entra facilmente nell'ottica di futuro politico. Il linguaggio ricercato e "autocontrollato", accompagnato da un atteggiamento di superiorità e finto rispetto delle idee altrui riassume bene la parola "POLITICO".

blacksheep
16-01-2012, 09:23 PM
Ahhhhh i politici....già incominciano male la carriera!! Ma se ne salverà qualcuno secondo voi??? :a015:
E cmq essere "amico" è un discorso, essere fan (soprattutto di un partito politico) è tutt'altra cosa!

ecko
18-04-2012, 12:52 PM
Da quando aveva abbandonato la politica (o da quando la politica aveva abbandonato lui :) ) Davide Milan ci mancava un sacco!
Ma ora è TORNATO, più convinto che mai e mentre la sua pagina facebook è l'unica in cui gli iscritti decrescono invece che aumentare...

http://www.nuovocadore.it/forum/attachment.php?attachmentid=585&d=1334745760

Lui ci regala nuove perle, degne dei suoi maestri politicanti.
E mentre l'Italia è scossa dagli scandali legati ai rimborsi ai partiti, e mentre si discute un possibile taglio dei finanziamenti...
il buon Milan ci da una grande idea :lighten: :016:

http://www.nuovocadore.it/forum/attachment.php?attachmentid=586&stc=1&d=1334745763

Grazie di essere tornato Milan, ci sei mancato! :sambarq4:

blacksheep
23-04-2012, 03:02 PM
Ahaahahahahahahah!!! Bella questa!!

Alessio
14-10-2012, 12:12 PM
Parlate e parlate. Ma alla fine Milan ha fatto ciò che prevedeva: ha avvisato gli utenti della trasformazione della pagina, in cui avvisava i "non fans" di cancellarsi. Ha avuto il calo e ora con le sue iniziative sta risalendo ! A me fa paura Milan sinceramente, perchè zitto zitto arriverà in alto ed essendo di sinistra non vorrei un filo berlusconiano. Pubblicate anche queste immagini invece di infangare senza motivo, ciao ciao

SuperAnima
15-10-2012, 07:34 PM
secondo me Alessio è il nickname di Davide Milan!

edradour
15-10-2012, 08:15 PM
Anche secondo me, troppe contraddizioni e troppa esaltazione del personaggio...

Alessio
23-10-2012, 09:13 AM
Certo, e voi siete don camillo e peppone !! : Raccolta:
Non ho esaltato milan anche perchè da ex militante del partito comunista non potrei :) ho solo detto che è tornato ai fans iniziali e che quindi lo contrasterei più politicamente che in questo modo.......tutto qua.. guardate la foto ! comunque tolgo il disturbo xk capisco di non essere gradito! ciaooo

bosk
23-10-2012, 10:02 AM
guardate la foto ! comunque tolgo il disturbo xk capisco di non essere gradito! ciaooo

Un pochino permaloso???

ecko
11-01-2013, 09:33 AM
Le nuove elezioni si avvicinano e il "nostro eroe" torna sulla scena :a040:
Irresistibile botta/risposta tra Milan e i "fan" della sua pagina facebook...

http://www.nuovocadore.it/forum/attachment.php?attachmentid=664&stc=1&d=1357889567

http://www.nuovocadore.it/forum/attachment.php?attachmentid=665&stc=1&d=1357889567

:roflmao:

gordo
12-01-2013, 06:39 PM
ma questo milan ci è o ci fa?
tutto quello che il """cavaliere""" ha detto la scorsa sera su la7 è falso!

Dalla congiura all'Imu: i dieci falsi di Berlusconi
http://www.repubblica.it/politica/2013/01/12/news/dieci_falsi_berlusconi-50364702/?ref=fbpr

ecko
05-02-2013, 05:15 PM
Milan non lo ferma nessuno! :superman: ...e mentre sul web spopolano le preseperilculo al Berlusca (http://www.giornalettismo.com/archives/749029/berlusconi-ci-restituira-mauro-repetto-degli-883/) (dopo l'ennesima promessa di "togliere l'IMU") il nostro Davidone appoggia incondizionatamente il Cavaliere, sempre attraverso la sua pagina facebook…

http://www.nuovocadore.it/forum/attachment.php?attachmentid=675&stc=1&d=1360077218

:partytime2:

Questo invece il piccolo "contributo" alla satira, in stile local naturalmente :) che ci invia un lettore e che noi divulghiamo volentieri...

http://www.nuovocadore.it/forum/attachment.php?attachmentid=674&stc=1&d=1360077218

blacksheep
05-02-2013, 06:42 PM
Meglio "scheda bianca" (anche se io sono sempre per il voto) piuttosto di votare Berlusconi!! Se l'Italia sta andando (o è già andata?!) a ramengo, è grazie a quelli come il signorino qui sopra! L'ignoranza incombe...come si può essere così tarati dopo tutto quello che il Silvietto ha combinato in questi anni??? Non me lo so spiegare! Boooooooooooo!!!

Ludo
19-02-2013, 08:51 PM
ma questo personaggio è incommentabile!oggi ho scoperto anche io di essere anche io un fan di DAVIDE MILAN senza saperlo senza volerlo.E quando ho visto il logo del PDL e io fan mi stavo per svenire.ma e' pazzesco!
volevo quasi denunciare e poi ho cercato altri casi e vi ho trovato su questo sito altre persone e tutta la storia!
allora ho scritto un commento sulla sua pagina e ho subito messo non mi piace più questa pagina!ma scherziamo?
che personaggio!Continuano a difendere berlusconi e le loro panzanate!
oggi ha scritto una roba tipo appello ai moderati per non votare grillo e altri e votare berlusconi ajajajajaj berlusconi moderato!!!e il belllo è che tutti quelli che hanno commentato gliene hanno dette di tutti i colori........per fortuna le genrte si sta svegliando guardate....
http://www.nuovocadore.it/forum/attachment.php?attachmentid=677&stc=1&d=1361299856

Ludo
19-02-2013, 08:53 PM
eh dimenticavo che sempre lui ha scritto che chi vota grillo vota l'estrema sinistra(la cosa stessa che ha detto berlusconi e tutti ripetono a pappagallo) invece è una mega balla delle solite...... ECCO http://www.lozzodicadore.eu/blog/berlusca-contro-i-grillini-di-estrema-sinistra.html

gordo
20-02-2013, 08:05 PM
bè ma dai non e' mica tutto apposto questo qui! :icon_twisted2: :icon_twisted2: :icon_twisted2:

Ludo
05-04-2013, 04:54 PM
ho visto una lettera dell incommentabile davide milal sul gazzettino e sono rimasto cosi ..... :yikes:

granzotto ex sindaco di pieve ieri ha risposto su facebook cosi
Strano concetto di democrazia ha il cittadino Davide Milan: ritiene che a Pieve di Cadore la democrazia non esista per avere l amministrazione comunale bocciato la sua proposta. Ma Davide Milan chi rappresenta oltre a sè stesso? Non ha partecipato alle elezioni, si autoproclama Governo Ombra e pretende che la proposta di un cittadino venga accolta dall'amministrazione. In quale democrazia la proposta di uno vale la maggioranza assoluta? Se l'amministrazione l avesse accolta il giorno stesso io medesimo avrei chiesto, provocatoriamente, la sua cancellazione e, molto seriamente, avrei preteso uguale trattamento del giovane Milan, ovvero che in rispetto della democrazia venisse cancellata e immagino che Milan, rispettoso della democrazia, avrebbe incassato senza fiatare!!

ma infatti mi sono chiesto.....chi cavolo rappresenta sto Milan????? parla del suo gruppo del suo governo ombra......ma da chi cavolo e' composto oltre che lui!
ma basta

blacksheep
09-04-2013, 03:13 PM
ho visto una lettera dell incommentabile davide milal sul gazzettino e sono rimasto cosi ..... :yikes:

granzotto ex sindaco di pieve ieri ha risposto su facebook cosi
Strano concetto di democrazia ha il cittadino Davide Milan: ritiene che a Pieve di Cadore la democrazia non esista per avere l amministrazione comunale bocciato la sua proposta. Ma Davide Milan chi rappresenta oltre a sè stesso? Non ha partecipato alle elezioni, si autoproclama Governo Ombra e pretende che la proposta di un cittadino venga accolta dall'amministrazione. In quale democrazia la proposta di uno vale la maggioranza assoluta? Se l'amministrazione l avesse accolta il giorno stesso io medesimo avrei chiesto, provocatoriamente, la sua cancellazione e, molto seriamente, avrei preteso uguale trattamento del giovane Milan, ovvero che in rispetto della democrazia venisse cancellata e immagino che Milan, rispettoso della democrazia, avrebbe incassato senza fiatare!!

ma infatti mi sono chiesto.....chi cavolo rappresenta sto Milan????? parla del suo gruppo del suo governo ombra......ma da chi cavolo e' composto oltre che lui!
ma basta

Questa è la risposta di Granzotto? E la lettera di Milan? La riesci a linkare qui? :)

ecko
16-04-2013, 04:53 PM
L'utente Davide Milan è stato bannato per 6 mesi dal forum, per aver infranto varie norme del regolamento, tra cui la creazione di account doppi (http://www.nuovocadore.it/forum/showthread.php?p=8010#post8010).

Frisol
20-03-2014, 12:59 PM
:yikes: :yikes: :yikes: E' TUTTO VERO. NO NON E' UNO SCHERZO.
Direttamente dal twitter di davide milan........

http://nuovocadore.it/forum/attachment.php?attachmentid=762&stc=1&d=1395313069

RAZZI ?!?! QUEL RAZZI ?!?! SI SI PROPIO QUELLO :drunk: :mf_Flush:

i0OIwwG4dMk

"CI PIACESSE AIUTASSE COI LAVORI"
E QUELL'ALTRO "ONOREVOLE GRAZIE PER L'INVITO"

:mf_Flush: :icon_puke_r: :mf_Flush: :icon_puke_r: