PDA

Visualizza Versione Completa : Sono ritornato dopo tanti mesi di assenza..

giovanni
12-11-2011, 03:43 PM
buongiorno a tutti tento timidamente di rientrare nell sito (come hò sempre definito) + bello o comunque che sà di clima famigliare....
Purtroppo per problemi personali "non ancora risolti" hò dovuto occupare quel poco tempo che mi rimaneva extra lavoro
Porgo mille scuse per l'assenza ingiustificata anche all'ideatore nonché secondo mè un pozzo senza fondo di idee di inventiva che è ecko...:lighten:
e anche ai suoi collaboratori cercherò col tempo se mi sarà ancora permesso di ricominciare a frequentare il sito e sopratutto le "famose" video interviste (congelate) per i problemi sopracitati....:icon_salut:

ecko
12-11-2011, 06:47 PM
Bentornato Giovanni! :cheers:
Ma quali scuse, ci mancherebbe... ognuno ha i propri impegni, le proprie "rogne" da risolvere e priorità di cui occuparsi. L'importante è ritornare, presto o tardi ;)
NuovoCadore.it in un modo o nell'altro va avanti, pian pianino ma continua a crescere. Il tuo contributo era importantissimo quindi sono contento tu sia tornato, come sono sicuro lo sono tutti gli altri utenti.
Tienici aggiornato sulle nuove interviste. A presto!

mauritius
14-11-2011, 05:23 PM
Ciao Giovanni,non sei l'unico che ha collezionato assenze.
Io torno dopo un pezzo,ma è sempre bello tornare e trovarvi qui.

deryls82
14-11-2011, 05:32 PM
Anche io faccio come il gatto..... purtroppo impegni, impegni, impegni mi tengono occupato e non riesco a dedicare il tempo che vorrei......