Visualizza Versione Completa : Problemi con la visualizzazione degli SMILE
blacksheep
21-02-2012, 10:24 AM
Da qualche giorno e non solo su questo forum, non riesco più a visualizzare gli smile! Qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie!
A me funzionano regolarmente... :smiliesmaker_h4h: :military: :harp: :nervosetto: :flag_italy: :fumacb4: :sambarq4: :016:
A me funzionano regolarmente... :smiliesmaker_h4h: :military: :harp: :nervosetto: :flag_italy: :fumacb4: :sambarq4: :016:
Bastardo hahahahahahahahhah:016:
anche io avevo avuto problemi, poi ho fatto un cancella cronologia ed è tornato apposto, non so se sia stato per quel motivo però adesso vanno....prova chissà.
blacksheep
22-02-2012, 11:34 AM
anche io avevo avuto problemi, poi ho fatto un cancella cronologia ed è tornato apposto, non so se sia stato per quel motivo però adesso vanno....prova chissà.
Ok! Cronologia cancellata! Riproviamo...:plane: :e025: :cheers: :016: :mf_seehearspeak: :roflmao: :date:
blacksheep
22-02-2012, 11:35 AM
Wow wow wow..sembrerebbero andare. Intanto GRAZIE BOSK!
Wow wow wow..sembrerebbero andare. Intanto GRAZIE BOSK!
No no, che grazie.... 50 euro.
Io? e perché mai?! :sambarq4: :banana2: :drinks_wine: :date: :miniweb:
Io? e perché mai?! :sambarq4: :banana2: :drinks_wine: :date: :miniweb:
hahahahahaahha
blacksheep
28-03-2012, 09:05 PM
Niente ragazzi..a me gli smile non funzionano +....
Non ne vado fuori, non capisco il perchè!
forse hai uno scrip che le blocca.....bisogna capira quale
blacksheep
28-03-2012, 09:54 PM
mmmm......arabo! :(
mmmm......arabo! :(
Non so se centri ma è una mia curiosità..... vai su opzioni internet, poi vai su avanzate (3 quadretto in alto) ti si apre una finestrella, scorri fino circa a metà dove trovi il quadretto con scritto- visualizza notifiche per errori script, se dentro il quadretto c'è la "v" toglila, se invece non c'è è giusto cosi ma al momento non mi viene in mente altro.....