PDA

Visualizza Versione Completa : Sagra a pelos di cadore 18/19/20 maggio non mancate!

giovanni
14-05-2012, 10:21 AM
RAGAZZI !! :016:

VENERDI SABATO E DOMENICA 18 - 19 - 20 MAGGIO DOPO TANTI ANNI DI ASSENZA C'č LA SAGRA A PELOS CON TANTO DI TENDONE ENOGASTRONOMICO

E UDITE UDITE.... DOMENICA 20 C'č ANCHE L'ELICOTTERO !! YAHUUUU!:plane:

PROGRAMMA :

VENERDI 18 MAGGIO dalle ore 18.30 apertura tendone con cena

SABATO 19 MAGGIO GIOCHI PER BAMBINI e apertura tendone

DOMENICA 20 MAGGIO fiera merceologica con banchetti merceria varia
apertura tendone per pranzo

TOUR IN ELICOTTERO A PARTIRE DA 45 EURO DURATA VOLO 5 MINUTI

5 POSTI MASSIMI PER OGNI VIAGGIO :plane:

POSSIBILITĀ' (PREVIO ACCORDO) DI FARE UN TOUR PIų LUNGO CON ALMENO 5 PERSONE A BORDO ..

PORTATE LA MOROSA I FAMIGLIARI I PARENTI IL CANE IL GATTO !!!!:yes:

I VOLI PER DURATA E ROTTE VARIERANNO IN BASE ALLE CONDIZIONI METEO (SE FAVOREVOLI O MENO) FATTO SALVO PIOGGIA NEBBIA FORTE VENTO ECC..:e025:

POSSIBILITā DI PRENOTARSI PRIMA...PREVIO ACCORDO:)

NON MANCATE VI ASPETTIAMO IN TANTI ......:cheers:

bosk
14-05-2012, 02:18 PM
Il programma sembra ottimo, ma ribadisco la mia contrarietā sul costo-minuto volo.....eccessivamente eccessivo......e lo dico con cognizione di causa.

giovanni
14-05-2012, 03:25 PM
si in italia costa abbastanza..in america o australia i piloti o chi č appassionato puō fare migliaia di ore di volo a costi orari ridicoli purtroppo qui...bisogna prendere quello che c'č...siamo in italia..il paese dei balocchi ...

Perō ragazzi il volo č sempre il volo ..anche 5 / 10 minuti son belli comunque che emozione sentirsi staccare da terra ....!! e poi se la giornata č bella che foto ! e che panorama! almeno 1 volta nella vita da provare!!! consiglio mio...!

bosk
14-05-2012, 03:59 PM
[QUOTE=giovanni;6806]si in italia costa abbastanza..in america o australia i piloti o chi č appassionato puō fare migliaia di ore di volo a costi orari ridicoli purtroppo qui...bisogna prendere quello che c'č...siamo in italia..il paese dei balocchi ...QUOTE]

Fin chč trovano gente disposta a pagare una cifra esagerata li va bene, ma con la crisi che c'č non so quanti siano disposti.....

giovanni
14-05-2012, 08:30 PM
si ma ragazzi ok tutto ma non si puō sempre vedere la negativitā in tutto... insomma dai!

bosk
14-05-2012, 10:17 PM
si ma ragazzi ok tutto ma non si puō sempre vedere la negativitā in tutto... insomma dai!

Negativitā??? no, lo definirei realismo.

giovanni
15-05-2012, 05:23 AM
si vabbbe....ok.comunque non č che nessuno č obbligato eh...c'č chi č appassionato o vuole provare l'ebrezza 1 volta nella vita del volo ...vā ...e a chi non interessa nulla non vā... (non mi pare difficile come concetto) punto.
Non si puō fare un PATEMA ogni volta che si propone qualcosa di nuovo o di diverso.

bosk
15-05-2012, 10:00 AM
si vabbbe....ok.comunque non č che nessuno č obbligato eh...c'č chi č appassionato o vuole provare l'ebrezza 1 volta nella vita del volo ...vā ...e a chi non interessa nulla non vā... (non mi pare difficile come concetto) punto.
Non si puō fare un PATEMA ogni volta che si propone qualcosa di nuovo o di diverso.

Non č questione di patema, ho solo detto quello che penso.

giovanni
20-05-2012, 10:01 AM
si ok ma sembra quasi che quā su sti posti tanto belli se fai qualcosa di nuovo o organizzi una sagra non vā bene....se non fai nulla non vā bene l'ostesso...si insomma ...qualsiasi cosa non va bene ecco sembrava solo questo...poi per caritā ognuno č libero di esprimersi ci mancherebbe......

bosk
20-05-2012, 10:47 AM
si ok ma sembra quasi che quā su sti posti tanto belli se fai qualcosa di nuovo o organizzi una sagra non vā bene....se non fai nulla non vā bene l'ostesso...si insomma ...qualsiasi cosa non va bene ecco sembrava solo questo...poi per caritā ognuno č libero di esprimersi ci mancherebbe......

Mi dispiace ma ti sbagli, non ho commentato l'evento o la sagra parlandone male, ho solo contestato il prezzo, che anche se si fa 2-3 volte all'anno, non significa che bisogna giustificare i costi perchč altrimenti non c'č nientaltro.