PDA

Visualizza Versione Completa : Nuova Apertura LA PINETA - Pracedelan

blacksheep
27-06-2012, 01:21 PM
Ho sentito che sabato scorso hanno riaperto il Ristorante alla Pineta a Pracedelan. E per sentito dire si mangia bene!
Certo che un po' di pubblicità.... :/

heimat
28-06-2012, 11:27 AM
Manco mal... faceva una tristezza.... era (adesso finalmente è) il posto perfetto per bere una birra al rientro da qualche giro in Antelao e Marmarole. Bene!!

sanvito25
28-06-2012, 06:06 PM
menù?
solo tipico o anche pizzeria?

GiuliaDeRossi
13-05-2013, 03:53 PM
Quel posto è veramente bellissimo con i boschi e le montagne circostanti, speriamo si mangi bene con piatti tipici e magari anche pizze, io mi sono fermata spesso lì tornando da escursioni nei rifugi della zona o in Val d'Oten, ci sedevamo sui tavoli fuori a rilassarci, a bere qualcosa, e ad ammirare il paesaggio, questa era la chicca finale, a volte qui poi ho visto escursionisti vari, e anche gruppi di bambini o di ragazzi a fare tappa anche loro dopo un'uscita, perciò non poteva proprio rimanere chiuso, meno male che è tornato ad essere funzionante

Carlito
07-11-2014, 01:38 PM
Ci sono ritornato sabato scorso dopo esserci stato a settembre 2013 ed in entrambi i casi sono rimasto più che soddisfatto! I titolari sono davvero gentili e la cucina è eccezionale!Da provare!Per non parlare del contesto in cui si trova! Consiglio una capatina a chi deve ancora andare