PDA

Visualizza Versione Completa : Cercasi disperatamente...

Favolantica
11-10-2009, 12:39 PM
Cerco disperatamente un ristorante... Vi sembrerà una strunzatona ma una ventina di anni fa, durante una vacanza alla ricerca di aria pura ad Auronzo, durante un'escursione capitai in uno stupendo ristorante che ricordo si chimasse "Il cacciatore" o "Al cacciatore" dove mi strafogai di funghi e selvaggina a prezzi modicissimi tenuto conto della qualità e del servizio (posate e sottopiatti in argento). Nel corso degli anni successivi ho inutilmente continuato a cercare quel locale con risultati pessimi. Non ricordo come ci arrivai e di conseguenza non ho più saputo ritrovarlo. Se qualcuno ne è a conoscenza è gentilmente invitato a... farmelo ritrovare. In cambio offro magnatona in loco:016: Grazieeeeeee!!!!!

littleitaly83
11-10-2009, 05:02 PM
si so di quale ristorante stai parlando!!!:yes:ma di dove sei tu scusa?

Favolantica
11-10-2009, 05:53 PM
Wowwww! Io sono friulana (vicino Grado)

gordo
12-10-2009, 11:02 AM
Si anche a me sembra di conoscerlo. Mi sembra che sia un hotel-ristorante. ho provato a guardare anche su google ma in effetti non c'è un sito.

ganesh
13-10-2009, 04:56 PM
Ecco qui il ristorante che cercavi :yes:
http://www.albergo-ristorante-cacciatori.eu/

littleitaly83
14-10-2009, 05:29 PM
grazie ganesh, si e' proprio quello!! se hai bisogno di info su come arrivarci o ritornarci fammi sapere! ciao

mario.vecellio
23-10-2009, 09:30 AM
il ristorante che cerchi è vivo e vegeto.
vieni in auronzo, prendi la strada per misurina ed in via ligonto lo troverai.
buona mangiata.
mario

Favolantica
23-10-2009, 08:42 PM
Siete meravigliosi!!!! Si potrebbe farci il primo incontro non virtuale di nuovocadore.it!!!
Grazie, grazie, grazie!!!!