PDA

Visualizza Versione Completa : Mini gite per giovani pigri in cadore!!

giovanni
28-09-2010, 09:57 AM
:016:Bhè ragazzi l'idea c'era da molto tempo ed eccola proposta sul sito più bello del mondo "nuovocadore" pensiamo davvero che in cadore siano tutti sportivi? macchè!!... purtroppo sono una minoranza e come il sottoscritto un pò in sovrappeso e con poco tempo libero propongo mini gite anche solo pomeridiane di poche ore per passeggiare per tutti i ragazzi/e e non ..che o per poco tempo/o manca l'occasione/o non si hà volgia magari perchè soli/ NON CI SI MUOVE QUASI MAI per riscoprire magari a due passi da casa stradine sentieri ,baite ,laghi,torrenti,e luoghi che magari per assurdo manco si sapeva che ci fossero ...anche per chi va a scuola e hà pomeriggi liberi o chi può con gli orari di lavoro (turni permettendo).:surfing:
La domenica si sà un pò perchè ci sedeve alzare presto un pò che per tanti è l'unica giornata libera della settimana gite non si han volgia di farne.
Che ne dite giovani ? accettate la sfida? :)
Soppratutto studenti e studentesse pigri/e l'autunno hà colori bellissimi perchè non uscire e godersi tra amici e 4 risate la natura che ci circonda a due pasi da casa?sVEGLIAAAAAAAA!!!:yes:
Massima serietà e competenza nell'accompagnarvi ,due scarponcini,per chi vuole 2 racchette da trekking,un zainetto con un pò d'acqua e macchina fotografica ,e via!! una bella sudata e si torna a casa belli contenti con la mente sgombra da pensieri...:)
CONTATTATEMI NE PARLIAMO!..ANCHE IO OVVIAMENTE TEMPO E TURNI PERMETTENDO!!
RAMPICHINOGD@YAHOO.IT

Enrico Tabacchi
29-09-2010, 07:57 PM
sarebbe veramente una bella cosa... peccato che ora si sia persa questa cosa dell andare in montagna... la voglia e il tempo, io in primis non ho mai nessunisima voglia di andare a camminare! peccato però...

Armin Calligaro
19-10-2010, 07:28 PM
Finalmente qualcuno che si sveglia!

deryls82
19-10-2010, 10:28 PM
io voglia ne avevo tanta, fino a 2 anni fa andavo ad arrampicare, purtroppo da due anni a sta parte hanno cambiato la turnistica ed ogni 4 giorni di lavoro riposiamo 1 giorno solo.... e me lo tengo per riposare

giovanni
31-10-2010, 10:20 PM
quest'anno soldi permettendo vorrei cimentarmi con gli sci d'alpinismo..."cose semplici" salita in pista e discesa idem...anche perchè tengo tecnica scarsa quasi fantozziana ma almeno si suda e non si fà sedentarietà hò trovato degli sci con 2 mesi di vita scarponi pelli e racchette a 300 euro tanti? però sono davvero seminuovi!

GiuliaDeRossi
17-05-2013, 04:29 PM
In Cadore ci sono gite, passeggiate, ed escursioni per tutti i gusti, dalle passeggiatine nel fondovalle per i più pigri alle vere e proprie arrampicate sulle montagne

blacksheep
18-05-2013, 01:17 PM
Grande Giovanni! Bella iniziativa!!

Io sono un po' pigra da questo lato (anche se comunque non sto ferma 1 solo secondo durante la giornata) e non sono più studentessa ormai...: Rolleyes:

Ogni tanto quasi mi vergogno a vivere in uno dei posti più belli al mondo e non conoscere a perfezione i nomi delle zone, rifugi o montagne che mi circondano!
Spesso i miei amici parlano di arrampicate, camminate in salite da paura, da minimo 4 ore ed è lì che mi si blocca tutta la voglia di andare!! : Icon_geek:

Iniziare con passeggiate semplici (che anch'esse nascondono grandi meraviglie) mi sembra un'ottima idea!

Quindi.....IO CI STO!!

Attendo che magari si formi un po' di gruppo e viaaaaaa!!!

Un saluto a tutti!!!: Hippy:

GiuliaDeRossi
24-05-2013, 09:47 PM
Qualche iniziativa di questo tipo potrebbe essere anche un'occasione per conoscersi dal vivo andando oltre la virtualità ;)

Carlito
27-05-2013, 03:24 PM
Concordo a pieno con Giulia!
Camminata un venerdi o sabato mattina con pranzo in un rifugio!Mi viene in mente il rifugio Antelao o qualsiasi altro posto andrebbe bene!Abbiamo l'imbarazzo della scelta!
Tipo il week end del 9 o 16 giugno?