PDA

Visualizza Versione Completa : Voli turistici in elicottero sopra le dolomiti!!

giovanni
01-10-2010, 04:03 PM
L'ultima volta è stato un successone e replichiamo!!!!!:016:

Pranzo al rifugio ciareido con salita e discesa in elicottero con gli amici la famiglia i figli per provare l'ebrezza del volo e vedere le marmarole e il centro cadore dall'alto
un occasione irripetibile
noi siamo solo degli appassionati di volo non ci guadagnamo nulla !!!
Puro volontariato e passione!!!!!!:lighten:
Il costo è solo per l'elicottero e il pranzo
il rifugio ospita circa 50 persone
cosa aspettate?:plane:

Enrico Tabacchi
03-10-2010, 05:08 PM
è veramente una bella opportunità! capita solo una volta nella vita mi sa! quindi interressati, fatevi avanti!

giovanni
12-10-2010, 08:44 PM
IL SUCCESSO E STATO TALE CHE ABBIAMO PENSATO AD UNA PROPOSTA GENIALE CHE POCHI POTRANNO RIFUTARE!!!

PRONTI?:plane:

vOLO IN ELICOTTERO SOPRA LE MARMAROLE FINO AL RIFUGIO CIAREIDO andata e ritorno CON PRANZO 60 EURO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:plane::cheers:

RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!ROBA DA URLOOOOOOOOO!!!!!:016:
UNA PROPOSTA BELLISSIMA MAGARI se uno vuole in altrenativa CON DISCESA A PIEDI IN UN BEL POMERIGGIO AUTUNNALE PIENO DI COLORI CON LA FAMIGLIA ,LA FIDANZATA,IL GLI AMICI IL CANE IL GATTO LA NONNA TUTTIIIIIIIII!!!!!
DATA :plane: DOMENICA 14 NOVEMBRE 2010 GRUPPI DI ALMENO 4 PERSONE
RAGAZZI FORZA !! COSA ASPETTATE? LA MIA EMAIL è APERTA PER QUALSIASI INFO...
RAMPICHINOGD@YAHOO.IT

giovanni
18-11-2010, 04:53 PM
:lighten:si ripeterà molto presto un'altra esperienza come dire....;emmhh con la testa tra le nuvole !! mi raccomando vi terrò aggiornati!! e poi fatevi avanti è un esperienza tanto ma tanto bella ve lo posso assicurare!!:016:

:plane:

giovanni
25-11-2010, 02:47 PM
19 dicembre si repilica con pranzo e volo !!! cosa aspettate ? iscrivetevi rampichinogd@yahoo.it

deryls82
25-11-2010, 06:39 PM
Bhè io ed il mio cane ci staremmo volentieri ma non so se la salita gli piacerà molto

giovanni
25-11-2010, 08:28 PM
frà sei sempre forte aghaghghagha un cane volante ....:):):):):cheers::cheers: