PDA

Visualizza Versione Completa : Ripulire topic forum

giovanni
23-10-2010, 02:43 PM
enrico scusa .per caso tè che sei nel campo informatico sai mica se qualcuno (anche per pezzi di ricambio) volesse due pc portatili marca hp dv6000
uno forse si riece ancora ad aggiustare mi pare solo abbia la scheda video andata....se per caso senti qualcuno(rampichinogd@yahoo.it) grazie scusa se sfacciatamente ne aprofitto

giovanni
23-10-2010, 02:47 PM
scusa ancora ...pensavo forse stupidamente ogni tanto non si potrebbe fare un pò di pulizia tra i vari argomenti? eliminandoli? ce ne sono di veccchi anche più indietro di quest'estate ....dopo un pò di mesi non sarebbe meglio fare un pò di repulisti?
grazie scusate.se rompo eh...

Enrico Tabacchi
27-10-2010, 09:10 PM
ciao, scusa il ritardo nella risposta..
Non so di nessuno che vuole pc portatili, in caso darò la tua mail e si farà sentire ;)

...

per la cosa degli articoli, si beh , tecnicamente si può fare, ma non ne vedo molto il senso...se riusciamo a crescere seriamente ed avere un numero sostanzioso di nuovi topic al giorno sarebbe bello poi vedere come ci siamo evoluti dalla nascita del sito...
o cmq , per chi fosse interessato a leggere articoli vecchi per pura curiosità...

quindi si potrebbe fare ma sarebbe piuttosto inutile :)

deryls82
28-10-2010, 03:54 PM
Avrei una domanda a titolo informativo, cosa centra il titolo del post con gli argomenti trattati in questa discussione?

Enrico Tabacchi
28-10-2010, 07:29 PM
Avrei una domanda a titolo informativo, cosa centra il titolo del post con gli argomenti trattati in questa discussione?
Quoto, curiosità anche mia

giovanni
30-10-2010, 07:34 AM
risposta l'utente "cioè il sottoscritto" oltre che essere imbranato col pc è anche a volte fuso...era partita con una domanda se esitevano ancora i sondaggi solo perchè io non ero più capace ti trovarli nel menù.
poi ...li hò trovati e il titolo oramai era già scritto (si può cancellare?) mi direte voi..ahahh
ragazzi per domenica 14 novembre pranzo e volo al ciareido in elicottero venite? magari sarebbe bello con gruppi di 4 amici...costa 60 euro...anticipati..le iscrizioni sono un pò pochette ...uff!
Mi fate un pò di "tam tam "mediatico nonchè il famoso passaparola?" grazie!la mia mail potete dargliela pure a chi è intressato.
ps..deryls82 vecchio volpone ..ahah non ti sfugge gnente ..e? hahah bene bene bravo!

ERIC PER PIACERE COREGGI IL POST CON UN TITOLO INERENTE SE SI PUò ..SENNò IO CI FACCIO LA FIGURA DEL DEFICENTE ...ANZI L'Hò GIà FATTA..E DERYLS NON MI DORME LA NOTTE DALL'ANSIA..AHAHAHHAHAHAHAH!!!

deryls82
30-10-2010, 05:15 PM
Gia propio "gnente":016:

giovanni
31-10-2010, 11:45 AM
uff sei peggio di mia suocera(scherzo)....gniente pardon...hahahahaha

Enrico Tabacchi
01-11-2010, 01:16 PM
Edited ...

giovanni
04-11-2010, 05:15 PM
Edited ...

enrico grazie per la correzione del titolo caffè pagato....:yes:

deryls82
05-11-2010, 01:21 PM
naaaaaa che rufian! cmq io ti avrei fatto pagare almeno una pizza per il disturbo:016:

Enrico Tabacchi
05-11-2010, 05:22 PM
nnnaaaa! tranquilli! fa tutto parte del gioco :D

giovanni
07-11-2010, 08:58 AM
MESSAGGIO PER TUTTI E PER Enrico pensavo...tù che sei appasionato di foto video ecc non ti và di venire a pranzo al ciareido con dei tuoi amici?almeno 5 però..perchè sennò andiamo male per i carichi
L'elicottero porta 5 persone ..prova a sentire qualche tuo amico se riesci a ragranellare 5 persone magari giragliela anche a matteo gracis ...penso sarebbe una bella occasione sia per divertirci sia per parlare un pò conoscerci ,condividere progetti ecc..vedi un pò.sai che a testa son 60 euro con caparra di almeno 30 da dare in settimana
Ragazzi ce ancora poco tempo e si ammetto il prezzo è impegantivo per le tasche di tutti però sarebbe bello trovarci lissù conuna salsiccia in bocca (e non pensate male hah) a discutere ridere ecc....sia tabacchi che super anima che ecko deryls ecc sarebbe bello ..capisco che però non tutti possono e le tasche sono quel che sono ....purtroppo...bhè come sempre hò buttato l'amo .....se venite mi fà solo che piacere ..per la cronaca siamo già in 25 confermati! e potenzialmente una quarantina:plane:
Ammesso che il meteo non ci metta lo zampino sennò nisba si rimanda tutto !
Una pizza per un cambio titolo? mamma mia !! quanto mi costate ..hahah:)
Per fortuna che non hò chiesto di più senno una cena chi me la levava più?ghaghaghaaghgh:lighten::)