PDA

Visualizza Versione Completa : 2012 ! davvero ci sarà la fine del mondo?

giovanni
03-11-2010, 05:57 PM
Da numerosi documenti,video a dir di tanti prove inconfutabili ...ci sarà la fine del mondo nel 2012?:surfing:
alcuni dicono che si schianterà un pianeta chiamato aphofis che è già in rotta di collisione con la terra,altri che arriverà un asteroide, altri ancora cataclismi vari boo?, poi l'inversione dei poli terrestri,mah che dite ragazzi?
è la solità bischerata o che ci sia del vero?:016:
no..perchè se è vero io prima della fine del mondo voglio fare l'amore con due ragazze una mora e una bionda :lighten:!!e scusate se è poco...ghaghaghaghaghagh:yes:
Almeno mi levo una soddisfazione...

ecko
03-11-2010, 07:01 PM
Per me è proprio la "solita bischerata", come l'hai chiamata tu. =)
A "breve" ci sarà, a livello astrologico, un cambio di ERA: finirà quella dei pesci e si entrerà nella successiva, ovvero quella dell'acquario. Il documentario Zeitgeist (http://www.matteogracis.it/zeitgeist-il-film/) lo spiega molto bene. E comunque anche questo cambiamento avverrà più avanti (intorno al 2.100).
La storia del 2012 non ha alcun fondamento scientifico...

Mikal
19-12-2010, 09:26 PM
Secondo me è stata l' ennesima strategia di vendita visto che poi ci hanno fatto 2 film

Armin Calligaro
19-12-2010, 09:48 PM
Concordo con Matteo.

Enrico Tabacchi
20-12-2010, 11:03 PM
bah... solita roba da credenti degli ufo... non la vedo molto possibile

la cosa dell'inversione dei poli è possibile.. ricordo di aver visto un documentario della national geographic al riguardo..

bosk
21-06-2011, 11:59 AM
Ieri sera su Class News msmbc hanno parlato 3 studiosi di teorie e archeologia riguardo il calendario Maya, ognuno con la sua teoria e uno dei 3 è convinto che quel giorno ci saranno raggi-scariche solari che inverteranno il giro della terra, inizierà a girare all'indietro, antiorario....... dai che se ci va bene ritorniamo bambini.......:roflmao::roflmao::roflmao:

Armin Calligaro
21-06-2011, 07:12 PM
Ieri sera su Class News msmbc hanno parlato 3 studiosi di teorie e archeologia riguardo il calendario Maya, ognuno con la sua teoria e uno dei 3 è convinto che quel giorno ci saranno raggi-scariche solari che inverteranno il giro della terra, inizierà a girare all'indietro, antiorario....... dai che se ci va bene ritorniamo bambini.......:roflmao::roflmao::roflmao:

..................

bosk
21-06-2011, 08:23 PM
..................

?????????????????????????????

Armin Calligaro
21-06-2011, 09:30 PM
Guarda che non è impossibile la terra si metta "a girare all'incontrario".

bosk
21-06-2011, 09:56 PM
Guarda che non è impossibile la terra si metta "a girare all'incontrario".

Certo, anche io posso fare 6 al super enalotto, semplicemente lo ritengo molto improbabile per causa di raggi solari, poi come dici tu nella vita non si sa mai... prima o poi verrremo nuovamente colpiti da un asteroide se vogliamo guardare il tutto...

Armin Calligaro
21-06-2011, 10:03 PM
Forse nella tua (estremamente)corta vita non farai ne un sei al super enalotto,ne vedrai qualche "catastrofe"già successa molte volte nella corta vita della terra.
Non è che non si sa mai...succederà prima o poi un'altra catastrofe(probabilmente positiva)

bosk
21-06-2011, 10:16 PM
Forse nella tua (estremamente)corta vita non farai ne un sei al super enalotto,ne vedrai qualche "catastrofe"già successa molte volte nella corta vita della terra.
Non è che non si sa mai...succederà prima o poi un'altra catastrofe(probabilmente positiva)

Concordo con te sulla "catastrofe positiva".... forse gli esseri viventi che nasceranno in futoro, (dopo la catastrofe ovviamente) saranno almeno spero molto più intelligenti di questa razza umana...

bosk
30-05-2012, 05:14 PM
http://mysterium.blogosfere.it/2012/03/profezia-maya-sapremo-tutto-il-prossimo-5-giugno.html

Porca miseria, e io che avevo preparato tutto per il 21 dicembre...... neppure il tempo per farmi l'ultima vacanza........:roflmao::roflmao::roflmao::bbesmil e::bbesmile::bbesmile:

egon
30-05-2012, 11:16 PM
[QUOTE=Armin Calligaro;5506]Forse nella tua (estremamente)corta vita /QUOTE]
Secondo tradizione, i prediletti dagli dei muoiono giovani (così non conosceranno la vecchiaia, le malattie et ogni altra sfiga). Purtroppo non ritengo di rientrare nel novero dei prediletti, e quindi mi toccherà di vivere a lungo. Che ci volete fare. Ad ognuno la sua pena. Buon riposo (eterno) a tutti gli altri (facendo gli scongiuri).

bosk
05-06-2012, 11:13 AM
http://mysterium.blogosfere.it/2012/03/profezia-maya-sapremo-tutto-il-prossimo-5-giugno.html

Porca miseria, e io che avevo preparato tutto per il 21 dicembre...... neppure il tempo per farmi l'ultima vacanza........:roflmao::roflmao::roflmao::bbesmil e::bbesmile::bbesmile:

Ops..... siamo ancora tutti vivi..... oppure stiamo vivendo nel mondo di lost???