PDA

Visualizza Versione Completa : Escursione sulle Marmarole.VIDEO

Armin Calligaro
11-12-2010, 06:54 PM
Ecco l'escursione fatta a giugno.
ARMIN CALLIGARO
TOMMASO VALMASSOI
EROS MACCAGNAN.
(chi non lo ha visto guardi anche il video "Da Erto a Domegge")
LA NOSTRA FANTASTICA TERRA.
1a notte:biv.Comici(Sorapis)
2a notte:biv.Slataper(Sorapis)
3a notte:biv.Voltolina
4a notte:Villa gregoriana palus San Marco
5a notte:biv.Musatti
6a notte:biv.Tiziano
17683221

SuperAnima
11-12-2010, 07:22 PM
Ciao Armin complimenti per i video!
Secondo me però dovresti fare una selezione delle foto e fare dei video che durino al massimo una decina di minuti.Se no si fa fatica a seguirli!
Complimenti ancora!

Armin Calligaro
11-12-2010, 07:29 PM
Hai ragione,ineffetti ho messo dentro anche foto fatte male,ma inizialmente non volevo condividere i video in rete e poi,non li ho più cambiati.
Se ti capita guarda anche l'altro video.

ecko
12-12-2010, 12:25 AM
Ben fatto Armin! Questi tuoi video sono un importante contributo per NuovoCadore. Grazie a nome di tutta la community ;)

Armin Calligaro
12-12-2010, 12:31 AM
Questo ed altro per far conoscere il Cadore alla gente che non è a conoscenza dell'esistenza di tante magnifiche zone come quelle che ho potuto vedere e vivere.

Giovanni Gatto
12-12-2010, 01:30 PM
Ciao Armin
ho visto tutti e due i video che hai pubblicato e devo fare i complimenti sia a te che a Tommaso che conosco personalmente, a Tommaso ho già fatto i complimenti a voce.
Le foto che hai pubblicato anche se non sono tutte belle, come tu dici, rendono perfettamante l' idea delle bellissime e montagne che il Cadore ha.
Montagne maestose con scenari da mozzafiato e nello stesso tempo selvagge, come si vede dai video gli animali che avete incontarto si lascinao riprendere senza scappare quindi vuole dire che non sono spesso a contatto con l' uomo.
Ho visto i passaggi in roccia che avete fatto e voglio solo ricordarvi che la montagna è severa, ricordatelo sempre nelle vostre bellissime escursioni.
Sono convinto che questi video serviranno a far conoscere in pò di piu in nostro bel Cadore.

Armin Calligaro
12-12-2010, 06:54 PM
W il Cadore e questi video sono solo l'inizio.

Marydj
08-01-2011, 03:19 PM
Ciao! In effetti si sono un pò lunghi, ma vale la pena guardarli del tutto, perché si può cogliere la vera essenza delle nostre montagne....bravo!

Armin Calligaro
10-01-2011, 04:53 PM
Ciao! In effetti si sono un pò lunghi, ma vale la pena guardarli del tutto, perché si può cogliere la vera essenza delle nostre montagne....bravo!

Un pò alla volta documenterò vari posti...

ALAN
21-01-2011, 02:47 PM
Ciao....effettivamente è un po troppo lungo e dispersivo!! Molte foto si ripetono e distolgono l'attenzione!!!! Bravo x l'impegno e per la passione che ci metti!!!!!
Pero' attento...ho visto x i video un sacco di complimenti.....rischiano di farti "sedere" un po sugli allori!!!!!!
Di strada ne hai ancora molta e devi andare avanti......ascolta di piu' le critiche feroci ke i complimenti!
Le musiche mi sono piaciute...il vostro spirito anche.....le foto assolutamente no! Fatte un po cosi'.....curale di piu'!!!!!
Ciaooooo....:yes::yes:

Armin Calligaro
21-01-2011, 03:31 PM
Guardati Cima Cridola o Val MOntanaia.
I video non li faccio per allori o per far vedere foto belle.
Faccio i video per mostrare ai Cadorini dove vivono.

ALAN
21-01-2011, 05:18 PM
.....i video possono essere un valore aggiunto al forum o alla "pubblicità" della nostra zona!!!!! Tantissima gente li puo' guardare......mi sembra giusto ke tu faccia un percorso x migliorare la tua passione......mi sembrerebbe naturale!!!!!
Ciao!!!!!:):)

Armin Calligaro
21-01-2011, 05:38 PM
.....i video possono essere un valore aggiunto al forum o alla "pubblicità" della nostra zona!!!!! Tantissima gente li puo' guardare......mi sembra giusto ke tu faccia un percorso x migliorare la tua passione......mi sembrerebbe naturale!!!!!
Ciao!!!!!:):)

Non ho capito la frase:"Mi sembra giusto che tu faccia un percorso per migliorare la tua passione.....mi sembrerebbe naturale"
Spero tu possa spiegarti meglio,perchè io possa capire.

ALAN
21-01-2011, 06:54 PM
Nel senso ke molte persone ti hanno fatto i complimenti......tu devi guardare le critiche e migliorare i video soprattutto in qualità.....farne di migliori di volta in volta.........capito?:icon_cry2:

Armin Calligaro
21-01-2011, 09:13 PM
Nel senso ke molte persone ti hanno fatto i complimenti......tu devi guardare le critiche e migliorare i video soprattutto in qualità.....farne di migliori di volta in volta.........capito?:icon_cry2:

La mia passione non è quella di far video,ne di far foto....
La mia passione è andare in montagna e sinceramente non ho molto tempo di fare foto lassù,quindi le faccio "alla buona".
Sono il primo a dire che i miei video come qualità non sono un granchè e non mi rammarico,perchè il mio intento non è fare un video che si possa definire "bello",il mio obbiettivo sta nell'essenza del video,le persone che mi hanno fatto complimenti si riferivano a questa.

Tu,vai in montagna?

ALAN
21-01-2011, 09:27 PM
quasi tutti i giorni.....sopprattutto in inverno!!!!! Credo sia la stagione piu' bella e selvaggia!!!!!:yes::yes:

Armin Calligaro
21-01-2011, 09:37 PM
Io mi sto ancora allenando per l'inverno....
Ti sei guardato il video "Da Erto a DOmegge"?
Mi fa piacere che hai tirato fuori l'argomento:selvaggio.
Oltre al piacere della montagna,a mio parere,una persona dovrebbe,ogni tanto,starsene nel "selvaggio"cercando di cavarsela con il minimo indispensabile.
Ad esempio,noi sulle Marmarole e da Erto siamo stati in entrambi le "avventure",sei notti(e quindi 7 giorni)con un pasto al giorno(riso o minestra o tonno...)e sulle Marmarole,siccome c'è solo la sorgente sotto il Voltolina bevevamo neve sciolta.
Queste esperienza insegnano quanto si può godere del poco,era fantastico.
Giuro che ero più felice lassù senza avere tutto quello che ho qua....la felicità più grande,oltre a vedere e vivere la montagna era arrivare in un bivacco e magari trovare una scatoletta di carne (o qualcosa che non fosse tonno,riso e minestra)e gioire nel mangiare qualcosa di nuovo ;-)

NONO DE PAE
22-01-2011, 12:06 AM
bravo Armin, l'importante è fare, per migliorare c'è sempre tempo, non fermarti, come si dice: chi non fa non falla.

Stone Nihilist
23-01-2011, 08:25 PM
Mi fa piacere che hai tirato fuori l'argomento:selvaggio.

Dipende da cosa si intende per selvaggio. Per me selvaggio è andare a fare un safari in Congo o in Amazzonia, o dove c'è un pò di pericolo. Qui a parte battere la testa... e poi col telefonino dietro per chiamare i soccorsi in caso di bisogno..tsk, tsk...

ALAN
23-01-2011, 08:33 PM
Vocabolari in casa no???????:a095:

Armin Calligaro
23-01-2011, 08:33 PM
Dipende da cosa si intende per selvaggio. Per me selvaggio è andare a fare un safari in Congo o in Amazzonia, o dove c'è un pò di pericolo. Qui a parte battere la testa... e poi col telefonino dietro per chiamare i soccorsi in caso di bisogno..tsk, tsk...

Ti invito a venire e poi ne parliamo.

giovanni
10-02-2011, 08:37 PM
armin la prossima volta che fai gita dimmi che ti porto la colazione con l'elicottero !
uauauauauauaaaa>!!

Armin Calligaro
10-02-2011, 09:35 PM
armin la prossima volta che fai gita dimmi che ti porto la colazione con l'elicottero !
uauauauauauaaaa>!!

Fatta fatta!
Vin e fasuoi però..

Armin Calligaro
26-05-2011, 01:26 PM
A giugno si riparte!!!!!!!!!!!

McAlkipi
18-09-2011, 07:12 AM
Ragazzi, veramente tantissimi complimenti! Le Marmarole sono montagne uniche...forse qualche volta ci incontreremo lassù! Io preferisco andare da solo, ma sulle Marmarole incrociare qualcuno fa sempre piacere (tanto si è in quattro gatti...)!

Contribuisco con la mia "solitaria" di due giorni (Capanna degli Alpini, Musatti, Tiziano, Chiggiatto) di quest'anno:

29197008

Uwe
15-11-2011, 01:04 PM
Molto bello il video. Bravo, belle foto! per ulteriori informazioni se state organizzando viaggi in cadore ma un po' in tutto il Veneto, posso suggerirvi siti come [URL="http://www.veneto.to/"][COLOR="White"]turismo veneto qui, accomodation veneto e venezia qui che potrebbero esservi utili. :-)