Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti :)
Mi presento mi chiamo Alessandro e scrivo dalla provincia di Bologna.
Conosco come la mia pelle tutto il Cadore, frequentandolo fin da bambino ed ora sto cercando di realizzare il mio sogno per poter trasferirmi definitivamente in questa magica valle. Vorrei sistemarmi preferibilmente nei dintorni di Auronzo e sto cercando un impiego in zona limitrofe...
Se qualcuno avesse qualche consiglio... lo prendo volentieri... :)
Nel frattempo...
Buona serata a tutti voi e grazie per avermi accettato nel gruppo :)
-
Ciao, siamo conterranei sia di residenza che di .... passione.
Un consiglio per un impiego?
Che competenze/passioni/esperienze hai?
-
Ciao San vito!
Grazie mille per avermi risposto :)
Io ufficialmente sono un disegnatore progettista 3D, ma in realtą faccio moltissime cose tra cui sono anche fotografo...
Ti ho comunque scritto in privato :)
Ti lascio anche la mia pagina dove puoi vedere i miei lavori:
https://www.facebook.com/alessandro.martinelli1975
Buona serata
E ancora grazie di cuore per avermi risposto.
Alessandro :)
-
Ciao Alessandro, benvenuto sul forum di NuovoCadore :posterwelcomeuv7:
Io penso che in Cadore ci siano molte possibilitą di lavoro per chi offre servizi come i tuoi: bisogna rimboccarsi le maniche e avere il coraggio di osare!
-
Ciao Alessandro! Per trovare lavoro con le tue competenze non lo so'...non me ne intendo! Come fotografo la vedo dura...quasi impossibile! E' da pazzi cercare di aprire (tipo) una partita IVA o similari!!! Purtroppo quassu' brulicano i pseudo fotografi che non avendo (un piffero) da fare.....offrono gratuitamente servizi fotografici....si rendono disponibili GRATIS.....togliendo lavoro a professionisti seri...ke devono pagare le tasse x andare avanti!!!!
-
:)
Ciao Alessandro! BENVENUTO nel forum... se vengo a conoscenza di qualche impiego lo riporto qui! :yes:
-
Grazie di Cuore per il vostro aiuto!
Sono gią in debito con tutti voi!
Spero davvero di poter realizzare questo grande sogno!
Semplicemente grazie :)