Buonasera, sono Cristian, un nuovo iscritto. Con un gruppo partiamo da Padova domenica 20 agosto per compiere il tratto Cortina-Calalzo. Dopo i recenti fatti mi chiedevo se tutto questo tratto della ciclovia fosse percorribile... Grazie!
Visualizzazione Stampabile
Buonasera, sono Cristian, un nuovo iscritto. Con un gruppo partiamo da Padova domenica 20 agosto per compiere il tratto Cortina-Calalzo. Dopo i recenti fatti mi chiedevo se tutto questo tratto della ciclovia fosse percorribile... Grazie!
Ciao Cristian, in agosto il forum è poco frequentato e infatti purtroppo non hai ricevuto alcuna risposta. L'hai più fatta l'escursione?
Siamo andati con la mia famiglia in Spagna per 2 settimane. Abbiamo deciso di noleggiare un'auto . Lo hanno prenotato sul sito web: https://cars-scanner.it/italia/genov...ggio_auto.html . Hanno pagato l'intero costo del noleggio con carta di credito (2 settimane prima del pasto: il denaro è stato ritirato non appena hanno trasferito i loro dati). Arrivando in Spagna in compagnia di un inquilino, abbiamo dovuto pagare altri 250 euro per noleggiare un'auto prenotata e già pagata.