Anche..... ma vuoi mettere la soddifvazione di pestarli a sangue???
sicuramente aumenteranno la benzina, doppio motivo per pestarli tutti a sangue, intano con i rimborsi vanno a farsi farie in hotel a 7 stelle.....
Visualizzazione Stampabile
ho visto ora il video del consiglio regionale Emilia Romagna.... Dovrebbe essere mandato non stop a reti unificae in tutti i TG nazionali.
E' un qualcosa di oltraggioso di aberrante, di semplicemente scandaloso. Mi vergogno di essere italiano....
Continuo a rimanere dell'idea di vuotare questo "vaso di vermi" senza la violenza, ma mi rendo conto che ogni giorno che passa simili scene fomentano l'odio e come per il terremoto, l'energia che per così tanto si accumula, prima o poi si libera e si scatena.
Le istituzioni dal canto loro sono disposte a tutto adesso: quindi staranno scandagliando ogni persona, ogni messaggio, ogni blog, staranno prendendo ogni contromisura per incastrare chi nuota controcorrente (leggi grillo e company). E se non troveranno nulla lo creeranno nella migliore tradizione dei poteri forti da sempre....
Condivido quello che dici, una volta un prete, ero nei boy-s. quando per colpa di un ragazzino altri 2 hanno rischiato di cadere da una cascata di oltre 60 metri, tirai un porco che rimbombò in tutta la valle, mi guardo e mi disse...quando ci vuole, ci vuole.... e ora secondo me, a fronte di tutto ciò, una bella legnata ci vuole, eccome se ci vuole.:016: