Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: La mia contestazione a Bruno Vespa (a Cortina)

Administrator L'avatar di ecko

Exclamation La mia contestazione a Bruno Vespa (a Cortina)

Ieri, mentre passeggiavo per le strade di Cortina D’Ampezzo, ho incontrato per caso Bruno Vespa. Non ho resistito e l’ho avvicinato per esprimergli il mio dissenso e dirgli un paio di cose.

Purtroppo la qualità video e soprattutto audio non è delle migliori (ripresa con un telefonino), ma ho aggiunto i sottotitoli.

La televisione che fa Bruno Vespa è trash, pura spazzatura, immondizia catodica. Sono personaggi come lui, come Emilio Fede e co. i servi dell’informazione in Italia, gli zerbini, quelli che gestiscono le armi di disTrazione di massa e che hanno letteralmente rincoglionito decine di milioni di Italiani, e continuano a farlo.
    Questi signori devono andarsene a casa! Bisogna contestarli, sempre, ovunque… finchè non lo capiscono.
    Buona visione.

NuovoCadore staff
    > matteogracis.it

Moderator L'avatar di deryls82

Predefinito

Grande Matteo sei un idolo

Senior Member L'avatar di Enrico Tabacchi

Predefinito

fico fico!
    NuovoCadore Staff
    www.enricotabacchi.it

Member L'avatar di NONO DE PAE

Predefinito

magnifico Matteo, Vespa coda di paglia e reale vergogna a non confrontarsi, strano vederlo girare da solo no?

Junior Member

Predefinito

Vedo una persona molto piena di sé in questo video.
    E non è Bruno vespa.
    Vedo anche una persona che si vanta di aver insultato un'altra.
    E non è Bruno Vespa.

Io poi ho lavorato a Cortina, ho avuto modo di parlare con Bruno Vespa e l'ho trovato veramente educato. Sarei curiosa di vedere come reagirebbe Gracis se lo si pedinasse durante una sua vacanza per commentare il suo lavoro con una tale falsa educazione.
    Ma sono certa che ora Gracis si sente una persona migliore.

Member

Predefinito

Iside..........

Matteo il video me lo sono andato a guardare ieri sera dopo che un paio di amici della mia compagnia me ne hanno parlato.All'inizio non avevo capito che eri tu poi quando hanno tirato fuori nuovo cadore ho immaginato
    Oh mega! quelli della mia compagnia erano gasatissimi! gli hai detto le cose che vorremmo dirgli tutti a quel ZERBINO di Vespa!

Predefinito

Vespa non mi piace ma fa solo il suo lavoro. Non obbliga nessuno a rincoglionirsi e credere alle minchiate che spara. Se qualcuno ha una colpa, è della gente che lo segue.

Administrator L'avatar di ecko

Predefinito

Vespa non mi piace ma fa solo il suo lavoro. Non obbliga nessuno a rincoglionirsi e credere alle minchiate che spara. Se qualcuno ha una colpa, è della gente che lo segue.
    Rispetto il tuo parere ma non la penso così.
    Il giornalista ha delle grandi responsabilità, enormi nel caso si gestisca una trasmissione di approfondimento politico su un canale visto da milioni di persone.

Sarei curiosa di vedere come reagirebbe Gracis se lo si pedinasse durante una sua vacanza per commentare il suo lavoro con una tale falsa educazione.
    Ma sono certa che ora Gracis si sente una persona migliore.
    Mi spiace deluderti ma non mi sento mai migliore o peggiore, al massimo, ogni tanto, in base alle nuove esperienze che vivo, mi sento DIVERSO.
    (certo che se un giorno riuscissi a cantargliele anche a Fede, bhè oddio... mi sa che a quel punto un po' migliore mi sentirei! )

Riguardo pedinamenti e commenti sul mio lavoro, ben vengano: sono un libro aperto! Per pedinarmi ti facilito il lavoro: mandami un'email e ti dico i miei spostamenti della settimana. Per commenti e critiche puoi scrivere qui, commentare i miei articoli sul mio blog, scrivermi quello che vuoi sulla mia bacheca facebook.

Ah si... chissenefrega se Bruno Vespa è educato: io non l'ho mica avvicinato per dirgli che era un gran maleducato! Affari suoi quelli.
    Gli ho rubato 1 minuto del suo tempo per dirgli nel modo più civile che potevo, che secondo me è una MERDA (professionalmente parlando).
    Ops, ho detto una parolaccia. Mi scusino...

Senior Member

Predefinito

Iside ma cosa vuol dire che Vespa è educato?
    Ma ti rendi conto cos'hai detto?
    Lui è uno che fa disinformazione e diffamazione di massa!
    Ha in mano un mezzo di potere,la TV,potentissimo con cui "educa"milioni di italiani.
    Ma se sei qui a difendere questo viscido essere allora fai parte anche tu di questo milione!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    Rispetto il tuo parere ma non la penso così.
    Il giornalista ha delle grandi responsabilità, enormi nel caso si gestisca una trasmissione di approfondimento politico su un canale visto da milioni di persone.
    Ma chi obbliga a vedere quel canale, quella trasmissione? E' la gente che accetta di sentirsi dire certe stronzate. Poi che un giornalista su un canale televisivo pubblico e pagato dagli utenti dovrebbe essere imparziale è una altro conto. Ma si sa che la Rai è uno strumento del governo, ed ora che è in carica B., Vespa fa il gioco che gli conviene. Ma è la gente che dovrebbe fare a meno di guardare certe cose e di dire basta. Se la sua trasmissione non facesse alcun ascolto, non conterebbe nulla.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Privacy Policy Cookie Policy