Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: Benvenuta Iside!

Administrator L'avatar di ecko

Thumbs up Benvenuta Iside!

Cara Iside, sei arrivata da poco sul forum e hai postato solo messaggi faziosi e polemici. Ma va bene così, è giusto che qui ognuno abbia la possibilità di dire la sua. Il forum serve proprio a questo.

Speriamo che una volta finite le "cartucce" inizierai a inserire anche commenti costruttivi e più interessanti di quelli scritti fin'ora.

Non mi crederai ma sono contento di avere anche te tra noi.
    Quindi, benvenuta sul forum di NuovoCadore.it

NuovoCadore staff
    > matteogracis.it

Junior Member

Predefinito

Fazioso? XD
    Mi dispiace che i commenti che non vi danno ragione siano ritenuti "non interessanti"

Predefinito

Mi dispiace che i commenti che non vi danno ragione siano ritenuti "non interessanti"
    Non danno ragione a chi?
    Non siamo mica un partito éh...

Junior Member

Predefinito

Il fatto, Ecko, è che io in questo forum leggo molto raramente voci fuori dal coro. Questo, comprenderai benissimo anche te, non porta a una crescita ma solo ad andare in una direzione univoca.
    Le poche voci fuori dal coro sono accolte molto in malo modo (rispondere a uno "Che cazzo stai a di?" non è particolarmente indicato per il dialogo).

Non mi smentisci il fatto che una risposta che non dia ragione (a te o a chi altro, così ti togliamo il discorso del "partito") venga vista non come un'opinione diversa ma come un'opinione sbagliata.

Questo è un grosso problema del forum che non lo fa funzionare bene come vorreste.
    E io spero che si riesca a cambiare modalità, così forse si farà veramente un po' di bene al Cadore.

Predefinito

...infatti, nonostante il tuo arrivo burrascoso (oltre 10 messaggi "fuori dal coro"), la mia prima reazione è stata quella di aprire un topic per darti il benvenuto.

Pensa in quale malo modo ti abbiamo accolto...

A parte tutto, te lo confermo: la tua presenza qui è molto gradita. VIVA le opinioni diverse.

Junior Member

Predefinito

Dialogare va oltre a "Benvenuta! Sono felicissimo che tu sia qui!" e stona un po' col dare del non interessante a ogni intervento (per carità, non ho la pretesa di avere la verità in tasca ma decretare non interessante e faziosa ogni singola parola dei miei interventi è un po' un'esagerazione).

Ma va bene, passiamo oltre.
    Grazie del benvenuto e buon pomeriggio

Member

Predefinito

Potrei essermi fatto un'amica!
    Solo, cara Iside, sei un pelo troppo acida per i miei gusti... non sopporto chi si lamenta e basta.

Senior Member

Predefinito

Bene,cara Iside benvenuta.
    Certo è che questo attacco frontale mi sa tanto di studiato e premeditato! Ti sei "scagliata" con forza bruta contro ben 10 discussioni.
    Mi sa tanto di astio personale contro Nuovocadore,contro Ecko.
    Se continuate tu e altri a pensare che il Forum appartenga ad un'unica corrente politica o di pensiero fate il più grosso errore.
    Inoltre trovo nei tuoi interventi una certa miopia o una non corretta e attenta lettura dei post precedenti.Forse,e questa la mia impressione,la tua è una lettura superficiale o distratta.
    La tua acredine è tangibile e mal celata.
    Ora che ti sei sfogata forse potrai intervenire con un pò più di obiettività nel forum.

Member

Predefinito

cioe' questa arriva,scrive 20 messaggi dando contro a tutti e tutto,senza presentarsi ne' niente, nonostante questo le si da il ben venuto.......
    e ha ancora da ridire??!! mi dispiace. io il ben venuto col cavolo che glielo do e persone del genere! altro che tutte le altre cose che ha scritto,sono queste persone che non servono a niente al cadore! se e' venuta qui solo a far guerra poteva rimanersene fuori.

Predefinito

Frisol sei troppo severo. Se non siamo magnanimi neanche "tra di noi", sto Cadore va a rotoli
    Peace and Love.

p.s. poi oh, a tutto c'è un limite: se la partecipazione al forum si limitasse solo a continue accuse, scontri, polemiche, ecc, prima c'è un richiamo ufficiale, poi un'ammonizione e infine il ban. Cosa che vale per TUTTI gli utenti, in TUTTI i forum del mondo, quindi anche in questo. Per ora non è mai stato necessario (tranne che per qualche spammer) e sinceramente spero che mai saremo costretti ad arrivarci.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Privacy Policy Cookie Policy