Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35

Discussione: Benvenuta Iside!

Senior Member L'avatar di Aurora

Predefinito

benvenuta Iside!

ad astio terminato (perchè, come dice SuperAnima, sa tanto di astio personale nei confronti di ecko il fatto che leggi da molto ciò che viene postato sul forum e hai atteso tanto per intervenire, sparando a zero contro NC...) , spero in commenti ben più consapevoli.
    NuovoCadore Staff

Predefinito

Ben venuta tra noi Iside. Anche secondo il sottoscritto e' positivo avere piu' voci diverse tra loro, l'importante come e' detto da qualcuno e' che non ci si limiti ad attacchi personali o ingiustificati. Va promosso il confronto non le battaglie.

Il comportamento dello staff del sito anche in questo caso mi sembra impeccabile: complimenti per la pazienza e l'apertura, non sono cose facili da trovare di questi tempi.

Predefinito

Questo thread mi sa tanto di presa per il culo.

Predefinito

Ho visto ora tutti i commenti inseriti da Iside,inizialmente ne avevo letti solo alcuni.
    La prima cosa che mi viene da dirti, Iside, e' datti una calmata. Te lo dico in modo amichevole.
    Seconda cosa qualcosa mi dice che gli utenti Mark e Iside sono sulla stessa barca,perche' vedere insieme e contemporaneamente e improvvisamente 2 utenti che scrivono le cose simili e criticano le stesse cose in alcuni casi senza motivazioni serie e reali, e' cosa strana. Mi fa pensare..
    Terza e ultima cosa ho anche il dubbio che Iside sia una troll: non e' un insulto,se non sapete il significato cercatelo su wikipedia.

e infine ora sottolineo e ribadisco ad alta voce le congratulazioni allo staff del forum. In altri siti si viene bannati per molto meno. Bene che su Nuovocadore sia diverso.E' un ottimo segnale da dare a tutti.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mauritius Visualizza Messaggio
    Seconda cosa qualcosa mi dice che gli utenti Mark e Iside sono sulla stessa barca,perche' vedere insieme e contemporaneamente e improvvisamente 2 utenti che scrivono le cose simili e criticano le stesse cose in alcuni casi senza motivazioni serie e reali, e' cosa strana. Mi fa pensare..
    Come dire che tu e tutti quelli che la criticano per quel che sostiene non fate alcuna differenza...

Senior Member L'avatar di Aurora

Predefinito

ma ben vengano i pareri differenti dai nostri!
    Anche se fa specie che qualcuno senta il bisogno di coalizzare contro NC

Citazione Originariamente Scritto da mark Visualizza Messaggio
    Potrei essermi fatto un'amica!
    NuovoCadore Staff

Member

Predefinito

bah, io scrivo qui da più di un anno, Iside salta fuori l'altro ieri e dice alcune cose che dico pure io. quindi?

mi sembra di essere stato più volte d'accordo con il pensiero di altri utenti, magari sono sempre io che scrivo con nick diversi, vuoi mettere?

dovete farvi meno pare mentali.

mi sa che siete voi che leggete in maniera superficiale e distratta.

se esprimo il mio pensiero e questo è in disaccordo con il vostro, questo non è trollare. se volete considerarlo così siete liberi di farlo, per me sarà solo la conferma che non siete in grado di accettare pareri diversi dai vostri.

Administrator L'avatar di ecko

Predefinito

per me sarà solo la conferma che non siete in grado di accettare pareri diversi dai vostri
    Mark ma perchè continui a parlare al plurale? Qui non c'è nessun gruppo, nessun partito. Solo una serie di utenti, di singole persone, di cittadini... ognuno con la propria idea e il proprio punto di vista. Su certi argomenti alcuni utenti hanno idee simili, su altri idee diverse. E va bene così.
    Chi non accetta pareri diversi? Sono stato il primo a sottolineare che BEN VENGANO I PARERI DIVERSI, e lo confermo per l'ennesima volta. Ma... posso dire anch'io che non sono d'accordo e difendermi da eventuali critiche/accuse/attacchi, oppure lo possono dire solo gli altri e io devo stare zitto?

Se qui c'è qualcuno che ha "pare mentali" sono quei pochi che ci credono un esercito di "anarchici-diffidenti-arroganti", mentre il forum è animato da semplici cittadini che cercano di confrontarsi e discutere perchè hanno a cuore il Cadore.

Member

Predefinito

e chi ha mai nominato un partito?
    voi, nel senso di "una serie di utenti, di singole persone, di cittadini".

puoi difenderti finchè vuoi, io non ti sto attaccando, non sto attaccando "nuovocadore", e ti sfido a trovare dove io abbia attaccato "nuovocadore".

però, quando non sono d'accordo su qualcosa, lo dico. volete vedere una combutta, una mano misteriosa che vuole assaltare il forum? liberi di farlo, ma non corrisponde alla realtà.

ho iniziato a scrivere qui perchè trovavo la cosa interessante. tuttavia, se leggo qualcosa che non mi garba, siccome ci tengo al cadore, non posso tacere. ma se muovo una critica è vista come polemica, si rimane fermi sulle proprie e ci si nasconde dietro una parvenza di "siamo tutti amici, siamo tutti aperti". come no!

Administrator L'avatar di ecko

Predefinito

ma se muovo una critica è vista come polemica
    Assolutamente no! Ma quella critica dev'essere sensata e argomentata, altrimenti vale zero, e non puoi pretendere che gli utenti "ti vengano dietro". In alcuni casi le tue critiche avevano un senso, infatti nessuno ha polemizzato. In altri (vedi discussione collaborazione siti nuovocadore-dolomiti adventures), è un continuo arrampicarsi sugli specchi, è evidente, palese. E non sono l'unico a dirlo. Ciao

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Privacy Policy Cookie Policy