Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: Benvenuta Iside!

Administrator L'avatar di ecko

Predefinito

...se ha voglia ben venga, altrimenti amen.
    A me sembra che l'accoglienza riservata a Iside è stata molto più "gentile" dei suoi 20 messaggi con i quali si è "presentata". Poi, come al solito, ognuno è libero di pensarla come vuole.

Junior Member

Predefinito

Ecko, guarda che dire "Benvenuta " e poi definire arbitrariamente poco interessanti, polemici, inutili e blablabla tutti i post di una determinata persone non è accogliere bene è semplicemente prendere in giro. Per poi pararsi le spalle con "Ma le ho pure dato il benvenuto!".
    Ma devo dire che rappresenta bene lo spirito di molti che frequentano questo forum. Lieta che qualcuno l'abbia notato oltre a me.
    Ti fa strano discutere di queste cose in topic di benvenuto? Eh...chissà perchè!

Si parla tanto di collaborare, ascoltare le voci fuori dal coro, confrontarsi eppure leggendo e leggendo e leggendo non ho mai visto un punto in cui si ascoltino veramente le opinioni altrui (senza liquidarle come "polemiche") e si mettano in discussione le proprie.
    Peccato.

Junior Member

Predefinito

[QUOTE=John Ditch;2740][QUOTE=ecko;2666]E quali sarebbero gli "attacchi gratuiti e ingiustificati verso gli utenti Iside e Mark"?

Io da parte loro ho letto messaggi forse anche provocatori ma mai polemici e sempre argomentati.
    A mark qualcuno ha dato praticamente del minorato mentale e a iside è stato riservato questo thread berlina.
    Mi chiedo se qualcuno che legge il forum, pensando a taluni argomenti in modo contrario alla maggior parte degli utenti presenti, ed ancora non è iscritto, avrà mai voglia di farlo.
    No John, non ha voglia. Oppure gliela fanno passare con 3d di benvenuto e minacce di bann.

Administrator L'avatar di ecko

Predefinito

Bene, avete finito il "teatrino" o vogliamo andare avanti?

Moderator L'avatar di deryls82

Predefinito

Iside scusa se mi intrometto ma nessuno ha minacciato di bannare ne ha intenzione di bannare nessuno, se fosse stato così sarebbe sparito anche questo topic Ecko ha solo fatto presente le regole del forum ed io sarei intervenuto ugualmente anche se non fossi sato un moderatore perchè secondo me si stava esagerando.
    Io credo che tu ti sia posta male all'inizio ma penso che col passare del tempo e della "bufera" ci darai modo di capire meglio.
    NuovoCadore Staff

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Privacy Policy Cookie Policy