Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: Benvenuta Iside!

Visualizzazione Ibrida

Administrator L'avatar di ecko

Thumbs up Benvenuta Iside!

Cara Iside, sei arrivata da poco sul forum e hai postato solo messaggi faziosi e polemici. Ma va bene così, è giusto che qui ognuno abbia la possibilità di dire la sua. Il forum serve proprio a questo.

Speriamo che una volta finite le "cartucce" inizierai a inserire anche commenti costruttivi e più interessanti di quelli scritti fin'ora.

Non mi crederai ma sono contento di avere anche te tra noi.
    Quindi, benvenuta sul forum di NuovoCadore.it

NuovoCadore staff
    > matteogracis.it

Junior Member

Predefinito

Fazioso? XD
    Mi dispiace che i commenti che non vi danno ragione siano ritenuti "non interessanti"

Predefinito

Mi dispiace che i commenti che non vi danno ragione siano ritenuti "non interessanti"
    Non danno ragione a chi?
    Non siamo mica un partito éh...

Junior Member

Predefinito

Il fatto, Ecko, è che io in questo forum leggo molto raramente voci fuori dal coro. Questo, comprenderai benissimo anche te, non porta a una crescita ma solo ad andare in una direzione univoca.
    Le poche voci fuori dal coro sono accolte molto in malo modo (rispondere a uno "Che cazzo stai a di?" non è particolarmente indicato per il dialogo).

Non mi smentisci il fatto che una risposta che non dia ragione (a te o a chi altro, così ti togliamo il discorso del "partito") venga vista non come un'opinione diversa ma come un'opinione sbagliata.

Questo è un grosso problema del forum che non lo fa funzionare bene come vorreste.
    E io spero che si riesca a cambiare modalità, così forse si farà veramente un po' di bene al Cadore.

Predefinito

...infatti, nonostante il tuo arrivo burrascoso (oltre 10 messaggi "fuori dal coro"), la mia prima reazione è stata quella di aprire un topic per darti il benvenuto.

Pensa in quale malo modo ti abbiamo accolto...

A parte tutto, te lo confermo: la tua presenza qui è molto gradita. VIVA le opinioni diverse.

Junior Member

Predefinito

Dialogare va oltre a "Benvenuta! Sono felicissimo che tu sia qui!" e stona un po' col dare del non interessante a ogni intervento (per carità, non ho la pretesa di avere la verità in tasca ma decretare non interessante e faziosa ogni singola parola dei miei interventi è un po' un'esagerazione).

Ma va bene, passiamo oltre.
    Grazie del benvenuto e buon pomeriggio

Member

Predefinito

Potrei essermi fatto un'amica!
    Solo, cara Iside, sei un pelo troppo acida per i miei gusti... non sopporto chi si lamenta e basta.

Senior Member L'avatar di Aurora

Predefinito

ma ben vengano i pareri differenti dai nostri!
    Anche se fa specie che qualcuno senta il bisogno di coalizzare contro NC

Citazione Originariamente Scritto da mark Visualizza Messaggio
    Potrei essermi fatto un'amica!
    NuovoCadore Staff

Member

Predefinito

bah, io scrivo qui da più di un anno, Iside salta fuori l'altro ieri e dice alcune cose che dico pure io. quindi?

mi sembra di essere stato più volte d'accordo con il pensiero di altri utenti, magari sono sempre io che scrivo con nick diversi, vuoi mettere?

dovete farvi meno pare mentali.

mi sa che siete voi che leggete in maniera superficiale e distratta.

se esprimo il mio pensiero e questo è in disaccordo con il vostro, questo non è trollare. se volete considerarlo così siete liberi di farlo, per me sarà solo la conferma che non siete in grado di accettare pareri diversi dai vostri.

Senior Member

Predefinito

Bene,cara Iside benvenuta.
    Certo è che questo attacco frontale mi sa tanto di studiato e premeditato! Ti sei "scagliata" con forza bruta contro ben 10 discussioni.
    Mi sa tanto di astio personale contro Nuovocadore,contro Ecko.
    Se continuate tu e altri a pensare che il Forum appartenga ad un'unica corrente politica o di pensiero fate il più grosso errore.
    Inoltre trovo nei tuoi interventi una certa miopia o una non corretta e attenta lettura dei post precedenti.Forse,e questa la mia impressione,la tua è una lettura superficiale o distratta.
    La tua acredine è tangibile e mal celata.
    Ora che ti sei sfogata forse potrai intervenire con un pò più di obiettività nel forum.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Privacy Policy Cookie Policy