Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Morti misteriose di uccelli e pesci

Visualizzazione Ibrida

Administrator L'avatar di ecko

Predefinito Morti misteriose di uccelli e pesci

E' notizia di questi giorni, di vari casi di morti misteriose di uccelli e pesci (negli Stati Uniti, in Svezia, ma anche in Italia).

Ho appena postato un articolo a riguardo sul mio blog.

Voi cosa ne pensate?

Member

Predefinito

io tremo solo a pensare ai motivi,alle cause di questi avvenimenti. e' come se preferissi non saperli. anche io come Bosk non so cosa pensare. sperem bene!

Moderator L'avatar di deryls82

Predefinito

Penso che quando vedo quei signori con maschera e bidoni per rifiuti pericolosi mi viene la pelle d'oca, pesci e volatili sono le specie piu sensibili ai cambiamenti climatici, ai batteri o agli agenti chimici.

Senior Member L'avatar di Armin Calligaro

Predefinito

Pesci e uccelli, escalation di morti misteriose è iniziata l’Apocalisse?

Migliaia di pesci trovati galleggianti in Florida dopo la morsa del freddo
    200 uccelli trovati morti in ponte autostradale in Texas
    50 taccole trovato morto sulla strada della città in Svezia
    100 tonnellate di sardine, ombrine e pesce gatto morti sulla costa del Brasile
    Centinaia di pesci morti in Nuova Zelanda
    E in Gran Bretagna, 40.000 granchi diavolo trovati morti

Su Internet c’è un brulicante fermento di teorie su complotti su esperimenti segreti dei governi, che sia il segno di un imminente Armageddon? si avvicina la fine del calendario Maya per il prossimo anno.

Le morti di massa sono:

450 merli dalle ali rosse, cowbirds marrone-testa, grackles e storni littering trovato in una strada a Baton Rouge, Louisiana
    3.000 merli su tetti e strade nella piccola città di Beebe, Arkansas
    Migliaia di ‘granchi diavolo’ lavato lungo la costa del Kent vicino Thanet
    Migliaia di pesci tamburo lungo un tratto di 20 miglia del fiume Arkansas
    Decine di migliaia di piccoli pesci nella Chesapeake Bay, nel Maryland
    Migliaia di pesci morti trovati galleggianti in acqua calda Florida creek
    Centinaia di pesci snapper trovati morti in Nuova Zelanda
    Folaghe americane trovate morte su un ponte autostradale in Texas.

Migliaia di pescatori brasiliani stanno lottando per sbarcare il lunario dopo che la vendita di frutti di mare è stata temporaneamente sospesa quando masse di pesci sono stati trovati morti in Paranaguá, Antonina e Pontal do Paraná Guaraqueçaba.

In diversi paesi si effettuano analisi mediche sui poveri resti, per stabilire le cause di queste morti misteriose, ma non è semplice, si teorizzano conseguenze dei fuochi d’artificio, correnti fredde, grandinate in alta quota, ma anche correnti magnetiche anomale provenienti dal centro del pianeta e da corpi celesti più o meno vicini. Insomma è buio fitto.
    Update ore 10.34
    La moria di volatili arriva anche in Italia, con precisione a Faenza, in Emilia. Circa 500 tortore sono state trovate inspiegabilmente senza vita, si era pensato all’inquinamento come causa delle morti, ma le aziende della zona sono attive ormai da molti anni e non avevano mai causato effetti del genere. L’allarme lanciato dalla Stampa, ha attivato i funzionari del Wwf che pensano si tratti di una questione sanitaria, così hanno disposto delle analisi sulle carcasse di alcuni cadaveri per capire se si tratti di decessi dovuti a qualche malattia particolare, e soprattutto se si tratti di un virus pericoloso anche per l’uomo.

Member L'avatar di Elisa

Predefinito

comincio a desiderare una tuta e una mascherina del genere, e poi soprattutto spero di non doverla usare mai!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Elisa Visualizza Messaggio
    comincio a desiderare una tuta e una mascherina del genere, e poi soprattutto spero di non doverla usare mai!
    Speriamo di non far la fine delle tortore.

Senior Member

Predefinito

"Ci sarà un giorno in cui gli uccelli cadranno dal cielo, gli animali che popolano i boschi moriranno, il mare diventerà nero e i fiumi scorreranno avvelenati. Quel giorno, uomini di ogni razza si uniranno come guerrieri dell'arcobaleno per lottare contro la distruzione della Terra".

Senior Member

Predefinito

dimenticavo: questa è una profezia degli indiani Hopi

Predefinito

Io penso che facciano apposta a dirci queste cose e a non approfondire il discorso,così noi facciamo queste discussioni e intanto non pensiamo a cose più serie.
    Alla fine si scoprirà che queste morti sono dovute a cause che non danneggieranno l'uomo.

Administrator L'avatar di ecko

Predefinito

Io penso che facciano apposta a dirci queste cose e a non approfondire il discorso,così noi facciamo queste discussioni e intanto non pensiamo a cose più serie.
    Scusa Armin ma cosa c'è di più serio dell'ambiente, della natura, dell'eco-sistema, del nostro pianeta?
    Anzi, ognuno di noi dovrebbe dedicare molto più tempo a discussioni del genere...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Privacy Policy Cookie Policy