Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Benvenuto Vince

Moderator L'avatar di deryls82

Predefinito Benvenuto Vince

Ciao Vince benvenuto tra noi sono contento di vederti qui!
    NuovoCadore Staff

Junior Member

Predefinito

grazie mille vez! e ciao a tutti quanti!

mi chiamo Vincenzo Calligaro.
    sono di Pelos di Cadore ma adesso vivo e studio a Milano, presso il Politecnico, da più di 3 anni. il corso che sto frequentando è Ing. dell'Automazione.
    le mie passioni sono l'Information Tecnology, specialmente il mondo dell'Open Source, l'Hip-Hop (attualmente conduco un programma nella radio del politecnico che parla proprio di questo) e tutto quello che è scienza e tecnologia.
    vedo che qui ci sono molte persone che hanno a cuore la nostra terra e questo mi fa molto piacere, perchè io sono molto legato al mio paese e al Cadore e sono sicuro che abbia molto da offrire a tutti!
    infatti una volta finiti gli studi l'idea sarebbe quella di tornare su e poter contribuire ad aumentare le potenzialità delle nostre zone!

beh, detto questo sono proprio curioso di sapere di quali tematiche si parlerà in questo forum!

quindi ragazzi, a presto!

Vince

Administrator L'avatar di ecko

Predefinito

Ciao Vince, benvenuto sul forum di NuovoCadore! Sicuro che potrai dare un grande contributo alla community (e di conseguenza a tutto il Cadore).

infatti una volta finiti gli studi l'idea sarebbe quella di tornare su e poter contribuire ad aumentare le potenzialità delle nostre zone!
    Ottima scelta! anzi, vista la passione per l'hip-hop (che condivido da una vita), ti dico BIG UP!
    Buon proseguimento.

Predefinito

Molto bene!
    Come detto da Ecko sono queste le persone di cui il Cadore ha bisogno: giovani che vanno ma che poi tornano con un piu' ampio bagaglio di conoscenze da mettere a disposibizione della comunita'. Un caloroso benvenuto Vince.

Senior Member L'avatar di Aurora

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vince Visualizza Messaggio
    adesso vivo e studio a Milano, presso il Politecnico

ciao Vince!
    anche io, come te, ho studiato al Politecnico (Ingegneria Edile) e dopo 6 anni milanesi sono rientrata in Cadore. Quando parti e poi torni si ha proprio la voglia di vedere migliorare le cose.

ben arrivato tra noi!
    NuovoCadore Staff

Junior Member

Predefinito

grazie mille a tutti per il benvenuto!

mi sento già a casa!

Member L'avatar di Elisa

Predefinito

benvenuto!!! =)
    ‎"è il tempo che hai perso per la tua rosa che ha fatto la tua rosa così importante" ♥

Senior Member L'avatar di giovanni

Predefinito

ciao vince un altro tuo paesano doc....della riviera del cadore ti saluta ....(vediamo se indovini chi sono?) ahahahah scherzo ti manderò messaggio privato ...ok?
    giò73

Junior Member

Predefinito

ok giovanni!

una mezza idea me la sono già fatta...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •