Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 50 di 50

Discussione: Riflessioni sulla Ciclabile delle Dolomiti

Senior Member L'avatar di sanvito25

Predefinito

In onore del Giro d'Italia che sta per ripassare per il Cadore e per fare ancora e sempre pubblicità alla ciclabile, ho ripostato un report completo della nostra bellissima ciclabile qui http://www.ski4people.it/showthread....rtina-Dobbiaco e qui s nuovocadore.it https://www.nuovocadore.it/forum/showthread.php?t=1300

Speriamo che davvero si colga l'occasione per fare pubblicità come si deve in occasione del Gito d'Italia.
    Ultima modifica di sanvito25; 14-05-2012 alle 11:05 PM

Administrator L'avatar di ecko

Predefinito

Sanvito25 sarebbe bello che riportassi il report completo con tutte le foto anche qui sul nostro forum.

Aggiungo inoltre che sono finalmente stati installati i cartelli informativi sulla (nella foto quello di Valle di Cadore)

Predefinito

Sono davvero piacevolmente sorpreso dalla foto del cartello!

Pubblicherò senz'altro il report appena ho 10 minuti.

p.s. fatto!! qui
    Ultima modifica di sanvito25; 14-05-2012 alle 11:06 PM

Predefinito

Volevo sottoporvi una questione; ma a voi pare normale che a nessuna delle attività inerenti la bicicletta presenti sul territorio della ciclabile sia venuto in mente di strutturare un servizio di noleggio e assistenza direttamente sulla pista? Deve venire una società da fuori provincia e regione, nulla in contrario anzi bravi a chi a siglato l'accordo e a chi si è proposto e ottenuto, mah io nn capisco i commercianti che si lamentano... E nn ditemi che "loro" hanno i finanziamenti, hanno molto di più; la mentalità.
    anna:

Senior Member L'avatar di bosk

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anna Visualizza Messaggio
    Volevo sottoporvi una questione; ma a voi pare normale che a nessuna delle attività inerenti la bicicletta presenti sul territorio della ciclabile sia venuto in mente di strutturare un servizio di noleggio e assistenza direttamente sulla pista? Deve venire una società da fuori provincia e regione, nulla in contrario anzi bravi a chi a siglato l'accordo e a chi si è proposto e ottenuto, mah io nn capisco i commercianti che si lamentano... E nn ditemi che "loro" hanno i finanziamenti, hanno molto di più; la mentalità.

Concordo in pieno....

Predefinito

Ho letto l'articolo
    https://www.nuovocadore.it/2012/05/25...rimo-di-tanti/

ma fattivamente, cosa è stato fatto per promuovere la nostra ciclabile?
    durante la trasmissione di RAI3 non mi sembra se ne sia parlato, non so se l'abbiano fatto nella telecronaca lunga di RAI Sport

Qualcuno sa qualcosa?

Administrator L'avatar di ecko

Predefinito

cosa è stato fatto per promuovere la nostra ciclabile?
    A 10 giorni dal passaggio del Giro d'Italia in Cadore, possiamo tranquillamente affermare che, per promuovere la nostra ciclabile NON E' STATO FATTO NULLA.

Senior Member L'avatar di ALAN

Predefinito

Ciao a tutti!!!! domenica scorsa ho ripreso la bike x un giretto in ciclabile!!!!! Pedalando, riflettevo ke la ciclabile se vuole diventare "grande" e fare i numeri......diciamo da turismo......dovrebbe iniziare ad essere CICLABILE. La convivenza con pedoni,cani,cavalli ecc ecc.....non è possibile.....almeno nei mesi di maggior flusso!!!! Ne ho avuto prova domenica......è piu' il tempo ke sei fermo ad aspettare ke 5 persone non occupino piu' tutta la carreggiata....ke quello ke realmente pedali! Pura riflessione.....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ALAN Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!!!! domenica scorsa ho ripreso la bike x un giretto in ciclabile!!!!! Pedalando, riflettevo ke la ciclabile se vuole diventare "grande" e fare i numeri......diciamo da turismo......dovrebbe iniziare ad essere CICLABILE. La convivenza con pedoni,cani,cavalli ecc ecc.....non è possibile.....almeno nei mesi di maggior flusso!!!! Ne ho avuto prova domenica......è piu' il tempo ke sei fermo ad aspettare ke 5 persone non occupino piu' tutta la carreggiata....ke quello ke realmente pedali! Pura riflessione.....
    Almeno nell'attraversamento dei paesi occorrono corsie dedicate, come è già a San Vito per esempio. Poi che vengano rispettate ... e tutt'un altro discorso.

Senior Member L'avatar di ALAN

Predefinito

Ciao a tutti,solitamente su questo forum mi piace sottolineare cio' ke non va! Proprio ieri passando x la ciclabile (ke conosco a menadito da anni e anni) ho rischiato grosso nell'ultima galleria,quella piccola sotto il Roccolo x intenderci!!!! Completamente buia e per com'è posizionata......è davvero nera,nonostante sia breve.......sono finito a muro !!!! Ho pensato subito alla Pedalata Rosa di oggi....."mica saran cosi' scemi da non riprestinare la luce almeno il giorno della manifestazione!!!!???" Risultato???? Oggi in galleria passando ho visto il finimondo...tra cui persone ferite a terra e altre ke all'ingresso della galleria fermavano gli altri ciclisti!!! Sentiero laterale alla galleria......impraticabile,ancora pieno di piante cadute!!!!! Ma dove vogliamo andare cosi'

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Privacy Policy Cookie Policy