Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 51

Discussione: Escursioni in montagna.

Senior Member L'avatar di Armin Calligaro

Predefinito

è molto probabile,che nonostante io pensi di avere ragione(che non è altro che la mia),io sia nel torto ed è per questo che gradirei commenti altrui.
    "Spararle grosse a proprio modo,è quasi meglio che dir la verità al modo altrui;nel primo caso sei uomo,nel secondo sei solo un pappagallo!"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Armin Calligaro Visualizza Messaggio
    è molto probabile,che nonostante io pensi di avere ragione(che non è altro che la mia),io sia nel torto ed è per questo che gradirei commenti altrui.
    Secondo il mio modestissimo parere,di uno che ha guardato volentieri apprezzando oltremodo i tuoi filmati,stai esagerando un pochino con l'autostima. Che tu sia un tagazzo in gamba,nessuno lo può mettere in discussione; ma il tuo continuo "eccepire" circa il sito più appropriato dove postare i tuoi video,potrebbe diventare tedioso ed offuscare,come già detto,la buona reputazione che godi in questo divin consesso. Lasciali dove sono,(almeno per ora)anche perchè io li vado a rivedere qualche volta,e mi faresti un torto,togliendoli. Tutti conosciamo la differenza fra "passeggiatine" ed escursioni,e come tali le apprezziamo. Lasciaci la soddisfazione di vedere te e Tommaso, salire dirupi e correre lungo i ghiaioni.

Moderator L'avatar di deryls82

Predefinito

Armin i tuoi video sono bellissimi, io ti invidio perchè non ho quella passione ne tantomeno potrei averla per via del lavoro ed i turni che faccio, ho visto i video che hai fatto e devo dire che hai una passione ed una pazienza fenomenale.
    Secondo me una stanza apposta ci stà per il lavoro e l'impegno tuo e, per quello dei futuri escursionisti che potranno popolare il forum con video e foto.
    Forse è un idea stupida ma magari finchè non viene aperta una sezione apposita nel forum per trovare più facilmente i video su Dolomiti potresti firmare il titolo del topic con es. "by Armin"
    Ultima modifica di deryls82; 13-01-2011 alle 05:48 PM
    NuovoCadore Staff

Senior Member L'avatar di Armin Calligaro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gaudete Semper Visualizza Messaggio
    Secondo il mio modestissimo parere,di uno che ha guardato volentieri apprezzando oltremodo i tuoi filmati,stai esagerando un pochino con l'autostima. Che tu sia un tagazzo in gamba,nessuno lo può mettere in discussione; ma il tuo continuo "eccepire" circa il sito più appropriato dove postare i tuoi video,potrebbe diventare tedioso ed offuscare,come già detto,la buona reputazione che godi in questo divin consesso. Lasciali dove sono,(almeno per ora)anche perchè io li vado a rivedere qualche volta,e mi faresti un torto,togliendoli. Tutti conosciamo la differenza fra "passeggiatine" ed escursioni,e come tali le apprezziamo. Lasciaci la soddisfazione di vedere te e Tommaso, salire dirupi e correre lungo i ghiaioni.
    Io,comunque,non parlo di una stanza dove mettere SOLO i miei video,ma di tutti quelli che fanno escursioni,come anche Deryls82 dice.
    "Spararle grosse a proprio modo,è quasi meglio che dir la verità al modo altrui;nel primo caso sei uomo,nel secondo sei solo un pappagallo!"

Member L'avatar di Elisa

Predefinito

SECONDO ME una stanza ci potrebbe stare, alla fine non si disperde nulla perchè se uno vuole vedere delle escursioni apre quella pagina e guarda, se non è interessato fa a meno. Adesso non rimuovere i video, ormai sono li e sono stati apprezzati godi della stima che ti hanno dato gli altri e soprattutto dell'esperienza fatta e bon . Sono belli i video si! (anche lunghi ma sono solo dettagli) e devo dire che Armin ci ha messo anche un bel po di tempo per farli e poi avere la soddisfazione di mostrarli a noi, come poi mi auguro che altri postino dei video delle loro escursioni sulle nostre belle montagne. Però sono d'accordo con Gaudete riguardo all'autostima .
    Ultima modifica di Elisa; 13-01-2011 alle 11:04 PM

Member L'avatar di Marydj

Predefinito vengo a rispondere a chi parla tra le righe di me...

Senti Armin, sei veramente stressante con sta storia.... lo so che le "passeggiatine" alle quali ti riferisci sono le mie, ma sai, non esisti solo tu e anche i miei banali video possono contribuire a far conoscere meglio i luoghi che sono alla portata di TUTTI, grandi e piccini e facili da fare. A me piace la passione che hai per le escursioni, che so essere ben diverse dalle passeggiate, infatti a me piacciono i tuoi video, ma non per questo hai il diritto di sentirti in ridicolo se nella sezione Dolomiti ce ne sono di livello più basso, nel contenuto. Secondo me non hai da preoccuparti, perché se una persona cerca solo ed esclusivamente le escursioni non va di certo a vedere i miei e viceversa... non tolgo visitatori ai tuoi, ne tantomeno tu ne togli ai miei... Anche secondo me togliendoli dimostri di essere infantile e mi sembra di capire da come scrivi, che ti senti troppo superiore per essere messo a confronto con altri.. sei pieno di te stesso in un amaniera assurda e, per mia esperienza perché anche io ero così, meglio se cambi leggermente modi... abbassa la cresta (non per offenderti, non è mia intenzione), rispetta i video altrui e continua a metterne!
    Per quanto riguarda quello che dice bosk mi sento di rispondere che ha ragione col dire che le passeggiate sono belle per il paesaggio e che è vero, oltre a quello in questi luoghi non viene offerto altro. Sicuramente abbiamo da imparare da altre regioni, questo è sicuro, ma non è la singola persona che fa la differenza e per questo è la regione intera che si deve muovere.
    Ultima modifica di Marydj; 14-01-2011 alle 05:24 PM

Predefinito

Cerchiamo di usare termini più educati per favore
    NuovoCadore Staff

Member L'avatar di Marydj

Predefinito

Scusa! ma questa cosa mi ha fatto innervosire... prometto che starò buona

Predefinito

Grazie per aver corretto il post Marydj, nessun problema è solo che ci tengo a mantenere il buon gusto del forum.
    NuovoCadore Staff

Predefinito

Ops scusami ero sovrapensiero e credevo di essere in un altro topic......
    NuovoCadore Staff

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Privacy Policy Cookie Policy